Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Coltelleria in Soletta

Logo Messerschmiede Künzi GmbH
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 4.4 di 5 stelle su 8 valutazioni

Messerschmiede Künzi GmbH

Tutti i Coltelleria a Soletta

Messerschmiede Künzi GmbH

Logo Messerschmiede Künzi GmbH

Coltelleria in Soletta

PremiumIscrizione Premium
Orari di apertura Messerschmiede Künzi GmbH
Aperto – Chiude tra un' ora
  1. Lunedì
    Chiuso
  2. Martedì
    9:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:30
  3. Mercoledì
    9:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:30
  4. Giovedì
    9:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:30
  5. Venerdì
    9:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:30
  6. Sabato
    9:00 fino a 16:00
  7. Domenica
    Chiuso

Messerschmiede Künzi GmbH - contatti e posizione

Lingue

Tedesco

Posizione

Vicino ai trasporti pubblici
Rubriche
ColtelleriaAffilatura, levigaturaFerramenta, commercio

Recensioni per Messerschmiede Künzi GmbH (8)

8 recensioni e 2 commenti per Messerschmiede Künzi GmbH

Recensione 4.4 su 5 stelle

Commenti (2)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Messerkurs vom Okt+Nov 2023 (2 Tage)

Wir haben zu dritt am Messerkurs bei Thomas teilgenommen. Ich fühlte mich von Beginn an sehr gut Beraten und Unterstützt (sollte bei den Tätigkeiten mal etwas aus dem Ruder laufen ) :-). Thomas hat uns von der Geschichte des Messermachers bis hin zum Stahl mit seinen Eigenschaften sehr gut durch den Kurs geführt. Ich fand das machte das Ganze irgendwie noch interessanter. Wir konnten alle drei unsere Wünsche / Anforderungen an unser Messer mit an den Kurs bringen und in die Tat Umsetzen. Das Resultat und die Erfahrung daraus wird mir für immer in sehr guter Erinnerung bleiben. Und jedes Mal wenn ich das Ergebnis in der Vitrine betrachte, auch irgendwie etwas Stolz machen. Ich kann den Kurs für alle die mal ein eigenes Messer nach Wunsch fertigen möchten wärmstens Empfehlen. Vielen Dank für die tollen zwei Tage an Thomas und Cornelia. Andi

25 novembre 2023 | andi.koelliker

Recensione 5.0 su 5 stelle

Super Messerladen

Top Beratung, sehr kompetent.

28 febbraio 2023 | Eisenformer GmbH, Bruno Staub

Più Coltelleria nelle vicinanze

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA