HOUSE & TRADE SA

Liegenschaftshandel Liegenschaftsvermittlung Liegenschaftshandel LiegenschaftsvermittlungImmobilienVermietungSchatzungenAnlagefonds InvestitionenMaklerLiegenschaftsverwaltung
Agenzia immobiliare e promozione immobiliare in Ticino
Geöffnet · bis 18:30 Uhr
Adresse
Via Carlo Pasta 5
6850 Mendrisio
Telefon
091...Nummer anzeigen 091 234 61 39
W√ľnscht keine Werbung

√úbersicht

Sprachen
Sprachen
Deutsch, Englisch, Italienisch
Lage
Lage
In Bahnhofsnähe, Nahe öffentlichem Verkehr, Parkmöglichkeit

House & Trade SA

House & Trade ist eine Immobilienagentur, die als Handelsabteilung von Chiancianesi & Longoni gegr√ľndet wurde, einem legend√§ren Team von Immobilienf√∂rderern auf dem italienischen Schweizer Markt seit √ľber 20 Jahren.

Unser Ziel ist es, allen Kunden, die auf unser Unternehmen vertrauen, einen Service zu bieten, der ihnen hilft, das ideale Zuhause, eine als Finanzinvestition gehaltene Immobilie, einen Gesch√§ftsraum oder ein Grundst√ľck zum Bauen zu finden.

Wir m√∂chten ein Bezugspunkt f√ľr das sein, was sich um eine Immobilie dreht, dank einer breiten Palette von erg√§nzenden Dienstleistungen, die wir anbieten k√∂nnen: von der Versicherung von Immobilien √ľber die finanzielle Analyse der Nachhaltigkeit bis hin zur Leistung von Handwerkern, Lieferanten, Technikern oder Feinschmeckern qualifizierte Innenarchitekten.

Rufen Sie jetzt an, um die vielen Immobilienvorschläge zu entdecken, die wir Ihnen anbieten können, oder um uns den Verkauf Ihres Hauses anzuvertrauen!

Wir sind bestrebt, Ihnen Service zu bieten!

Was Besucher √ľber HOUSE & TRADE SA sagen

5.0
6 Bewertungen | 4 Rezensionen

Produkte & Dienstleistungen

Residenza al Parco, nuovi appartamenti e case in vendita in un’oasi verde
Residenza al Parco, nuovi appartamenti e case in vendita in un’oasi verde

Appartamenti e case di nuova costruzione in vendita a Camorino, in un contesto residenziale pianeggiante e tranquillo, circondato dal verde e con vista aperta verso il lago Maggiore, luogo ideale per famiglie con bambini, per giovani coppie e per gli amanti della natura e della tranquillità.

La Residenza

La Residenza al Parco è un insediamento residenziale moderno e di prossima edificazione. Il progetto si compone di cinque stabili disposti su due linee che nell’insieme creano e proteggono un parco comune.

Sul fronte strada sono disposti due edifici di case a schiera duplex con giardino privato e sul lato interno si trovano tre edifici di soli due livelli ognuno di 10 appartamenti.

Il piano interrato accoglie l’autorimessa comune, la lavanderia condominiale, le cantine e il rifugio con 70 posti letto. All’esterno è prevista un’ampia area verde comune attrezzata con parco giochi per bambini. Sono inoltre previsti 2 posti auto scoperti per gli ospiti.

L’attento studio di materiali e colori riduce la percezione di compattezza volumetrica rendendo gli edifici ariosi e leggeri grazie al gioco di luci e ombre che l’alternanza di vuoti e pieni crea.

La Residenza al Parco vedrà l’impiego esclusivo di tecniche edilizie all’avanguardia e materiali di qualità. L’edificio è dotato di impianti di ultima generazione che permettono di contenere i consumi e ridurre l’impatto sull’ambiente. Il riscaldamento è prodotto da pompe di calore con prelievo di acqua di falda. Inoltre, parte del fabbisogno dei consumi energetici viene prodotto tramite un impianto fotovoltaico.

La consegna è prevista entro l’autunno del 2023. 

Gli appartamenti

La Residenza al Parco si compone di¬†30 appartamenti¬†di 2.5, 3.5 e 4.5 locali con giardino e/o terrazze vivibili e di¬†6 case maisonette¬†a schiera¬†in vendita. La struttura modulabile consente la realizzazione anche di unit√† abitative pi√Ļ ampie.¬†

Tutti gli appartamenti hanno una spaziosa zona living, ampie camere da letto
e generose terrazze coperte alla quali si accede tramite grandi vetrate.
Gli immobili saranno consegnati con cucina e arredo bagno in stile moderno e ricercato e a seconda della metratura, saranno assegnati uno o due posti auto in autorimessa.

I materiali impiegati sono di qualità e le finiture sono ampiamente personalizzabili durante le fasi di realizzazione.

Saranno previsti armadi a muro all’ingresso, pavimenti in gres porcellanato nella zona giorno e nei bagni, caldo parquet nella zona notte, le cucine della Scavolini modello Urban Minimal con piano di lavoro in pietra artificiale tipo quarzo ed elettrodomestici V-Zug. I serramenti saranno in PVC con vetro doppio basso emissivo e tutte le finestre avranno schermature solari esterne con lamelle elettriche, regolabili e motorizzate. Il sistema di riscaldamento è con serpentine radianti a pavimento e sistema di regolazione della temperatura in ogni locale. Allacciamento alle linee Swisscom e Cablecom.

Negli appartamenti di 3.5 e 4.5 locali è anche prevista la predisposizione delle colonne lavasciuga in uno dei bagni. 

L’ubicazione

La Residenza al Parco sorgerà a Camorino, in una zona residenziale, pianeggiante, verdeggiante e a bassa densità di insediamento, a pochi minuti dal centro di Bellinzona, dalle scuole, dall’ufficio postale, dai negozi di alimentari e generi di primo consumo. Il nuovo complesso residenziale offrirà il giusto compromesso fra elevato comfort abitativo, privacy e ottima accessibilità. Grazie alla vicinanza dell’accesso autostradale, il centro di Lugano è facilmente raggiungibile in circa 20 minuti in auto.

Mehr Infos

Preis:

Auf Anfrage

Nuovi appartamenti in vendita nel verde del Mendrisiotto
Nuovi appartamenti in vendita nel verde del Mendrisiotto

Nuovi appartamenti in vendita nel verde del Mendrisiotto, nel quartiere di Genestrerio, località che molte famiglie scelgono per la conformazione pianeggiante del territorio, la tranquillità per crescere dei bambini e la vicinanza a tutti i servizi raggiungibili in pochi minuti.

La Residenza

La residenza La Cà Bianca è una costruzione residenziale di prossima edificazione che si sviluppa su 2 piani in un’area verdeggiante del Mendrisiotto.

Il piano interrato accoglie l’autorimessa comune, i parcheggi per biciclette e per gli ospiti, la lavanderia condominiale e le cantine. All’esterno è prevista un’area verde comune.

L‚Äôedificio √® dotato di¬†impianti all‚Äôavanguardia, che permettono di contenere i consumi e ridurre l‚Äôimpatto sull‚Äôambiente. L‚Äôacqua calda sanitaria e la produzione di calore sono prodotti grazie ad una termopompa di tipo ‚Äúaria-aria‚ÄĚ.¬†

Al comfort proprio delle costruzioni nuove e moderne, non mancherà l’inconfondibile feeling di accoglienza e familiarità che solo la propria casa sa regalare. Da qui il nome La Cà Bianca.

La consegna è prevista entro la fine del 2022.

Gli appartamenti

La costruzione di compone di¬†12 appartamenti¬†di 2.5 e 3.5 locali con giardini e/o terrazze coperte. La struttura modulabile consente la realizzazione anche di unit√† abitative pi√Ļ ampie.

I materiali impiegati e le prestazioni sono di qualità: gestione del riscaldamento, che avviene tramite serpentine a pavimento, totalmente autonoma e controllabile grazie ad un termostato installato in ogni locale, serramenti previsti in PVC, protezione solare garantita da frangisole a lamelle in alluminio a comando elettrico. 

Le finiture standard, ampiamente personalizzabili, prevedono pavimenti in grès per le zone giorno e i bagni e parquet nelle zone notte. Disponibili diverse colorazioni e finiture. Le cucine sono fornite arredate, in legno laccato e complete di elettrodomestici.

L’ubicazione

La residenza La Cà Bianca sorgerà a Genestrerio, in una zona residenziale, pianeggiante e molto tranquilla.

A pochi minuti a piedi dalle scuole dell’infanzia, dalla fermata del bus, dai negozi di alimentari e generi di primo consumo, da banca e ufficio postale, il nuovo complesso residenziale offrirà il giusto compromesso fra elevato comfort abitativo e ottima accessibilità.

Originariamente Genestrerio era un piccolo agglomerato di masserie sorte per ospitare famiglie di allevatori e coltivatori. Ancora oggi questo quartiere mantiene qualcosa della sua storia, perché accoglie molte famiglie che scelgono questa località per far crescere i propri figli in un territorio che regala sicurezza e libertà.

La nostra agenzia immobiliare House & Trade propone molte altre residenze di nuova costruzione o di prossima edificazione. Chiamaci per scoprire tutte le proposte e soluzioni immobiliari che abbiamo da offrirti!

Mehr Infos

Preis:

Auf Anfrage

Appartamento con splendida vista lago
Appartamento con splendida vista lago

Appartamento con terrazza con splendida vista lago in una posizione privilegiata sul lungolago, a pochi passi da ristoranti, negozi, fermata dei mezzi pubblici e terminal di Lugano Paradiso.

L’appartamento presenta le rifiniture originarie ed è stato studiato un progetto di ristrutturazione ed ammodernamento per conformare le prestazioni abitative e gli spazi alle esigenze e agli stili attuali.

Gli interventi prevedono la configurazione di un appartamento di alto standing di 4.5 locali così suddivisi: atrio d’ingresso con spazio per un comodo guardaroba, spazioso salone con cucina a vista arredata con elettrodomestici di ultima generazione, camera matrimoniale, ulteriori due camere e due bagni. Dalla camera padronale e da una delle stanze si accede ad una terrazza con vista sulla città. 

Dal soggiorno, invece, ampie vetrate conducono alla terrazza con panoramica vista lago.

1 cantina inclusa nel prezzo di vendita.

Possibilità di acquistare o affittare posti auto nell’autorimessa condominiale o nell’adiacente autosilo.

Mehr Infos

Preis:

Auf Anfrage

Quelle: Swisscom Directories AG