Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Clinica in Crans-Montana

Logo Luzerner Höhenklinik Montana - Clinique Lucernoise
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 4.4 di 5 stelle su 8 valutazioni

Luzerner Höhenklinik Montana - Clinique Lucernoise

Tutti i Clinica a Crans-Montana

Luzerner Höhenklinik Montana - Clinique Lucernoise

Logo Luzerner Höhenklinik Montana - Clinique Lucernoise

Clinica in Crans-Montana

PremiumIscrizione Premium

Galleria (7)

Orari di apertura Luzerner Höhenklinik Montana - Clinique Lucernoise
Chiuso – Apre domani alle 07:30
  1. Lunedì
    7:30 fino a 19:00
  2. Martedì
    7:30 fino a 19:00
  3. Mercoledì
    7:30 fino a 19:00
  4. Giovedì
    7:30 fino a 19:00
  5. Venerdì
    7:30 fino a 19:00
  6. Sabato
    8:00 fino a 16:30
  7. Domenica
    8:00 fino a 16:30

Luzerner Höhenklinik Montana - Clinique Lucernoise - contatti e posizione

Altri contatti per Luzerner Höhenklinik Montana - Clinique Lucernoise

Descrizione

Servizi (1)

Luzerner Klinik - Clinique Lucernoise

PrezzoSu richiesta

Lingue

Francese,Inglese,Italiano,Tedesco

Alloggio e ristorazione

Stanza privata (camera),Strutture alberghiere

Diagnosi e valutazione dei sintomi

Disturbi del sonno

Medici specialisti

Medicina del lavoro,Medicina fisica e riabilitativa,Psichiatria e psicoterapia

Modalità di contatto

Online,Per telefono,Presso il cliente

Ospedali e cliniche per tipo

Clinica di riabilitazione

Posizione

Accessibile ai disabili,In montagna,Nelle vicinanze della stazione,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici

Trattamenti e terapie

Assistenza a domicilio,Consulenze per diabete e nutrizione,Ergoterapia,Psicoterapia,Screening per apnea del sonno,Terapia artistica e sportiva
Rubriche
ClinicaOspedaleFisioterapiaRiabilitazione

Recensioni per Luzerner Höhenklinik Montana - Clinique Lucernoise (8)

8 recensioni e 2 commenti per Luzerner Höhenklinik Montana - Clinique Lucernoise

Recensione 4.4 su 5 stelle

Commenti (2)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Hilfe im letzten Moment

In der Luzerner Höhenklinik in Crans-Montana wurde ich sehr höflich empfangen, charmant in mein Zimmer begleitet und dann aufgeklärt was auf mich wartet. Nach einer sehr professionellen Untersuchung hatte ich noch etwas Zeit für einen Spaziergang in der guten Alpenluft. Die erste Nacht war schwierig mit all den Sonden am Kopf und am Körper. Dies ist aber ausserordentlich hilfreich eine genau Diagnose zu stellen. Ich muss sagen, nach all den Gadgets die ich im Lauf der Jahre ausprobiert hab, ist dies eine andere Dimension. Seither habe ich ein Beatmungs-gerät. Alles läuft PRIMA. Dieses Ding hat mein Leben positiv verändert. Auch die Beratung durch Dr. med. Jean-Marie Schnyder und sein Team war sehr professionell, aufschlussreich und doch verständlich. Ich bekam die Hilfe, die ich seit Jahren benötige und kann dieses Schlaflabor in der Luzerner Höhenklinik allen Schnarchenden bestens empfehlen. An dieser Stelle herzlichen Dank an das gesamte Team um Dr. Schnyder. Tolle Leistung.

6 giugno 2022 | markus.sterren

Recensione 5.0 su 5 stelle

Super erholt

Ich war 4 Wochen in Montana und durfte vollständig erholt und gestärkt wieder in den Alltag zurückgehen. Ich kann es jedem nur herzlichst empfehlen. Super Betreuung, Dienstleisung etc.

22 febbraio 2017 | Sonja Wigger

Servizi (1)

Luzerner Klinik - Clinique Lucernoise

PrezzoSu richiesta

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA