Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Impianti sanitari in Kreuzlingen

Bär + Sohn AG
Logo Bär + Sohn AG
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 4.5 di 5 stelle su 6 valutazioni

Bär + Sohn AG

Tutti i Impianti sanitari a Kreuzlingen

Bär + Sohn AG

Logo Bär + Sohn AG

Impianti sanitari in Kreuzlingen

PremiumIscrizione Premium

Galleria (13)

Orari di apertura Bär + Sohn AG
Aperto – Chiude oggi alle 12:00
  1. Lunedì
    7:00 fino a 12:00 / 13:15 fino a 17:00
  2. Martedì
    7:00 fino a 12:00 / 13:15 fino a 17:00
  3. Mercoledì
    7:00 fino a 12:00 / 13:15 fino a 17:00
  4. Giovedì
    7:00 fino a 12:00 / 13:15 fino a 17:00
  5. Venerdì
    7:00 fino a 12:00 / 13:15 fino a 17:00
  6. Sabato
    Chiuso
  7. Domenica
    Chiuso

Notfälle 24-Stunden-Pikettservice


Bär + Sohn AG - contatti e posizione

Altri contatti per Bär + Sohn AG

Descrizione

Bär + Sohn AG Kreuzlingen

Lingue

Tedesco

Ambito

Consulenza,Rinnovo e restauro

Area

Rinnovo & Restauro

Condizioni di pagamento

Contanti

Modalità di contatto

In negozio,Online,Per telefono

Posizione

Possibilità di parcheggio

Servizi

Riparazioni e risoluzione dei problemi,Apparecchi sanitari e accessori,Impianti di toilette con doccia,Riparazioni d'emergenza,Riparazioni di tutti gli accessori,Sgrassaggio di serbatoi e caldaie,Sostituzione di sciacquoni, lavabi e WC difettosi
Rubriche
Impianti sanitariImpianti di Riscaldamento
Rubriche gratuite
Idraulico

Recensioni per Bär + Sohn AG (6)

6 recensioni e 1 commenti per Bär + Sohn AG

Recensione 4.5 su 5 stelle

Commenti (1)

Recensione 2.0 su 5 stelle

Nicht zufrieden

Meine Partnerin war bei uns für die Sanierung einiger Wasserhähne/Waschtische im Haus, einer Dusch-Garnitur sowie der Erneuerung des Gäste-WC verantwortlich. Sie liess sich von der Firma Bär&Sohn beraten, ich willigte der Offerte ein. Wir beide hatten das Gefühl, eine gute Wahl getroffen zu haben. Nun bin ich nach einiger Zeit der Nutzung völlig anderer Meinung. Die Dusche ist viel zu schwach, vieles im Bad musste ein zweites Mal nachgearbeitet werden (Duschgarnitur/Handtuchhalter, weil schief montiert), der Ablauf des Waschbeckens funktioniert einfach nicht. Im Gäste-WC ist das Händewaschbecken nicht zentriert, und der WC-Sitz ist schief. In unserer Dusche fehlt noch immer die Abdichtung unten, da hat sich seit Wochen einfach niemand mehr gemeldet. Wohlgemerkt, die Rechnung von über sFr. 10'000 haben wir fristgerecht bezahlt! Eigentlich überwiegt nur Enttäuschung, wahrscheinlich werden wir das eine oder andere von einem anderen Anbieter machen lassen. Nicht zu empfehlen.

17 settembre 2020 | linus.huttner

Iscrizioni simili a Kreuzlingen

Altro a Kreuzlingen

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA