Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Radio, Televisori in Embrach

Logo EP:Bosshard by Bosshard Homelink AG
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 3.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

EP:Bosshard by Bosshard Homelink AG

Tutti i Radio, Televisori a Embrach
EP:Bosshard by Bosshard Homelink AG

EP:Bosshard by Bosshard Homelink AG

Bang & Olufsen Radio/TV
Logo EP:Bosshard by Bosshard Homelink AG

Radio, Televisori in Embrach

PremiumIscrizione Premium

Galleria (29)

Orari di apertura EP:Bosshard by Bosshard Homelink AG
Aperto – Chiude tra un' ora
  1. Lunedì
    8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:30
  2. Martedì
    8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:30
  3. Mercoledì
    8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:30
  4. Giovedì
    8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:30
  5. Venerdì
    8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:30
  6. Sabato
    8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 16:00
  7. Domenica
    Chiuso


EP:Bosshard by Bosshard Homelink AG - contatti e posizione

Descrizione

Lingue

Inglese,Tedesco

Condizioni di pagamento

Contanti,Fattura,Maestro,Mastercard,Pagamento con carta EC,Paypal,Postcard,Visa

Modalità di contatto

In negozio,Online,Per telefono

Posizione

Accessibile ai disabili,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
Rubriche
Radio, TelevisoriRadioTelevisione

Recensioni per EP:Bosshard by Bosshard Homelink AG (3)

3 recensioni e 1 commenti per EP:Bosshard by Bosshard Homelink AG

Recensione 3.7 su 5 stelle

Commenti (1)

Recensione 1.0 su 5 stelle

Kundenunfreundlich und kleinlich

Mein im Januar 23 für Fr. 999.- gekaufter B&O Lautsprecher ging im Dezember 23 kaputt (Akku defekt). Über die Weihachtstage war niemand erreichbar und deshalb habe ich Anfang Januar 24 angerufen und man hat mir gesagt ich solle ihn einschicken, dann as ich auch gemacht habe. Dann hat man mich informiert, dass leider seit 14.Januar 24 die Garantie abgelaufen sei und ich die Kosten selber tragen müsse. Ich habe lange diskutiert, da ich ja den Schaden vorher gemeldet hatte und der Postweg auch Zeit in Anspruch nahm. Es wurde Akku, Arbeit, sogar Administrationsaufwand verrechnet, netterweise Fr. 39.- Kulanz, so dass ich letztlich auf Kosten von Fr. 250.- sitzen geblieben bin. Soll sich jeder selber ein Bild machen, ob das kundenfreundlich ist…

11 marzo 2024 | phil

Iscrizioni simili a Embrach

Altro a Embrach

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA