Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Veterinario in Klosters

Logo Silvretta Tierärzte AG
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 4.9 di 5 stelle su 709 valutazioni

Silvretta Tierärzte AG

Tutti i Veterinario a Klosters
Silvretta Tierärzte AG

Silvretta Tierärzte AG

Gross-/& Kleintierpraxis, Akupunktur
Logo Silvretta Tierärzte AG

Veterinario in Klosters

PremiumIscrizione Premium

Galleria (4)

Orari di apertura Silvretta Tierärzte AG
Chiuso – Apre domani alle 07:00
  1. Lunedì
    7:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
  2. Martedì
    7:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
  3. Mercoledì
    7:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
  4. Giovedì
    7:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
  5. Venerdì
    8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
  6. Sabato
    8:00 fino a 12:00
  7. Domenica
    Chiuso

24 Std. praxisinterner Notfalldienst über 081 422 32 64!



Silvretta Tierärzte AG - contatti e posizione

Descrizione

Silvretta Tierärzte AG

Lingue

Inglese,Tedesco

Condizioni di pagamento

Contanti,Fattura,Maestro,Mastercard,Pagamento con carta EC,Pagamento con carta di credito,Pagamento senza contatto,Postcard,Reka,TWINT,Visa

Modalità di contatto

In negozio,Online,Per telefono

Posizione

Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici,Vista montagna

Tipo di animale

Animali domestici
Rubriche
VeterinarioClinica veterinariaAlimenti per animaliServizio di emergenzaOsteopatia per animaliArticoli per AnimaliAgopuntura (escluso dalla rubrica medici)

Recensioni per Silvretta Tierärzte AG (709)

709 recensioni e 2 commenti per Silvretta Tierärzte AG

Recensione 4.9 su 5 stelle

Commenti (2)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Der beste tierarzt der welt

Bin seit jahren mit meinen Tieren hier sehr nette Leute supper kompetentes team immer hilfsbereit immer erreichbar gehen sehr gut mit den Tieren um gehen auf die tiere ein einfühlsam meine hunde gehen sehr gerne hier hin sie haben wie ich ein 1000 % vertrauen zum team und tierarzt ich wohne in dulliken solothurn aber mit meinen 4 Hunden fahr ich supper gerne nach klosters manche mögen jetzt sagen gibts den im solothurn keinen tierarzt Klaar gibts welche jedoch gehe ich zu meinem tierarzt des Vertrauens und dafür nem ich auch sehr gerne 3 stunden Zugfahrt in kauf Für die jetzt denken was ist in einem notfall wo es schnell gehen muss die kann ich beruhigen wen akuter notfal ist geh ich natürlich im solothurn wen die fahrt nach klosters nicht möglich ist Den die gesundheit meiner tiere geht immer an 1 stelle

1 luglio 2023 | jessica-morandi

Recensione 5.0 su 5 stelle

Kater Babyli

nach 2 Konsultationen bei weiteren Tierärzten ohne merkliche Besserung fuhren wir in die Tierklinik Valär. Die Untersuchung war so vielseitig, dass wir nur noch staunten. Diese Erfahrung hatten wir so noch nie gemacht. Kompetent, liebevoll und und auch für uns Tiermütter sehr vertrauenserweckend.

17 novembre 2020 | alice-christoffel

Più Veterinario a Klosters

Iscrizioni simili a Klosters

Altro a Klosters

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA