Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Ristorante in Basilea

Logo parterre one
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 9 valutazioni

parterre one

Tutti i Ristorante a Basilea

parterre one

restaurant bar kulturlokal
Logo parterre one

Ristorante in Basilea

PremiumIscrizione Premium
MenùMenù
Orari di apertura parterre one
Chiuso – Apre oggi alle 18:00
  1. Lunedì
    Chiuso
  2. Martedì
    18:00 fino a 0:00
  3. Mercoledì
    18:00 fino a 0:00
  4. Giovedì
    18:00 fino a 0:00
  5. Venerdì
    18:00 fino a 0:00
  6. Sabato
    18:00 fino a 0:00
  7. Domenica
    Chiuso


parterre one - contatti e posizione

Descrizione

IM PARTERRE ONE

Lingue

Tedesco

Ambiente

Attuale,Estravagante,Festoso,Fusione,Moderno

Arredamento

Wi-Fi

Bevande

Vino

Carne fresca, pesce e frutti di mare

Vitello

Cucina

Fusion

Modalità di contatto

Online,Per telefono

Posizione

Vista sul fiume

Restrizioni dietetiche

Vegano,Vegetariano

Servizi e offerte

Aperitivo,Cena,Comitive,Organizzazione di eventi,Tavoli all'aperto

Specialità e piatti

Alcolici,Birra (alla spina),Bistecca,Carne,Cordon bleu,Dessert,Fondue,Hamburger,Insalata,Manzo,Risotto,Tapas
Rubriche
Ristorante, Caffè, Grotto, BarBarConcerto
Rubriche gratuite
Ristorante

Recensioni per parterre one (9)

9 recensioni e 2 commenti per parterre one

Recensione 4.2 su 5 stelle

Commenti (2)

Recensione 4.0 su 5 stelle

Essen und Service sehr gut

Es scheint eine neue Crew am Ruder zu sein. Wir wurden sehr schnell aus der Küche bedient. Das Essen schmeckte sehr gut. Der Preis geht eher ins gehobenere Segment.

24 luglio 2023 | ma.haeberli

Recensione 5.0 su 5 stelle

Ausgezeichnet und empfehlenswert!

Lieber später als nie: Es war eine sehr große Freude, in diesem Restaurant im Mai 2021 zu sein! Trotz der großen Verspätung wegen eines Megastaus in Deutschland hat Simone, der Geschäftsführer, mich zwei Mal angerufen und auf meine Bitte den reservierten Tisch für 2 weitere Stunden frei gehalten! Auch die Nachtisch-Überraschung als Gratulation zum Geburtstag meines Freundes (mit Wunderkerzen!) gelang perfekt! Also vielen Dank und bis zum nächsten Mal!

31 ottobre 2022 | veronikajef

Più Ristorante a Basilea

Iscrizioni simili a Basilea

Altro a Basilea

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA