Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Massaggio in Dübendorf

mfg gmbh
Logo mfg gmbh
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 4.9 di 5 stelle su 59 valutazioni

mfg gmbh

Tutti i Massaggio a Dübendorf
mfg gmbh

mfg gmbh

Med. Massage, Sportmassage, Fusspflege, dauerhafte Haarentfernung
Logo mfg gmbh

Massaggio in Dübendorf

PremiumIscrizione Premium

Galleria (24)

Orari di apertura mfg gmbh
Chiuso – Apre tra un' ora
  1. Lunedì
    9:00 fino a 21:00
  2. Martedì
    9:00 fino a 21:00
  3. Mercoledì
    9:00 fino a 21:00
  4. Giovedì
    9:00 fino a 21:00
  5. Venerdì
    9:00 fino a 21:00
  6. Sabato
    9:00 fino a 18:00
  7. Domenica
    Chiuso


mfg gmbh - contatti e posizione

Servizi (2)

Vaso Prime

PrezzoSu richiesta

Sissel Nackenkissen

PrezzoSu richiesta

Lingue

Inglese,Tedesco

Condizioni di pagamento

Contanti

Posizione

Accessibile ai disabili,In centro,Nelle vicinanze della stazione,Nelle vicinanze dell’aeroporto,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici

Servizi

Cura dei piedi

Trattamenti per capelli

Depilazione
Rubriche
Massaggi curativi e sportiviPedicureRiflessologia del piede, terapia
Rubriche gratuite
Massaggio

Recensioni per mfg gmbh (59)

59 recensioni e 8 commenti per mfg gmbh

Recensione 4.9 su 5 stelle

Commenti (8)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Komplementärtherapi, Reflexzonentjerapir

Bin seit Jahren bei der Mirijam. Sie geht wirklich auf die Bedürfnisse und Problemezonen ein.. Immer super Beratung, Gast freundlich und schöne Atmosphäre! Danke für all das.

25 marzo 2024 | luana.magurano

Recensione 5.0 su 5 stelle

Authentisch,Kompetent und humorvoll

Ich bin seit über zehn Jahre Klientin bei Mirijam. Meine Hauptprobleme sind Kopf/ Nackenschmerzen.Bei der Mfg - Praxis bekomme ich Reflexzonentherapie am ganzen Körper und med. massage mit hochwertigen Massageöle. Die grosszügigen Räumlichkeiten sind immer sauber, einladend und harmonisch eingerichtet. Kostenlose Parkplätze sind vor dem Haus. Ich schätze sehr Ihre authentische, kompetente und humorvolle Persönlichkeit. Ebenso Bildet sie sich immer Weiter und hat ein breites Wissen in verschiedenen Methoden. Das macht diese Praxis einzigartig. Nach jeder Behandlung gibt es einen feinen, warmen Tee. Ich empfehle jedem sich dort behandeln zu lassen um Top gesundheitliche Ergebnisse zu erzielen. Aviza

27 febbraio 2024 | avka_17

Servizi (2)

Vaso Prime

PrezzoSu richiesta

Sissel Nackenkissen

PrezzoSu richiesta

Più Massaggio nelle vicinanze

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA