Contatti

Indirizzo
Via Stefano Franscini 14B
6600 Locarno
Telefono
Sito web
non desidera pubblicità

Panoramica

Lingue
Lingue
Francese, Inglese, Italiano, Tedesco
Condizioni di pagamento
Condizioni di pagamento
Contanti, Fattura, Maestro, Pagamento con carta di credito, Postcard, Visa
Posizione
Posizione
Accessibile ai disabili, Possibilità di parcheggio, Vicino ai trasporti pubblici

Immagini

De
A

Descrizione & particolarità

AUDIO Centro Acustico rappresenta una novità per tutte quelle persone che soffrono di problemi legati alla sordità. Offriamo soluzioni con ottimi benefici per migliorare l'udito, e saremo accanto a voi in questo percorso riabilitativo per potere raggiungere una maggiore soddisfazione ed una più facile accettazione degli apparecchi acustici. 

E’ compito dell’Audioprotesista dare aiuto psicologico al paziente e, eventualmente, alle persone a lui vicine per superare i problemi, oltre che uditivi, di natura sociale. Ogni età ha i suoi aspetti più belli, sta a noi e a chi ci sta accanto spronare la volontà a ringiovanire il senso dell’udito perché questa “lieve” riduzione fisiologica non diventi un acceleratore di invecchiamento. Il nostro obiettivo è stabilire un rapporto durevole e leale per soddisfare le esigenze dei nostri pazienti. 

Con le protesi digitali è possibile intervenire su migliaia di parametri sonori diversi in tempo reale. In questo modo ne beneficiano sia la qualità di amplificazione dei suoni sia la comprensione delle parole. L’applicazione protesica richiede una profonda preparazione tecnica e audiologica, sia in fase diagnostica che terapeutica, senza la quale si rischia di vanificare le potenzialità offerte dalla tecnologia.

L’adattamento è quindi di interesse dell’audioprotesista che, attenendosi alla prescrizione medica dell’otorinolaringoiatra, ha cura di personalizzare il sussidio uditivo alla perdita uditiva della persona, stabilendo un rapporto di collaborazione fra il paziente e l’audioprotesista. Il programma riabilitativo è elaborato dopo la preliminare valutazione audiometria ed audiologica del soggetto e delle sue difficoltà psicologiche e relazionali derivanti dalla perdita sensoriale e dal livello di discriminazione verbale.

Cosa offriamo

- Esame professionale dell'udito

- vendita di apparecchi acustici

- prova e consulenza gratuita per 30 giorni

- convenzionati AI-AVS - SUVA - AM

- trattamento del tinnitus 

- vendita batterie e accessori 

- visita a domicilio 

- assicurazione per smarrimento o danneggiamento

- pulizia e cambio tubicino gratuiti

- vendita cuffie per TV

- telefoni amplificati

- otoprotettori su misura e acquastop 

- cuffie su misura per ipod, lettori mp3

- in ear monitor per musicisti 

- riparazione di apparecchi acustici di tutte le marche 

- apparecchio acustico in sostituzione 

 

Modelli 

Esistono diversi modelli di apparecchi acustici per ogni esigenza sia estetica che per resa protesica (guadagno in decibel). Il vostro Audioprotesista di fiducia troverà la migliore soluzione per voi, per poter sentire nuovamente...un Mondo di Suoni!

I Nostri Partner:

WIDEX

RESOUND

STARKEY

BERNAFON

Feedback dei clienti

Qual é la vostra esperienza?
Non ci sono ancora feedback dei clienti per AUDIO Centro Acustico
Fonte: Swisscom Directories SA