Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Latte e latticini in Schüpfheim

Logo Biosphäre Berg-Käserei Entlebuch AG
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 4.3 di 5 stelle su 3 valutazioni

Biosphäre Berg-Käserei Entlebuch AG

Tutti i Latte e latticini a Schüpfheim

Biosphäre Berg-Käserei Entlebuch AG

Logo Biosphäre Berg-Käserei Entlebuch AG

Latte e latticini in Schüpfheim

PremiumIscrizione Premium
Orari di apertura Biosphäre Berg-Käserei Entlebuch AG
Chiuso – Apre domani alle 07:30
  1. Lunedì
    7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:30
  2. Martedì
    7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:30
  3. Mercoledì
    7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:30
  4. Giovedì
    7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:30
  5. Venerdì
    7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:30
  6. Sabato
    7:30 fino a 16:00
  7. Domenica
    Chiuso


Biosphäre Berg-Käserei Entlebuch AG - contatti e posizione

Lingue

Tedesco

Modalità di contatto

Online,Per telefono

Posizione

In centro,Vicino ai trasporti pubblici
Rubriche
Latte e latticiniCaseificioNegozi di Alimentari

Recensioni per Biosphäre Berg-Käserei Entlebuch AG (3)

3 recensioni e 1 commenti per Biosphäre Berg-Käserei Entlebuch AG

Recensione 4.3 su 5 stelle

Commenti (1)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Imner gerne wieder

Habe den Laden auf der Heimfahrt von den Ferien in Sörenberg aufgesucht, in der Hoffnung dass ich dort unseren neu entdeckten und sofort als Liebling aufgenommenen Käse finden werde. Treffer! Das ist sogar eibe Eigenmarke, unser Heumilch Mutschtli! Eine grosse Auswahl an anderen leckeren Käse und anderen "hiesigen" Produkten findet man in diesem sympathischen Laden. Dort wird man immer sehr freundlich bedient. Im Winter benütze ich jetzt den online Shop. Die Pakete kommen pünktlich und die Ware ist sehr übersichtlich und sehr schön verpackt. Habe mich verliebt in die schönen Kartonschachteli. ;-) Ich werde sicher Kunde bleiben. Unsere (mit Käse beschenkten) Nachbarn gehören auch schon zum Fanclub ;-)

29 gennaio 2023 | maiuk

Più Latte e latticini nelle vicinanze

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA