Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Dentista in Aarau

Logo A1 Zahnärzte
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 9 valutazioni

A1 Zahnärzte

Tutti i Dentista a Aarau

A1 Zahnärzte

Logo A1 Zahnärzte

Dentista in Aarau

PremiumIscrizione Premium

Galleria (1)

Orari di apertura A1 Zahnärzte
Aperto – Chiude oggi alle 22:00
  1. Lunedì
    7:30 fino a 22:00
  2. Martedì
    7:30 fino a 22:00
  3. Mercoledì
    7:30 fino a 22:00
  4. Giovedì
    7:30 fino a 22:00
  5. Venerdì
    7:30 fino a 22:00
  6. Sabato
    9:00 fino a 22:00
  7. Domenica
    9:30 fino a 20:00

365 Tage geöffnet



A1 Zahnärzte - contatti e posizione

Descrizione

Lingue

Tedesco

Modalità di contatto

Online,Per telefono

Trattamenti

Apparecchi ortodontici,Decorazioni sui denti,Denti del giudizio,Emergenza dentista,Frattura dentale,Impianto dentale / protesi dentaria,Ortopedico/a mascellare
Rubriche
Medici dentistiImplantologiaOrtodonzia
Rubriche gratuite
Dentista

Recensioni per A1 Zahnärzte (9)

9 recensioni e 2 commenti per A1 Zahnärzte

Recensione 5.0 su 5 stelle

Commenti (2)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Super Qualität , sehr sauber

Sehr netter Empfang, ohne Wartezeit , keine Schmerzen bei Spritze. Ich habe mich für 2 Kronen entschlossen , die sassen perfekt und sehen sehr gut aus , wie echt, bin begeistert .

6 marzo 2019 | xanaqeny

Recensione 5.0 su 5 stelle

Alles zu meiner ganzen Zufriedenheit.

Freundlicher Empfang, sehr gute Erklärung aller Behandlungen schriftlich mit Erklärungsblatt und mündlich . Garantie wird auch angeboten im Unterschied zu meinem Alter alten Praxis. Der Zahnarzt war auch sehr freundlich, hat alles gezeigt und den Preis besprochen.

26 febbraio 2019 | Reber Richard

Più Dentista a Aarau

Iscrizioni simili a Aarau

Altro a Aarau

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA