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ÜBER UNS
Swiss Property Solutions & Happy Holiday Homes bieten die optimale Lösung für eine erfolgreiche Immobilienverwaltung Ihrer Ferienimmobilie. Wir unterstützen Sie gerne dabei, Ihre Ferienimmobilie in eine attraktive Kapitalanlage zu verwandeln, indem wir sie für kurze Zeiträume an Urlauber und Geschäftsleute vermieten, die sich in der Region aufhalten. Wir haben uns in verschiedenen bedeutenden Urlaubszielen, darunter auch am Luganer See, einen ausgezeichneten Ruf erworben. Unser Portfolio umfasst mehr als 700 Immobilien, die wir direkt verwalten und vermieten.
Ein Unternehmen, das einen umfassenden Service bietet
Wir sind auf Saisonvermietungen spezialisiert und bieten eine internationale Marketingplattform, Gästebetreuung, Organisation von Unterhaltungsprogrammen und Ausflügen, personalisierte Concierge-Services und Immobilienverwaltung, um Urlaubern und Geschäftsleuten einen unvergesslichen Aufenthalt zu garantieren. Der Comer See bietet zahlreiche Geschäftsmöglichkeiten und touristische Attraktionen, die eine vorübergehende Unterkunft für seine Besucher erfordern. Wenn Sie eine Luxuswohnung oder eine Villa in der Gegend besitzen, würden wir uns freuen, diese für Sie zu verwalten und zu vermieten. Wir kümmern uns das ganze Jahr über um Ihre Immobilie und organisieren monatliche Kontrollen, allgemeine Instandhaltung, Gartenpflege, Poolpflege, Zahlungen, Reinigungen und vieles mehr. Wir würden uns freuen, Sie in unserem Büro in Lugano zu begrüßen, um Ihnen alle notwendigen Informationen und Unterstützung bei der Bewertung des Potenzials Ihrer Immobilie zu geben.
Willkommen bei Swiss Property Solutions und Happy Holiday Homes.
Swiss Property Solutions (SPS) ist ein Immobilienunternehmen mit Sitz in Lugano. Als lokales Unternehmen mit internationaler Ausstrahlung ziehen wir mit unserer lokalen Kenntnis der Schweizer und italienischen Seen Immobilienbesitzer und Urlauber aus aller Welt an. Mit dem größten Immobilienportfolio am Luganer See sind wir die erste Anlaufstelle für alle, die in dieser herrlichen Region investieren, sich niederlassen oder einen Aufenthalt verbringen möchten. Wir führen professionelle Immobiliensuchen sowie die traditionelleren Dienstleistungen im Bereich Verkauf und Vermietung von Wohnimmobilien durch. Unsere Erfahrung erstreckt sich auch auf die Unterstützung und Schritt-für-Schritt-Begleitung beim Kaufprozess, die Beratung und den Erwerb von Innenarchitekturentwürfen sowie die Umsetzung von Renovierungsprojekten für Wohnimmobilien. Eine Immobilienverwaltung, die Ihnen Sicherheit bietet. Die Vorteile der Immobilienverwaltung von SPS liegen auf der Hand: – Wir bieten ein individuelles, maßgeschneidertes Immobilienverwaltungspaket – Wir verfügen über ein sicheres Archiv – Wir führen wöchentliche Inspektionen der Immobilie durch – Wir kümmern uns um die Pflege von Pool und Garten – Wir verwalten und überwachen die Nebenkosten und Grundsteuern – Wir vertreten die Eigentümer bei Eigentümerversammlungen – Unsere Verwaltungsdienstleistungen sind so strukturiert, dass Ferienvermietungen problemlos integriert werden können – Wir können den Aufenthalt des Eigentümers und die Ferienvermietung problemlos abwickeln. Warum sollten Sie nicht die Mieteinnahmen aus Ihrem Zweitwohnsitz genießen? SPS ist bestrebt, Ihren Zweitwohnsitz finanziell realisierbar und attraktiv zu gestalten. Als lokaler Ansprechpartner für Urlauber verfügen wir über die Kompetenz und Erfahrung, um alle Aspekte Ihrer saisonalen Vermietung zu verwalten, von den ersten Verhandlungen bis zum Check-in und Check-out. Wir kümmern uns um die Instandhaltung des Hauses, die Informationen zur Ankunft und den Check-in-Vorgang, bieten einen nützlichen direkten Kontakt während des Aufenthalts der Gäste und einen 24-Stunden-Service, falls etwas schiefgehen sollte. Unser umfassender Vermietungsservice ermöglicht es den Eigentümern, sich zu entspannen, und sorgt gleichzeitig dafür, dass die Gäste im Urlaub glücklich und mit ihrer Wahl zufrieden sind. Lernen Sie HHH kennen – Dank der erfolgreichen Zusammenarbeit mit HHH Holidays Homes (HHH) können wir unseren sorgfältigen Service für Saisonvermietungen anbieten. HHH bietet seit über 10 Jahren kompetente Unterstützung und Dienstleistungen für die saisonale Vermietung an den Seen der italienischen Schweiz. HHH Holiday Rentals: – Verwaltet eine sichere Online-Datenbank mit direktem Zugriff für über 6000 Urlauber – Bewirbt alle Ferienhäuser auf unserer professionellen Website und auf den wichtigsten Marketingplattformen (einschließlich Holiday Rentals, TripAdvisor, Airbnb und Booking.com) – beschäftigt ein mehrsprachiges und spezialisiertes Team, das 7 Tage die Woche (8:00 – 23:00 Uhr MEZ) verfügbar ist – Verfügt über ein Buchhaltungsteam, das sich um Zahlungen, Rechnungsstellung und Zahlungserinnerungen kümmert – Stellt den Gästen des Hauses detaillierte Informationen zur Ankunft und eine Benutzeranleitung zur Verfügung – Verwaltet einen professionellen Reinigungs- und Wäscheservice – Profitiert davon, dass sich der Hauptsitz im Zentrum von Lugano befindet – Bietet einen direkten und umfassenden Kundenservice in unserem Büro in Lugano. Wir stellen den Menschen in den Mittelpunkt. Deshalb sind unsere maßgeschneiderten Lösungen und Dienstleistungen, der Einsatz erfahrener Fachleute und unser aufmerksamer 24/7-Service immer persönlich in dem, was sie erreichen und bieten. Wir kümmern uns um jeden Winkel Ihrer Immobilie.
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Öffnungszeiten
- Montag9:00 bis 19:00
- Dienstag9:00 bis 19:00
- Mittwoch9:00 bis 19:00
- Donnerstag9:00 bis 19:00
- Freitag9:00 bis 19:00
- Samstag9:00 bis 19:00
- SonntagGeschlossen
Sempre Aperti
Bewertung 5 von 5 Sternen
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Sempre Aperti
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Bewertungen für Swiss Property Solutions - Happy Rentals
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- FerienwohnungLiegenschaftshandel LiegenschaftsvermittlungVermietungTour OperatorImmobilienverwaltung
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GESTIONE IMMOBILI
Gestione Immobili
Noi riteniamo importante che i clienti godano della Proprietà di Investimento come una seconda casa, ma anche come fonte di Introiti aggiuntivi provenienti dai lucrativi affitti stagionali. Lasciando alla SPS il compito attraverso la nostra società di gestione sita in loco, possiamo darvi tranquillità e anche un punto di contatto per i villeggianti che soggiornano nella vostra proprietà. Stipuliamo ogni contratto di Gestione Immobiliare su misura per soddisfare le richieste di ogni singolo proprietario e qui di seguito c’è un esempio della nostra amplissima gamma dei Servizi Immobiliari offerti.
- Weekly Property Inspection
- Attending Condominium Meetings
- Year Round Pool Maintenance
- Guest Arrivals and assitstance
- Gardening Services
- Spring Clean/ Deep Clean
- Changeover Cleaning
- Individual Property Clean
- Local Visitor Information and House User Guide
- Monitoring of Utilities and Property Taxes
- 24Hr Crisis management
Ispezione Settimanale della Proprietà
Come parte del nostro servizio di gestione, visiteremo la vostra proprietà su base settimanale per controllare quanto segue: – L’esterno della proprietà, inclusi i Sistemi di Allarme e tutti i punti di ingresso – La rete elettrica e del gas – La fornitura di acqua,controllando gli scarichi delle toilette e il funzionamento dei rubinetti – Ispezione per umidità e muffa negli interni, controllo di eventuale presenza diparassiti ed infestazioni – Acqua alle piante della casa e dei balconi. Al completamento dell’ispezione della proprietà, il nostro team di manutenzione garantirà che la stessa sia sicura e saranno effettuate ulteriori ispezioni in seguito a cattive condizioni meteo che potrebbero danneggiare lo stato dell’immobile. Un programma di impermeabilizzazione per l’inverno garantirà che le tubazioni dell’acqua siano sicure e che i radiatori siano impostati su una temperatura minima di sicurezza per la stagione più fredda. Forniamo un eccellente promemoria ai proprietari tramite rapporto scritto mensile, contenente aggiornamenti informativi su tutti gli esiti dei controlli e qualsiasi altro servizio extra fornito. Verrà, inoltre, data notifica scritta per ogni manutenzione necessaria, nonché le stime con i prezzi per ogni lavoro di manutenzione a tassi altamente competitivi. Sarà sempre data notifica prima che qualsiasi eventuale lavoro e manutenzione necessariaabbia inizio.
Monitoraggio delle Utenze e delle Imposte sui Beni Immobili
Il nostro team di Gestione Immobiliare controllerà e organizzerà il pagamento – a carico del proprietario – delle utenze, incluse gas, elettricità, acqua, Sky TV e anche l’Imposta annuale sui Beni Immobili. Le ultime letture dei contatori saranno notificate ai proprietari su base periodica e saranno fornite alle relative società di servizi e al comune locale. Saranno inviati ai proprietari anche rapporti periodici che riassumono tutte le fatture e le tasse della proprietà. Tramite la nostra ben organizzata Contabilità italiana, possiamo offrire assistenza nella preparazione di dichiarazioni dei redditi e del pagamento delle imposte sui Beni Immobili.
Arrivo e Assistenza degli Ospiti
Pulire, ventilare e rifornire di asciugamani e biancheria pulita prima dell’arrivo degli ospiti. Un servizio di ‘Incontro ed Accoglienza’ con il nostro disponibile staff informativo, che prevede la consegna delle chiavi e una guida dell’immobile per far familiarizzare i vostri ospiti con la proprietà e con il suo funzionamento. Informazioni turistiche, che includono prenotazione di escursioni, attività e trasporti per gli ospiti. Un’ispezione della proprietà alla partenza degli ospiti per controllare rotture e danni. In caso di tali incidenti, i depositi cauzionali verranno trattenuti e i proprietari saranno debitamente avvisati.
Servizio di Assistenza Telefonica 24 Ore su 24
Operando 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, offriamo una linea telefonica qualificata e pronta ad assistere, perfetta per ospiti che richiedano immediata assistenza. I problemi comuni possono essere facilmente risolti per telefono, incluso l'assistenza di elettrodomestici, interruzione della corrente, perdita delle chiavi, lievi problemi di salute e assistenza con le autorità locali. Se non può essere fornito un rimedio immediato tramite la nostra linea telefonica, il nostro scrupoloso team per la manutenzione e gli agenti disponibili risponderanno di persona per verificare e riparare qualsiasi inconveniente o danno.
Informazioni per il Visitatore Locale e Guidadella Casa perl’Utente
Una breve guida informativa per il Visitatore verrà lasciata in ciascuna proprietà e aggiornata ogni 6 mesi. La guida include tutte le informazioni più importanti per il visitatore, compreso un elenco aggiornato dei collegamenti dei trasporti, dei ristoranti, dei bar e dei supermercatilocali, oltrea informazionidi carattere sanitario con contatti ed indirizzi per interventi di emergenza, dottori e farmacie locali. Un’utilissima guida utente personalizzata per ogni Proprietà per le Vacanze, che include una mappa e foto a colori passo per passo, mostrerà agli ospiti come usare gli elettrodomestici e anche cosa fare in caso di interruzione di corrente, o daràinformazioni di natura domestica come, ad esempio, dove gettare i rifiuti domestici.
Riunioni di Condominio
Rappresenteremo i nostri clienti proprietari in ogni gestione della Proprietà relativa alle riunioni condominiali ed esprimeremo le loro opinioni quando saranno prese decisioni democratiche in loro assenza. I successivi verbali e i risultati delle riunioni di condominio saranno forniti sottoforma di rapporto scritto in Inglese per conoscenza del proprietario.
PreisAuf Anfrage

AFFITTI BREVI e STAGIONALI
Commercializzare la locazione della vostra proprietà per un pubblico internazionale sul nostro affermato sito web Happy Holiday Homes Sagl include:
Come parte del nostro servizio di gestione, visiteremo la vostra proprietà su base settimanale per controllare quanto segue:– Una dettagliata descrizione scritta della vostra Proprietà – Fotografie professionali di Interni ed Esterni della vostra Proprietà – Singole planimetrie della Proprietà – Dopo la conferma delle prenotazioni,forniamo agli ospiti Direttive dettagliate sulla vostra Proprietà.
Trattare le seguenti richieste:
– Un team di Agenti specializzati in Locazioni Stagionali disponibile 7 giorni alla settimana – Qualsiasi tipo di richiesta via e-mail e telefono – Gestione online dei calendari delle prenotazioni e tabelle delle disponibilità – Gestione di tutte le prenotazioni e dei pagamenti delle locazioni – Login del proprietario per tenere traccia delle prenotazioni, della contabilità e dei pagamenti delle locazioni.
Garantire che gli Ospiti Villeggianti ricevano un servizio di alta qualità:
– Gestire ed elaborare depositi e pagamenti delle prenotazioni tramite il nostro Team di Contabilità – Gestire i depositi cauzionali – Servizio di Incontro ed Accoglienza di Persona presso il nostro Ufficio di Menaggio – Un pacchetto comprensivo di Manuale di Istruzioni sulla Proprietà e Informazioni Turistiche Locali – Consulenza Turistica Giornaliera e chiamate di emergenza 24 ore su 24 – Trasferimenti in aeroporto opzionali – Servizio opzionale di domestica giornaliera, chef privato, noleggio barca di lusso, gita privata e molto altro ancora!
PreisAuf Anfrage