Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Scuola guida in Basilea

Easy Drive GmbH
Logo Easy Drive GmbH
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 4.9 di 5 stelle su 3955 valutazioni

Easy Drive GmbH

Tutti i Scuola guida a Basilea
Easy Drive GmbH

Easy Drive GmbH

Logo Easy Drive GmbH

Scuola guida in Basilea

PremiumIscrizione Premium

Galleria (13)

Multimedia (1)

Orari di apertura Easy Drive GmbH
Aperto – Chiude oggi alle 21:00
  1. Lunedì
    8:00 fino a 21:00
  2. Martedì
    8:00 fino a 21:00
  3. Mercoledì
    8:00 fino a 21:00
  4. Giovedì
    8:00 fino a 21:00
  5. Venerdì
    8:00 fino a 21:00
  6. Sabato
    8:00 fino a 17:00
  7. Domenica
    Chiuso

Büro-Öffnungsz. : Mo - Fr 16.00-19.00, Samstag 13.00-16.00



Easy Drive GmbH - contatti e posizione

Descrizione

Easydrive

Lingue

Albanese,Croato,Francese,Inglese,Italiano,Portoghese,Spagnolo,Tedesco,Turco

Condizioni di pagamento

Contanti,Maestro,Mastercard,Pagamento con carta EC,Pagamento con carta di credito,Postcard,TWINT,Visa

Posizione

Accessibile ai disabili,In centro,Nelle vicinanze della stazione,Nelle vicinanze dell’aeroporto,Possibilità di parcheggio,Vicino a musei,Vicino ai trasporti pubblici
Rubriche
Scuola guidaAutoscuoleCorso soccorritoriScuola guida per motoScuola nauticaSala di teoria

Multimedia (1)

Recensioni per Easy Drive GmbH (3955)

3955 recensioni e 2 commenti per Easy Drive GmbH

Recensione 4.9 su 5 stelle

Commenti (2)

Recensione 1.0 su 5 stelle

Miserabler WAB Kurs

Miserabler WAB Kurs, so ziemlich alles lief schief. Die Bewässerungs- und Lichtanlage der Fahrbahn funktionierten nicht. Zudem wurden uns defekte Funkgeräte verteilt. Der Instruktor gab sehr ungenaue Befehle und nervte sich anschliessend extremst, obwohl man ihn über den Funk nicht verstand. Nach mehrmaligem Bitten eines anderen Kursteilnehmers, auf Hochdeutsch zu sprechen, wurde trotzdem der Kurs weiter in Dialekt abgehalten. Es wurden schriftliche Aufgaben verteilt, auf welchen eine Bearbeitungszeit von 20 Minuten angegeben waren. Wir erhielten für diese Aufgaben über 60 Minuten und durften uns schlussendlich 40 Minuten lang langweilen. Für 350.- Franken habe ich deutlich höhere Ansprüche und wurde zutiefst enttäuscht! Nach Reklamation versprach man mir, innerhalb von 2 Wochen eine Rückmeldung zu erhalten. Bis heute kam weder eine Entschuldigung noch im Allgemeinen eine Rückmeldung...

29 dicembre 2020 | 88music4you

Recensione 5.0 su 5 stelle

Heute bin ich bei den Fahrprüfung bestanden!!!👍

Super Fahrschule und liebe Fahrlehrer Kay Viele Dank ❤️😊

11 ottobre 2019 | thity20

Più Scuola guida a Basilea

Iscrizioni simili a Basilea

Altro a Basilea

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA