Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Informatica, servizio in Basilea

Logo A & O COMPUTER-SERVICE
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

A & O COMPUTER-SERVICE

Tutti i Informatica, servizio a Basilea

A & O COMPUTER-SERVICE

(PC- Notebooks - MAC), Installationen, Reparaturen, DatenrettungInh. A. Kantermann
Logo A & O COMPUTER-SERVICE

Informatica, servizio in Basilea

PremiumIscrizione Premium
Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.

A & O COMPUTER-SERVICE - contatti e posizione

Lingue

Inglese,Russo,Tedesco

Modalità di contatto

Consulenza gratuita,Online,Per telefono

Posizione

Vicino ai trasporti pubblici

Prestazioni

Assistenza e riparazioni
Rubriche
Informatica, servizioAssistenza informaticaComputer, sistemi e accessori

Recensioni per A & O COMPUTER-SERVICE (3)

3 recensioni e 2 commenti per A & O COMPUTER-SERVICE

Recensione 5.0 su 5 stelle

Commenti (2)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Super Service, gerne wieder!! =)

Ich hatte vor Kurzem meinen alten Laptop bei Herrn Kantermann in Reparatur und er bietet hierfür einen einwandfreien Service. Bei Unklarheiten meldet er sich vorab telefonisch, um abzuklären ob die Reparatur durchgeführt werden soll und ist für mögliche Rückfragen jederzeit erreichbar. Die vereinzelten negativen Bewertungen sind meiner Erfahrung nach nicht gerechtfertigt und absolut nicht nachvollziehbar! Es wird ein schneller und durchweg zufriedenstellender Service zu sehr guten Preisen angeboten. Ich komme bei Bedarf gerne wieder & werde auch Bekannte an ihren Reparaturservice vermitteln. Liebe Grüße & viel Erfolg weiterhin=)

15 novembre 2022 | florianschilling94

Recensione 5.0 su 5 stelle

seriöse Kundenbetreuung

lösungsorientierte und kompetente, schnelle Unterstützung.

19 dicembre 2019 | kaiser.regine

Più Informatica, servizio nelle vicinanze

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA