Contatti

Indirizzo
Via Stazione 17
6987 Caslano
Trovaci su

Panoramica

Lingue
Lingue
Inglese, Italiano, Tedesco
Condizioni di pagamento
Condizioni di pagamento
American Express, Contanti, EUR, Fattura, Maestro, Mastercard, TWINT, Visa
Posizione
Posizione
In centro, Lago, Nelle vicinanze dell’aeroporto, Possibilità di parcheggio, Vicino ai trasporti pubblici

Immagini

De
A

Descrizione & particolarità

Siamo degli specialisti di comprovata esperienza e professionalità nell’approntamento di occhiali su misura e negli esami della vista, nell’applicazione di ogni tipo di lenti a contatto e nella rieducazione visiva .

Il nostro obiettivo è quello di aiutare chi ha problemi visivi a interagire con l’ambiente circostante in modo corretto. Professionalità, attenzione per le esigenze del cliente, cortesia e prezzi concorrenziali fanno il nostro credo.

CHIEDICI UN PREVENTIVO PER I TUOI OCCHIALI O PER LE TUE LENTI A CONTATTO DA NOI TROVERAI PREZZI CONVENIENTISSIMI

Occhiali monofocali con lenti con trattamento antiriflesso a partire da ChF. 99.-

Occhiali Multifocali con lenti con trattamento antiriflesso a partire da ChF. 249.-

Lenti a contatto Air-Optix HydraGlyde ChF. 45.-

Lenti a contatto giornaliere a partire da ChF. 27.- la confezione da 30pz.

Specializzati nell'applicazione di lenti a contatto multifocali anche astigmatiche

Analisi visiva con valutazione della postura (su richiesta)

 

 

 

 

sunglasses

visione35

contact lenses store

lenti a contatto

negozi di occhiali

occhiali

occhiali da sole

 

 

occhiali per sport

ochhiali

ottica

 

Feedback dei clienti

Qual é la vostra esperienza?
4 visitatori su 5 raccomandano Studio Visione ad un amico.
(5 valutazioni)

Prodotti e servizi

TONOMETRIA
TONOMETRIA

Tonometria

 

La tonometria oculare è una tecnica impiegata per la determinazione del la pressione interna dell’occhio ossia misurare quanto è “gonfio” l’occhio.

La pressione viene misurata in millimetri di mercurio (mmHg) e non deve superare i 22.

Una pressione troppo alta può essere segno di glaucoma, una malattia oculare, che se non diagnosticata e curata tempestivamente, può provocare danni irreversibili al nervo ottico. La malattia, che può essere curata semplicemente con dei colliri, se provoca danni al nervo ottico fa perdere parte della visione periferica. Quindi è auspicabile tenerla sotto controllo a partire almeno dai quarant’anni specialmente se in famiglia ci sono già stati dei precedenti.

La pressione è misurata tramite strumenti altamente sofisticati che tengono conto anche dello spessore corneale e per questo molto precisi.

Il metodo più comunemente usato è quello con il tonometro a soffio dove non c’è contatto con le superfici oculari e per questo si evitano lesioni o infezioni. Oltre che ai tonometri a soffio ci sono anche i tonometri ad applanazione, la cui misurazione avviene appoggiando lo strumento alla superficie corneale.

A tale scopo si ricorre all’utilizzo di un leggero anestetico. Quindi questa misurazione è ad esclusivo appannaggio degli oculisti.

Ulteriori info

Prezzo:

Su richiesta

TOPOGRAFIA CORNEALE
TOPOGRAFIA CORNEALE

Topografia Corneale

 

 

La topografia corneale è un esame che permette di studiare la forma della cornea tramite l’ausilio di un computer che fornisce una rappresentazione grafica (mappa) della curvatura corneale.

Tramite la proiezione di una serie di anelli illuminati sulla superficie della cornea, che vengono poi acquisiti ed analizzati dallo strumento, il topografo genera una mappa corneale. La topografia consente di misurare con estrema precisione la curvatura della superficie anteriore della cornea in ogni suo punto.

Il risultato è una mappa colorata dove ad ogni colore corrisponde un raggio di curvatura: i colori tendenti al blu (freddi) indicano i punti della cornea più piatti ( curvatura più piatta), mentre i colori tendenti al rosso (caldi) indicano una curvatura maggiore.

Con la topografia si ottengono informazioni precise sulla curvatura corneale, dettagli molto importanti per valutare le deformazioni della cornea specialmente nei casi di astigmatismi elevati od irregolari e nei casi di cheratocono dove è importante valutare e controllarne lo sviluppo. E’ importante sottoporsi a questo esame anche per l’applicazione di lenti a contatto “normali” o per valutare eventuali deformazioni che possono portare ad avere una acuità visiva inferiore dovuta ad aberrazioni corneali.

La topografia è fondamentale per impostare il programma in caso di chirurgia refrattiva e per valutare il post-operatorio.

Ulteriori info

Prezzo:

Su richiesta

OCCHIALI DA VISTA
OCCHIALI DA VISTA

​ECCO ALCUNI DEI NOSTRI MARCHI

  • Rayban
  • Vogue
  • Persol
  • Oakley
  • Hugo Boss
  • Max Mara
  • Pier Cardin
  • Carrera
  • Guess
  • Escada
  • Carolina Herrera
  • Silhouette
  • Swarowsky
  • Seven Street
  • Di Caprio
  • Air DP
Ulteriori info

Prezzo:

Su richiesta

Fonte: Swisscom Directories SA