Contacts

Adresse
Via delle Rose 4
6963 Pregassona
Téléphone
E-mail
Site web
pas de publicité
De
À

Vidéo

CF Centro Funerario di Lugano SA

Era il 1978 quando Lindo Delmenico, a fronte anche dell'esperienza del padre, concepì un ambizioso progetto: creare un servizio globale a disposizione delle famiglie ticinesi in lutto. Un unico competente interlocutore cui affidarsi in un momento particolarmente doloroso della vita. All'epoca venne quindi costituito il primo Gruppo di aziende in grado di risolvere ogni aspetto e problema legato alla morte. Diversi sono infatti i marchi e le attività che compongono CFL, dalle aziende di onoranze funebri ai lavori cimiteriali, da un negozio di fiori alla previdenza funeraria.

La terza generazione composta da Gianmaria ed Emiliano Delmenico ha proseguito nella tradizione famigliare dando tuttavia all'impresa un impulso innovativo e moderno più consono alle esigenze attuali dei clienti. CFL è così diventato un partner privilegiato per tutta l'edilizia cimiteriale pubblica, grazie alla certificazione secondo le norme ISO 9001 di tutti i processi aziendali, all'ampliamento della gamma dei servizi proposti e all'inserimento di un comparto specializzato nella consulenza rivolta ad enti pubblici e nella gestione dei cimiteri.

Degno coronamento, che completa l'idea iniziale del fondatore, la creazione a Lugano della prima Funeral Home in Ticino capace di ricevere e servire in un unico ambiente tutti i clienti che vogliono risposte competenti e professionali.

Nella nostra "Casa Funeraria" sono presenti tutte le infrastrutture tecniche e amministrative necessarie a soddisfare le più alte esigenze di operatività in modo indipendente. Con i suoi locali ed ambienti unici, il Gruppo CFL è il solo ad avere a casa propria una sala delle cerimonie privata, locali di ricevimento, camere mortuarie ed un'ampia sala espositiva per monumenti e opere cimiteriali.

Avis des clients

Quelle est votre expérience ?
2 de 4 visiteurs recommanderaient CF Centro Funerario di Lugano SA à un ami.
(4 évaluations)
Source: Swisscom Directories SA