Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Ortopedico in Soletta

DM

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Dr. med. Abbühl Ueli

Tutti i Ortopedico a Soletta

Dr. med. Abbühl Ueli

FMH Orthopädische Chirurgie,speziell Handchirurgie Chirurgiezentrum Solothurn
DM

Ortopedico in Soletta

Orari di apertura Dr. med. Abbühl Ueli

    Terminanfrage


    Dr. med. Abbühl Ueli - contatti e posizione

    Rubriche
    Chirurgia ortopedicaMedici
    Rubriche gratuite
    Ortopedico

    Recensioni per Dr. med. Abbühl Ueli (2)

    2 recensioni e 1 commenti per Dr. med. Abbühl Ueli

    Recensione 5.0 su 5 stelle

    Commenti (1)

    Recensione 5.0 su 5 stelle

    Hand u Ellenbogen Eingriff (Karpaltunnel)

    Wurde vom Team sehr freundlich und Kompetent empfangen. Die Wunden wurden sehr professionell und sehr schön vernäht. Fast Schmerz Frei. Ein kleiner Negativpunkt ist der, das während der Op die Örtliche Betäubung nicht ganz ausreichend war. Habe aber erfahren das das sehr selten ist, und ich Anatomisch nicht der dünnste bin, kann das mal vorkommen.🤔Wurde aber schnellstens behoben. Würde mich wieder vom Team behandeln lassen. Besten Dank.

    5 novembre 2021 | dolder.be

    Iscrizioni simili nelle vicinanze

    Scoprire di più nelle vicinanze

    * non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA