Kontakte & Standort

Adresse
Via Al GAlletto
6532 Castione
Mobiltelefon
079...Nummer anzeigen 079 479 90 80
Webseite
Wünscht keine Werbung
Finden Sie uns auf

Weitere Kontakte

Ufficio
Telefon
091...Nummer anzeigen 091 829 20 60
E-Mail
Wünscht keine Werbung

Beschreibung & Besonderheiten

Magazzino smaltimento:

Via Galletto - 6532 Castione

Nell'aprile del 2000, Luigi Cistaro di Sementina, dopo anni di esperienza con  due collaboratori ha fondato la ditta Belbenna Sagl che si occupa di trasporto di benne, welaki e scarrabili di varie dimensioni per la raccolta di vari tipi di materiali.

In questi anni la ditta ha avuto un costante sviluppo e nel gennaio del 2012, ottenendo l'autorizzazione OTRif/ROTRif, ha aperto il centro a Castione in via al Galletto dove avviene la separazione e la selezione dei materiali consegnati da privati e aziende. Dopo la lavorazione i materiali sono pronti per essere consegnati alle fabbriche che si occupano di riciclarli ecologicamente.

Per coloro che non disponessero di mezzi adatti alla consegna dei materiali da smaltire, la ditta Belbenna provvederà al ritiro di questi contattando il responsabile
Sig. Cistaro Luigi al numero 079 479 90 80.

Chi già ci conosce, sa che tutte le nostre energie sono state sempre dedicate ad OFFRIRE DI PIÙ. Non è un modo di dire, ma è il nostro modo di lavorare: una concreta realtà per tutti i nostri clienti.

ESPERIENZA, QUALITÀ, CORTESIA, PUNTUALITÀ!

I rifiuti edili, composti dai più diversi materiali (legno, ferro, apparecchi elettrici, ecc.) vanno raccolti presso centri autorizzati. A loro volta, per proteggere l’ambiente, questi centri si occuperanno dello smaltimento e riciclaggio.

Belbenna possiede l’esperienza e i mezzi per occuparsi del ritiro rifiuti con le proprie benne e dello smaltimento e riciclaggio:

Rifiuti speciali:

Kundenmeinungen

Was ist Ihre Erfahrung?
7 von 7 würden Belbenna Sagl einem Freund empfehlen.
(8 Bewertungen)
Quelle: Swisscom Directories AG