Indirizzo
Viale Stefano Franscini 38
6900 Lugano
Telefono
091...Mostra il numero 091 922 77 70
non desidera pubblicità

Panoramica

Lingue
Lingue
Francese, Inglese, Italiano, Tedesco
Servizi
Servizi
Allungamento, Colorazione, Mèches, Permanente
Condizioni di pagamento
Condizioni di pagamento
American Express, Contanti, Diners Club, Maestro, Mastercard, Postcard, Visa
Posizione
Posizione
Possibilità di parcheggio, Vicino ai trasporti pubblici

Elisir Coiffure Sagl

Il Marchio: Il marchio Elisircoiffure è nato con il nuovo millennio, il 01/01/2000, quando Roberto Stefanizzi ha voluto realizzare i suoi progetti con un team sempre professionalmente preparato, pronto a sviluppare nuove idee sempre alla moda.

La parola Elisir ha molteplici significati. Il Team Elisir in questo caso ha voluto immaginare una inebriante sensazione di benessere, con una buona dose di gioia di vivere, accompagnata da una benefica allegria e un pizzico di felicità.

Il salone: Il Salone Elisir è stato totalmente rinnovato all’inizio del 2005 da esperti architetti italiani che hanno saputo curare in modo eccellente ogni minimo particolare.
Questi professionisti del settore hanno creato un ambiente pratico, accogliente e di raffinata eleganza.
Ogni posto di lavoro è stato studiato per una confortevole permanenza del cliente e un giusto spazio per il lavoratore professionista.

(Tendenze:) (Chiedere a L’Ôreal)

Team: I professionisti che lavorano presso il Salone Elisir sono artisti molto preparati e frequentemente aggiornati, sia sulle nuove tecniche lavorative sia sulle più recenti tendenze della moda.
Il Team e’ composto da variegate personalità ed altrettante sensibilità, tutte messe a disposizione dei Clienti più esigenti.

Consigli utili

I prodotti:

Con la vita moderna e dinamica dei nostri giorni si riscontrano frequentemente capelli fini e delicati, con meno corpo e poca lucentezza. Per questo motivo è importante usare prodotti sempre professionali e di alta qualità.
È molto importante scegliere sempre uno shampoo e una maschera di buona marca e adatti all’ esigenza della cute e del capello da trattare.
Il vantaggio dei prodotti professionali e’ quello di ottenere i migliori risultati con minor quantità di prodotto.
Dosi eccessive di shampoo tendono ad appesantire i capelli.
In ogni caso e’ molto importante il risciacquo dei prodotti, occorre infatti risciacquare bene e abbondantemente i bagni (shampoo) e le creme.

L’accessorio:
Sempre di più si vuol cambiare forma e colore ai propri capelli senza avere pazienza di aspettare i tempi ed i modi consigliati, rischiando così di danneggiarli.
Chi ha la fortuna di avere un buon capello, può permettersi degli accessori sui propri capelli, come per esempio delle molto usate meches al punto giusto.
Per chi invece non vuole stressare il capello, niente di meglio che l’uso di appropriate extensions, applicate con i connettori.

In alcuni casi si può utilizzare la cheratina anziché il connettore, ma per i capelli più sensibili c’è sempre il rischio che si danneggino. Occorre pertanto valutare bene prima la fattibilità.
In altri casi si consiglia un ritorno indietro nel tempo...

...Spesso per cambiare forma, per aggiungere una frangia o per dare un gioco di colore si preferiscono delle singole ciocche, che si attaccano con delle semplicissime clips in pochissimo tempo e che si possono utilizzare dove e quando si desiderano.
Molte volte il piccolo particolare riflette la propria personalità e il proprio stato d’ animo in momenti diversi della giornata.
L’accessorio nella pettinatura è da considerarsi come un raffinato complemento dell’abbigliamento, come un bell’ anello al dito, un elegante orecchino o una preziosa collana.
Mantenendo sempre il proprio stile preferito e’ possibile definire meglio e completare meglio un particolare stato d’animo temporaneo, scegliendo un appropriato e grazioso accessorio.
L’accessorio inoltre aiuta a far risaltare o gommare uno specifico particolare del proprio viso, sottolineandone meglio il carattere o la dolcezza.
In questi casi un consiglio di un professionista aiuta sempre!

Le tecniche: Tutte le tecniche usate nel salone Elisir sono state provate e importate da famosi stilisti del settore o apprese da scuole legalmente riconosciute.

Inoltre i moltissimi corsi frequentati dai componenti del Team Elisir ed il confronto delle varie esperienze lavorative hanno generato tecniche nuove che si sono rivelate più efficaci ed incisive di quelle individuali.

(Visagismo:) (Cercare i testi…)

(Prodotti:) (LOreal e Kerastase)

(Shop:) (Chiedere a Kerastase…)

Servizi:

Consulenze Visagismo

Sono previste consulenze personalizzate per migliorare la propria immagine e adeguarla alle diverse esigenze.

Taglio
La creazione del taglio viene eseguita su ogni tipo di capello e soprattutto seguendo il suo movimento naturale.
Se un qualsiasi taglio segue il capello, la forma dell’ acconciatura risulterà sicuramente facile e pratica da asciugare anche a casa, anche per i meno esperti.

Brushing
Il Brushing di tenuta si consiglia a chi ama essere sempre in ordine, in base all’ esigenza temporanea e/o all’abbigliamento che si indossa di giorno o di sera.

Colorazione
La colorazione dei capelli, con l’ aiuto del Visagismo, crea il giusto chiaro o scuro, il riflesso caldo o freddo in rapporto al colore naturale del viso e alla trasparenza degl’ occhi.

Meches
I contrasti evidenziano i tagli e sottolineano la propria personalità.
Aggiungendoli sulle zone giuste risulteranno efficaci accessori, e si possono paragonare all’effetto di eleganti gioielli.

Balayage
Questi effetti di luce sul colore o questi effetti di schiaritura naturale creano un gradevole e piacevole effetto “sole marino”.

Tonalizzante
Questo trattamento cambia il riflesso dei capelli, risolve l’impegno della ricrescita e risulta reversibile in qualsiasi momento senza alcun problema.

Relax
Consigliato per chi ama lisciare i propri capelli e migliorarne la loro tenuta…
…un aiuto anche per chi non ha molto tempo a disposizione per poterli lisciare.

Ondulazione
Con questo trattamento si crea movimento o volume la dove serve, consigliato quando si vuole evidenziare meglio la pettinatura.
Si usa anche affiancato dal Visagismo per gommare delle zone del viso che si vogliono attenuare.

Extensions:
Questa è la soluzione migliore per chi non ha ne voglia ne pazienza di aspettare che crescano i propri capelli.
L’extensions risolve anche problemi per chi ha poca massa, riuscendo così ad infoltirli.
A seconda delle specifiche esigenze si possono usare sistemi con la cheratina, con i connettori o con le classiche clips.

(Elisir Nail:) …(Sara)…
(New:) (…È arrivata la rivoluzione delle stirature…
Dura circa 8 mesi senza dover più tirare i capelli.
(inserire la scheda tecnica)…)
 

Cosa dicono i visitatori di Elisir Coiffure Sagl

3.3
3 valutazioni | Nessuna recensione
Fonte: Swisscom Directories SA