Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Ristorante in Neerach

RP

Valutazione 3.9 di 5 stelle su 14 valutazioni

Restaurant Pizzeria Riedpark

Tutti i Ristorante a Neerach

Restaurant Pizzeria Riedpark

RP

Ristorante in Neerach

Orari di apertura Restaurant Pizzeria Riedpark
Chiuso – Apre tra un' ora
  1. Lunedì
    10:00 fino a 14:00 / 17:30 fino a 23:00
  2. Martedì
    Chiuso
  3. Mercoledì
    10:00 fino a 14:00 / 17:30 fino a 23:00
  4. Giovedì
    10:00 fino a 14:00 / 17:30 fino a 23:00
  5. Venerdì
    10:00 fino a 14:00 / 17:30 fino a 23:00
  6. Sabato
    10:00 fino a 14:00 / 17:30 fino a 23:00
  7. Domenica
    17:00 fino a 22:00

Restaurant Pizzeria Riedpark - contatti e posizione

Rubriche gratuite
Ristorante, Caffè, Grotto, BarRistorante

Recensioni per Restaurant Pizzeria Riedpark (14)

14 recensioni e 3 commenti per Restaurant Pizzeria Riedpark

Recensione 3.9 su 5 stelle

Commenti (3)

Recensione 1.0 su 5 stelle

Katastrophal

Für 28 Personen wurde ein Einheitsmenu vorbestellt. auf 19:30. Uhr. eine Getränkeaufnahme fand nicht statt. Nach gut 50 Minuten kam dann mal der Salat und sage und schreibe 20:50 kam das Menu. (Piccata Milanese) die Spagetti versalzen das Fleisch fade und die Panade labbrig. Dessert folgte dann zügig und war in Ordnung. was ich noch anzweifle das es Kalbfleisch war wie es deklariert wurde. und zum Preis von 50 Fr. hätte ich besseres erwartet. für mich nie wieder! Für mich nie wieder werde ich diesen Gastrobetrieb berücksichtigen

20 aprile 2024 | Hans Hofmann

Recensione 5.0 su 5 stelle

Visita verificata

Alles ist absolut frisch gekocht ;)

Es ist köstlich und aussergewöhnlich schön angerichtet. Kurze Wartezeiten. *****

1 agosto 2022 | Doris nurija Aminuddin - Strässle

Più Ristorante nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA