CONSULENZA ENERGETICA MULTI DIMENSIONALE MANUELA ANTONELLI

Medicina fisica e riabilitazione Medicina fisica e riabilitazioneMediciRiabilitazioneEnergetica, terapiaGuarigione quantisticaMedicina alternativa, Centro sanitario
RPQ Reiquilibrio posturale quantico
C/o Studio Energia Vitale
Indirizzo
Piazzetta Corporazioni 1
6600 Locarno
non desidera pubblicità

Piacere… sono Manuela Antonelli

Cos'è Reiqulibrio Posturale Quantico ?

Con R.P.Q., un metodo applicato da oltre 10 anni che combina insieme osteopatia, posturologia e fisica quantistica,  è possibile intervenire per correggere un problema fisico ( schelettrico ) come la scoliosi, cifosi, lordosi, alluce vago , ginochhie vare e vaghe , setto nasale deviato SENZA UN INTERVENTO E SENZA LA MANIPOLAZIONE FISICA IN UNA SOLA SEDUTA.

Durante la consulenza di Riequilibrio Posturale Quantico vengono rilevati tutti gli assetti in disquilibrio della persona. A questo punto le informazioni errate vengono trasmesse a vari livelli di informazione ai campi magnetici della persona. L'incontro non avviene con nessun contatto o manipolazione sul cliente. Dopo aver passato le giuste informazioni ai campi informativi sia magnetici energetici e multidimensionali la persona può immediatamente constatare che tutti gli assetti riscontrati non allineati sono perfettamente in asse. Questo comporterà una risoluzione su problematiche in essere  come cifosi, lordosi o scoliosi a seconda del grado.

Trattamenti :

MULTIDIMENSIONAL TOOLS ®

RPQ Riequilibrio Posturale Quantico

RPQ Riequilibrio posturale quantico per il mondo animale

ASCOLTO INTUITIVO ®

QUANTUM HEALING LIGHT ®d

Sono un Counsellor Energetico che ha acquisito un’importante capacità di interazione con il campo quantico grazie a numerosi anni dedicati allo studio, la ricerca e la sperimentazione.

La missione

Voglio aprire le coscienze e liberare le energie di ognuno di voi. Sono ormai tanti i gli indicatori sociali, le personalità scientifiche e gli studiosi di campi quantici che confermano come le persone non siano consapevoli del loro potenziale perché ancora ignare del loro campo vibrazionale e radicate in credenze fortemente limitanti. Con il mio processo di ricerca e l’ideazione di nuove metodologie voglio contribuire a smantellare le credenze liberando la memoria cellulare da informazioni codificate e ferme nella mente di tanti che impediscono il fluire della vita.

Contattateci per un appuntamento anche in video- call !

Cosa dicono i visitatori di CONSULENZA ENERGETICA MULTI DIMENSIONALE MANUELA ANTONELLI