Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Fisioterapia per il cane in Bauma

Logo Hundephysio Oberland
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Hundephysio Oberland

Tutti i Fisioterapia per il cane a Bauma

Hundephysio Oberland

HundephysiotherapieCarmen Schärer
Logo Hundephysio Oberland

Fisioterapia per il cane in Bauma

PremiumIscrizione Premium

Galleria (5)

Orari di apertura Hundephysio Oberland
Chiuso – Apre domani alle 08:15
  1. Lunedì
    8:15 fino a 11:30
  2. Martedì
    8:15 fino a 11:30 / 13:30 fino a 15:00
  3. Mercoledì
    8:15 fino a 11:30
  4. Giovedì
    8:15 fino a 11:30 / 13:30 fino a 15:00
  5. Venerdì
    8:15 fino a 11:30
  6. Sabato
    9:00 fino a 12:00
  7. Domenica
    Chiuso

Su appuntamento

Flexible Terminmöglichkeiten. Rufen Sie uns an



Hundephysio Oberland - contatti e posizione

Descrizione

In guten Händen

Lingue

Inglese,Tedesco

Condizioni di pagamento

Contanti,Fattura,TWINT

Posizione

Possibilità di parcheggio
Rubriche
Fisioterapia per il caneFisioterapia per animaliAnimali

Recensioni per Hundephysio Oberland (1)

1 recensioni e 1 commenti per Hundephysio Oberland

Recensione 5.0 su 5 stelle

Commenti (1)

Recensione 5.0 su 5 stelle

absolut empfehlenswert!

Meine 10-jährige Hündin Ginger hatte in Folge eines Kreuzbandrisses im Knie eine TPLO-Operation. Auf Anraten vom Tierspital begannen wir 10 Tage postoperativ mit der Physiotherapie. Wir sind mit Frau Carmen Schärer rund um zufrieden gewesen! Frau Schärer hat einen sehr angenehmen Umgang - mit dem haarigen Patienten und und mir als Besitzer. Sie hat sofort einen sehr guten und liebevollen Zugang zu Ginger gefunden. Ginger freute sich jedes Mal riesig auf den Hausbesuch von Carmen Schärer! Carmens Wissen ist sehr fundiert und wir sind überzeugt, dass ohne die Physiotherapie von Carmen unsere Hündin heute nicht so gut in Form wäre! Ginger läuft und sitzt heute nach total 12 Physiotherapiesitzungen absolut perfekt! Ich kann Carmen nur wärmstens weiterempfehlen!

3 gennaio 2024 | se.kampwirth

Iscrizioni simili a Bauma

Altro a Bauma

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA