Artrust SA

Galleria d'arte Galleria d'arteOggetti d'arte, commercioMostraEsposizioniQuadri, commercioAntichitàAntiquariato
Commercio Arte
Chiuso
Indirizzo
Via Pedemonte di Sopra 1
6818 Melano
non desidera pubblicità

Panoramica

Lingue
Lingue
Francese, Inglese, Italiano, Tedesco
Condizioni di pagamento
Condizioni di pagamento
American Express, Fattura, Fattura, Maestro, Mastercard, Pagamento con carta di credito, Visa
Posizione
Posizione
Accessibile ai disabili, Nelle vicinanze della stazione, Possibilità di parcheggio, Vicino ai trasporti pubblici, Vista montagna

Artrust SA

Artrust è una galleria d’arte che opera sfuggendo alle definizioni classiche e alle suddivisioni del mercato dell’arte. Al centro del proprio progetto, nel quale l’aspetto culturale e quello commerciale viaggiano di pari passo, c’è l’arte in ogni sua forma.

Artrust è una collezione in costante evoluzione, che attualmente comprende una selezione tanto vasta quanto varia di opere d’arte moderna e contemporanea, nella quale, accanto ai capolavori di alcuni grandi nomi del Novecento - tra cui Werefkin, Legér, Degas, Segantini, Giacometti, Tinguely, Picasso, Mirò - coesistono le opere di artisti del grande movimento che oggi va sotto il nome di Street Art.

Artrust è al fianco degli artisti del proprio territorio per la promozione delle loro attività artistiche in diversi ambiti e sedi e collabora con affermati artisti stranieri supportando la loro presenza in territorio elvetico.

Cosa dicono i visitatori di Artrust SA

5.0
2 valutazioni | Nessuna recensione
Fonte: Swisscom Directories SA