Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Pittore in Luterbach

TL

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Terrafresko Lehmverputz Daniel Lüthi

Tutti i Pittore a Luterbach

Terrafresko Lehmverputz Daniel Lüthi

sämtliche Malerarbeiten
TL

Pittore in Luterbach

Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.

Terrafresko Lehmverputz Daniel Lüthi - contatti e posizione

Rubriche
Impresa pittura
Rubriche gratuite
Pittore

Recensioni per Terrafresko Lehmverputz Daniel Lüthi (1)

1 recensioni e 1 commenti per Terrafresko Lehmverputz Daniel Lüthi

Recensione 5.0 su 5 stelle

Commenti (1)

Recensione 5.0 su 5 stelle

kreativer und sorgfältiger Handwerker

Herr Lüthi hat unsere Bedürfnisse bei der Gestaltung gut unterstützt und wir konnten uns mit unseren eigenen Ideen einbringen. Es hat Spaß gemacht das kleine Projekt gemeinsam zu realisieren. Herr Lüthi war super vorbereitet, hat verschiedene Lehmfarben für uns angemischt und gute Tipps gegeben. Er hat die Arbeiten sorgfältig und einwandfrei ausgeführt. Der Preis war sehr angemessen, wir können Herrn Lüthi nur wärmstens empfehlen.

12 febbraio 2022 | erika.schaffner

Più Pittore nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA