Psicologia CMPC Centre médical de psychothérapie cognitive Sàrl

Séchaud Marc Charles, psychiatre FMH. Psychologues-Psychothérapeute FSP: J. Praz, A.Cappellano-Dugalic
PsicologiaPsicoterapia (Generale)Psicoterapia (Psicoterapisti psicologi)Centro medico

Contatti e posizione

Indirizzo
Rue Beau-Séjour 12
1003 Lausanne
secrétariat ouvert du Lu-Ve 14-18h
021 321 30 30
Fax
021 321 30 31
Sito web
non desidera pubblicità

Panoramica

Lingue
Lingue
Francese, Inglese, Tedesco
Posizione
Posizione
In centro, Nelle vicinanze della stazione, Possibilità di parcheggio, Vicino ai trasporti pubblici

Immagini

Descrizione & particolarità

Il Centro Medico di Psicoterapia (CMPC), include tra i suoi membri FSP-psicoterapeuti psicologi, specialisti nel campo dei cognitivo-comportamentale e terapia Dr Marc Charles SECHAUD, psichiatra FMH, che serviva anche come direttore medico.
Cognitive e comportamentali terapie hanno dimostrato la loro efficacia nel registro della depressione, disturbi d'ansia, disturbi alimentari e di alcuni disturbi della personalità.

Ci occupiamo di:
La malattia generalizzata ansia - attacchi di panico - agorafobia / claustrofobia - Il disturbo ossessivo-compulsivo (OCD) - La fobia sociale - Il semplice fobie - Lo stato di post-traumatico da stress (PTSD) - disturbo bipolare -- Depressione - Il burn-out - I disturbi alimentari (bulimia, obesità…) - I disturbi sessuali (impotenza, eiaculazione precoce, frigidità, ridotto desiderio…) - Il computer - I problemi di coppia (la terapia matura).
Alcuni terapia individuale, di gruppo o terapia terapie matura sono proposti. Essi possono avvenire in francese, tedesco, inglese, spagnolo, o ceca. Tutte le terapie mediche indicate sono supportate da assicurazione obbligatoria (LAMal). 
 

Fonte: Swisscom Directories SA