Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Pavimenti e rivestimenti in genere in Rütihof

Logo Keller Thomas
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Keller Thomas

Tutti i Pavimenti e rivestimenti in genere a Rütihof

Keller Thomas

Bodenbeläge
Logo Keller Thomas

Pavimenti e rivestimenti in genere in Rütihof

PremiumIscrizione Premium

Galleria (4)

Orari di apertura Keller Thomas

    Ich bin für Sie in der Region Baden und Umgebung unterwegs


    Keller Thomas - contatti e posizione

    Descrizione

    Herzlich Willkommen!

    Lingue

    Tedesco

    Modalità di contatto

    Online,Per telefono

    Offerta

    Montaggio

    Pavimenti

    PVC,Sughero,Tappeto,Vinile

    Posizione

    Possibilità di parcheggio

    Prestazioni

    Pavimenti e scale,Pavimenti interni e per terrazze
    Rubriche
    Pavimenti e rivestimenti in genereParquetTappeti

    Recensioni per Keller Thomas (2)

    2 recensioni e 1 commenti per Keller Thomas

    Recensione 5.0 su 5 stelle

    Commenti (1)

    Recensione 5.0 su 5 stelle

    Vorhänge von Th. Keller Rütihof

    Hab neue Vorhänge für die ganze Wohnung bei Th. Keller gekauft. Wurde kompetent, geduldig und uneigennützig beraten. Schon am Besichtigungstermin hat mir z.B. Herr Keller abgeraten, an einem Fenster Vorhänge aufzuhängen. Bin froh auf ihn gehört zu haben. Erhielt am Beratungstermin eine schöne Auswahl und kompetente Unterstützung. Die Offerte war sehr fair. Auch mit der Lieferung war ich sehr zufrieden. Herr Keller hat die Vorhänge persönlich vorbeigebracht und aufgehängt und dabei allerlei Gratisleistungen erbracht, die mir weitere Handwerker ersparten. Die Qualität der Vorhänge ist einwandfrei. Alles in allem bin ich positiv beeindruckt und werde mich jederzeit wieder gerne an Herrn Keller wenden. Alex H.

    15 agosto 2020 | hal2122

    Più Pavimenti e rivestimenti in genere a Rütihof

    Iscrizioni simili a Rütihof

    Altro a Rütihof

    * non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA