Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Pasticceria in Rubigen

Logo Confiserie Berger AG
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 4.4 di 5 stelle su 5 valutazioni

Confiserie Berger AG

Tutti i Pasticceria a Rubigen

Confiserie Berger AG

Logo Confiserie Berger AG

Pasticceria in Rubigen

PremiumIscrizione Premium

Galleria (3)

Orari di apertura Confiserie Berger AG
Aperto – Chiude tra 17 minuti
  1. Lunedì
    6:00 fino a 18:30
    01.04.2024Chiuso
  2. Martedì
    6:00 fino a 18:30
  3. Mercoledì
    6:00 fino a 18:30
  4. Giovedì
    6:00 fino a 18:30
  5. Venerdì
    6:00 fino a 18:30
    DomaniChiuso
  6. Sabato
    7:30 fino a 16:00
    30.03.20247:30 fino a 16:00
  7. Domenica
    8:00 fino a 13:00
    31.03.20248:00 fino a 13:00

Confiserie Berger AG - contatti e posizione

Descrizione

Wir möchten, dass Sie sich wohlfühlen bei uns in Rubigen

Lingue

Francese,Inglese,Tedesco

Bevande

Acqua naturale,Espresso,Tè freddo

Cibo

Panini,Pasticceria

Condizioni di pagamento

Contanti,Fattura,Maestro,Mastercard,Pagamento con carta EC,Pagamento con carta di credito,Pagamento senza contatto,Postcard,TWINT,Visa

Modalità di contatto

Online,Per telefono

Piatti

Biscotti,Catering,Cioccolato,Confetti,Gipfel,Piccoli panini svizzeri,Praline,Torte,Torte nuziali

Posizione

Accessibile ai disabili,In centro,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici

Servizi

Cesti regalo,Colazione,Consegna a domicilio/in ufficio,Consumazione sul posto,Da portare via,Ritiro in negozio

Specialità (per paese)

Tedesco
Rubriche
Panetteria pasticceriaConfetterie
Rubriche gratuite
Pasticceria

Recensioni per Confiserie Berger AG (5)

5 recensioni e 2 commenti per Confiserie Berger AG

Recensione 4.4 su 5 stelle

Commenti (2)

Recensione 2.0 su 5 stelle

Frühstück

Wir haben ein grosses und ein kleines Frühstück bestellt. Auf dem Teller wurden nur Weissbrot Gipfeli und Mütschli serviert, für eine Bäckerei die eine reiche Auswahl (Vollkorn, Monbrötli, Laugen etc) anbietet war das schäbig. Auf dem grossen Teller hatte es zwei grosse Scheiben fader undefinierbarer Weichkäse, vom guten Grejerzer Käse gab es ein munzig kleines Stückchen. Die Kaffeemenge 1 Tässchen fürs Kleine, 2 Tässchen fürs Grosse. Die Bedienung war chaotisch unfreundlich, 3 verschiedene Personen bedienten uns. Nie wieder!!!

5 settembre 2020 | wschacher

Recensione 5.0 su 5 stelle

Mittagessen

Das Essen und die Bedienung waren einfach hervorragend. Besonders hervorzuheben ist die Qualität der verwendeten Produkte. Wir kommen wieder!!!

19 dicembre 2019 | gilgen.michael

Più Pasticceria a Rubigen

Iscrizioni simili a Rubigen

Altro a Rubigen

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA