Contatti

Indirizzo
Via Monsignor Sesti 7
6826 Riva San Vitale
Telefono
Fax
091 648 23 66
Email
Sito web
non desidera pubblicità

Panoramica

Lingue
Lingue
Francese, Inglese, Italiano, Tedesco
Condizioni di pagamento
Condizioni di pagamento
Contanti, EUR, Fattura
Posizione
Posizione
Accessibile ai disabili, Nelle vicinanze della stazione, Possibilità di parcheggio, Vicino ai trasporti pubblici, Vista lago
De
A

Descrizione & particolarità


Da quasi 50 anni la ditta Angelo Bernaschina e figlio SA è un’azienda a conduzione familiare attiva in tutto il Cantone e in Svizzera interna.

L’attività prevede una vasta gamma di prodotti: dall’ installazione di serramenti, alla costruzione di ogni tipo di mobile su misura e per ogni tipo di ambiente. Come falegnameria  è rivenditore dei serramenti Internorm, leader europeo con oltre 80 anni di esperienza in sistemi d’avanguardia di finestre.

La ditta Angelo Bernaschina e figlio SA, inoltre, è l’unico rivenditore ufficiale in tutto il Canton Ticino per le cucine SNAIDERO. Con uno spazio espositivo  innovativo ed emozionale permette di entrare in relazione con tutto il mondo Snaidero. Grazie a un team preparato e competente disegnano su misura cucine per ogni esigenza di spazio, tenendo conto dello stile e del linguaggio personale del cliente ma non facendo mancare l’eleganza del marchio.
Snaidero vanta un design d’ autore, espressivo e di una qualità che fa la differenza. Tra i tanti che hanno messo la loro impronta nelle cucine Snaidero ci sono nomi famosi come Paolo Pininfarina, Giovanni Offredi e Massimo Iosa Ghini.

«Un bel design non può esistere senza essere pratico e una perfetta funzionalità non può essere raggiunta senza una forma perfetta».
_ Paolo Pininfarina

Feedback dei clienti

Qual é la vostra esperienza?
Non ci sono ancora feedback dei clienti per Bernaschina Angelo e Figlio SA
Fonte: Swisscom Directories SA