Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Fioristi in Sciaffusa

Logo Blumen Weber
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 4.4 di 5 stelle su 8 valutazioni

Blumen Weber

Tutti i Fioristi a Sciaffusa

Blumen Weber

Logo Blumen Weber

Fioristi in Sciaffusa

PremiumIscrizione Premium

Galleria (21)

Orari di apertura Blumen Weber
Chiuso – Apre domani alle 08:30
  1. Lunedì
    8:30 fino a 18:30
  2. Martedì
    8:30 fino a 18:30
  3. Mercoledì
    8:30 fino a 18:30
  4. Giovedì
    8:30 fino a 18:30
  5. Venerdì
    8:30 fino a 18:30
  6. Sabato
    8:30 fino a 16:00
  7. Domenica
    Chiuso


Blumen Weber - contatti e posizione

Descrizione

Über 30 Jahre Blumen Weber in Schaffhausen

Lingue

Inglese,Tedesco

Condizioni di pagamento

Contanti,Fattura,Maestro,Mastercard,Pagamento con carta EC,Pagamento con carta di credito,TWINT,Visa

Cura dei giardini

Cura delle rose,Piantumazione di cimiteri e tombe, manutenzione delle tombe

Giardinaggio

Accessori da giardino,Piante da interno

Modalità di contatto

In negozio,Online,Per telefono

Pianificazione

Consulenza di progetto,Pianificazione del progetto

Posizione

Possibilità di parcheggio

Prodotti e Servizi

Abbonamenti floreali,Accessori, idee Regalo, articoli decorativi, statuine e biglietti,Bouquet e piantagioni stagionali,Composizioni floreali,Fiori e decorazione per eventi,Fiori per funerali,Fiori per matrimoni,Fiori per occasioni speciali,Fiori recisi,Mazzi di fiori,Ordini online,Piantagioni per balconi e terrazze,Piante in vaso,Servizio Fleurop,Servizio di consegna a domicilio,Verde da interno e da esterno
Rubriche
FioristiFloristicaMatrimoni

Recensioni per Blumen Weber (8)

8 recensioni e 3 commenti per Blumen Weber

Recensione 4.4 su 5 stelle

Commenti (3)

Recensione 2.0 su 5 stelle

Für diesen Preis ein eher dürftiges Ergebnis

Da unsere Lieblingsfloristin ihr Geschäft ausnahmsweise geschlossen hat, entschloss ich mich, dieses Fachgeschäft zu berücksichtigen, obschon ich hier früher schon enttäuscht wurde. Mit meiner Preis-Vorgabe von 100.-- hätte eigentlich ein Super-Strauss entstehen müssen. Ich verliess mich darauf, dass die Floristin, wie angekündigt, den bis dahin lieblosen Strauss noch "ausarbeiten" würde, und nahm mir vor, mich direkt im Laden entsprechend zu äussern, sollte ich nicht zufrieden sein. Als ich dann endlich nach einer ziemlichen Wartezeit den "vollendeten" Strauss endlich in Händen hielt, war das Ergebnis aber derart deprimierend, dass mir nicht mehr nach Reden zumute war und ich höflich dankend nur noch zahlen und den Laden verlassen wollte. Pflanzen kosten, die Arbeit und die Fachpersonen müssen finanziell entschädigt werden - klar. Wenn ich aber die liebevollen Kunstwerke meiner sonstigen Floristin als Mass nehme, dann ist das, was ich hier bekommen habe, fast schon eine Frechheit.

6 aprile 2024 | dogmail

Recensione 5.0 su 5 stelle

gelieferte Blumensträusse, Bestellabnahme etc.

Blumen Weber muss ich wirklich einen Kranz widmen. Denn jede Bestellung für meine Mutter, (Blumen etc.)waren tiptop der Bestellung angepasst. Sehr freundliche Beratung und wirklich frische Blumen, die 10-14 Tagen noch in Ordung sind. Meine Mutter, (Heim), war auch immer begeistert Blumen von Ihnen zu Bekommen, denn sie hat früher mit anderen Lieferanten nicht immer Glück gehabt. Also Sie u. Ihr Team sind wärmstens zu empfehlen!

23 novembre 2021 | sursula

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA