Indirizzo
Via Penate 7
6850 Mendrisio
Telefono
091...Mostra il numero 091 630 53 53
non desidera pubblicità

Panoramica

Lingue
Lingue
Inglese, Italiano
Condizioni di pagamento
Condizioni di pagamento
Contanti, EUR, Maestro, Mastercard, Pagamento con carta di credito, Paypal, Postcard, TWINT, Visa
Posizione
Posizione
Nelle vicinanze della stazione, Possibilità di parcheggio, Vicino ai trasporti pubblici

Libertà, Territorio e Esperienza

Il nostro negozio si trova in Via Penate 7 vicino al Fox Town e alla stazione di Mendrisio S. Martino e puoi trovare:

  • ABBIGLIAMENTO, CALZATURE E ACCESSORI  - da trekking, d'arrampicata, da corsa, da alpinismo, da mountain bike, da escursionismo.
  • COSTUMI DA BAGNO, CALZATURE E ACCESSORI PER IL MARE
  • MATERIALE TECNICO - d'arrampicata, a alpinismo, da mountain bike, da escursionismo.​

I nostri Servizi:

  • CONSULENZA PERSONALIZZATA
  • NOLEGGIO BIKE -  Noleggio di biciclette, e-bike, mountain bike
  • NOLEGGIO SCI -  Giornaliero, Weekend e Stagionale
  • NOLEGGIO MATERIALE ALPINISMO E ARRAMPICATA 
  • LABORATORIO MANUTENZIONE E RIPARAZIONE
  • SERVIZIO BICICLETTE

I nostri MARCHI

SALEWA -  Salewa è sinonimo di passione per lo sport di montagna, per l’alpinismo ambizioso e per le esperienze speciali in montagna. Il marchio ha l’ambizione di aprire nuovi orizzonti e di lasciare il proprio segno. Questo si riflette nella sua interpretazione degli sport di montagna. L’alpinismo progressivo non descrive solo le performance, ma anche il senso della natura, lo sviluppo personale e l’esperienza della comunità.

DYNAFIT - Dynafit crea i suoi prodotti all’interno di un sistema di performance – da atleti di montagna per atleti di montagna. Tutto è incentrato sulla resistenza e sulla determinazione. Solo con prodotti leggeri, affidabili ed efficienti, si può raggiungere il massimo livello di prestazione e velocità in montagna.

POMOCA - Pomoca, fondata nel 1933, è un produttore svizzero di pelli da sci alpinismo e suole in gomma. Pomoca è la tecnologia svizzera che consente la libertà in montagna con soluzioni precise, affidabili e semplici. Poiché, alla fine, ciò che conta non è la tecnologia, ma la vostra esperienza in montagna: “vogliamo farvi cantare il cuore”.

WILD COUNTRY - Wild Country con i suoi prodotti tecnici per l’arrampicata, offre agli appassionati gli strumenti per esplorare la verticalità nel modo più libero possibile. Tecnologie che vengono usate per ridurre al minimo il rischio, superando gli standard di sicurezza e definendone di nuovi.

EVOLV - Evolv è uno dei marchi di riferimento per le scarpette da arrampicata offrendo una certezza tecnologica sia per molti atleti professionisti che per molti appassionati arrampicatori. È la più pura rappresentazione dell’arrampicatore moderno.

LAMUNT - LaMunt è la risposta al crescente numero di donne che praticano sport in montagna e che cercano un abbigliamento che soddisfi le loro esigenze senza compromettere la funzionalità. Un “mountain sports brand” di alta gamma creato da donne per donne. Queste donne sono molto diverse tra loro, ma hanno in comune ciò che davvero conta, la passione per la montagna

MC2 SAINT BARTH -  Due giovani imprenditori, con precedenti esperienze nel settore tessile, traggono ispirazione dall'atmosfera dell'isola per catturare quel gusto di eleganza, raffinatezza e praticità che crea la base per una nuova collezione di beachwearIl flagship store di Saint Barth, costruito seguendo lo stile coloniale delle case caraibiche, apre le sue porte a una collezione di beachwear per tutta la famiglia sia per padre che per figlio, come madre e figlia. 

LUMOS - Dotato di indicatori di direzione e luci di stop automatiche integrate nel casco, Lumos è un'attrezzatura salvavita per i motociclisti di tutto il mondo. Un casco da bicicletta di nuova generazione con freno integrato e indicatori di direzione per una pedalata più sicura.

PETZEL - Da 50 anni Petzl guidata da quattro principi ispiratori, quattro valori fondamentali che condizionano tutte le nostre decisioni: rimanere un'azienda a conduzione familiare stabile, favorire uno spirito innovativo per immaginare le migliori soluzioni, garantire l'eccellenza industriale con un obiettivo "zero difetti", ed essere vicini alle nostre comunità, informandole sulle migliori pratiche in tutto il mondo per una maggiore sicurezza.

MONTE GENEROSO - Eyewear da tradizione e natura. Il gruppo Ottica Meier+Gaggioni da vita a una collezione chilometro zero, partendo proprio dalla sua terra d’origine. Il nuovo brand Monte Generoso come dice il nome, s’ispira al Monte Generoso, simbolo per il Ticino e soprattutto per il Mendrisiotto. Il logo nella sua essenzialità richiama il profilo del monte. La collezione Meier+Gaggionidai tratti eleganti e dal design lineare, è concepita per una clientela esigente e raffinata. La scelta degli elementi della linea è autentica e naturale.

BOLERO DRINKS - Bolero è una bevanda solubile disponibile in tantissimi gusti, ideale per idratare l’organismo in modo piacevole e naturale. Le bevande Bolero sono deliziose ma soprattutto salutari, senza zucchero, senza glutine, a ridottissimo contenuto calorico e del tutto prive di conservanti. Esistono vari formati e tipologie di Bolero: Classic, Ice Tea, Energy, Sport, in Box da 12 e 24 bustine. Con le loro dimensioni tascabili, le bustine bolero possono essere consumate davvero in qualsiasi luogo e momeno, conferendo gusto e freschezza a bottigliette d’acqua fino a 1,5 ml.

INOOK - Anche quest'anno, sta portando avanti la sua gamma di racchette su più livelli. Ogni anno viene compiuto un nuovo passo. I valori sicuri sono confermati, mentre nuove strade sono aprire. Ogni anno discutiamo con i nostri distributori e come produttori immaginiamo le soluzioni che soddisferà le loro aspettative. È così che progredisce il nostro marchio, tenendo conto della nostra voglia di innovare sempre, e ascoltando tutti gli attori del settore e la comunità attiva.

LEATHERMAN - Durante un viaggio economico in Europa nel 1975, Tim Leatherman e sua moglie Chau si imbattevano costantemente in tubature dell'hotel che perdevano e riparazioni lungo la strada per la loro Fiat irritabile. Tim ha capito la necessità di uno strumento multiuso basato su pinze. “Portavo un coltello da esploratore e lo usavo per tutto, dall'affettare il pane all'aggiustare la macchina. Ma continuavo a desiderare di avere un paio di pinze!” Dalla nostra fabbrica di Portland, Oregon, ci impegniamo a fornirti i migliori prodotti multiuso per aiutarti a risolvere i problemi previsti e imprevisti nella vita di tutti i giorni. Il loro viaggio è iniziato oltre 37 anni fa con il primo multi-utensile al mondo basato su pinze costruito dal nostro fondatore, Tim Leatherman (sì, esiste davvero un Mr. Leatherman!)

MERREL - Merrell è stata fondata nel 1981 da due dirigenti dell'azienda sciistica Rossignol, Clark Matis e John Schweizer, che hanno deciso di lanciare un nuovo marchio di scarponi da trekking. I due amici hanno deciso di collaborare con Randal Ivan Merrell (RI Merrell), un produttore di scarpe da trekking su misura e popolari che poi costano solo $ 500 al paio. Clark Matis ha deciso di progettare una scarpa da trekking ad alte prestazioni più conveniente, la Moab, sviluppata nel 1982. Dal 1997, l'azienda è una consociata interamente controllata del gigante delle calzature Wolverine Worldwide.

ORTOVOX - Gerald Kampel e Jürgen Wegner sviluppano il localizzatore F2, il primo localizzatore a doppia frequenza ORTOVOX per la ricerca dei travolti da valanghe. I localizzatori impiegati fino a questo momento ricevevano e trasmettevano su frequenze diverse (2,275 kHz e 457 kHz), questo impediva l’immediata localizzazione dei travolti, con chiare conseguenze. Potendo ricevere e trasmettere su entrambe le frequenze, il localizzatore F2,viene accolto con entusiasmo e già dopo due anni si guadagna il primato sul mercato. Sia nelle escursioni di sci alpinismo che nel freeriding: tutte le volte che ti muovi lungo percorsi non assicurati devi essere in grado di valutare il rischio di valanga. Una pianificazione accurata, un comportamento consono fuoripista e l’esperienza nel riconoscere i potenziali punti di pericolo rappresentano le basi.

Cosa dicono i visitatori di Be Free Sport

5.0
3 valutazioni | Nessuna recensione
Fonte: Swisscom Directories SA