Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica in Spiegel b. Bern

Klinik im Spiegel Bern
Logo Klinik im Spiegel Bern
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 12 valutazioni

Klinik im Spiegel Bern

Tutti i Chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica a Spiegel b. Bern
Klinik im Spiegel Bern

Klinik im Spiegel Bern

und Ästhetische Chirurgie Tschopp Andreas Dr. med. FMH Facharzt für Plastische, Rekonstruktive und Ästhetische Chirurgie, medizinische Kosmetik und Laser
Logo Klinik im Spiegel Bern

Chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica in Spiegel b. Bern

PremiumIscrizione Premium

Galleria (21)

Multimedia (1)

Orari di apertura Klinik im Spiegel Bern
Chiuso – Apre domani alle 08:30
  1. Lunedì
    8:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
  2. Martedì
    8:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
  3. Mercoledì
    8:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
  4. Giovedì
    8:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
  5. Venerdì
    8:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
  6. Sabato
    Chiuso
  7. Domenica
    Chiuso


Klinik im Spiegel Bern - contatti e posizione

Descrizione

Modalità di contatto

Online,Per telefono

Posizione

Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici

Settore specialistico

Chirurgia plastica

Styling

Trucco permanente

Tipologia di studio medico

Clinica

Trattamenti per capelli

Depilazione

Trattamento da parte di

Medico, entrambi disponibili
Rubriche
Chirurgia plastica, ricostruttiva ed esteticaMedicina esteticaMedici

Multimedia (1)

Recensioni per Klinik im Spiegel Bern (12)

12 recensioni e 3 commenti per Klinik im Spiegel Bern

Recensione 4.7 su 5 stelle

Commenti (3)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Weiterempfehlung

Umsichtige und personalisierte Beratung, Eingriff / Liposuktion durch Dr. Andreas Tschopp extrem sorgfältig und gekonnt durchgeführt, nach kurzer Zeit sieht man die Närbchen nicht mehr - dafür Unterschied vorher/nachher frappant und sehr zufriedenstellend! Operationssaal und Ausrüstung auf höchstem Niveau, das gesamte Personal erste Klasse, man fühlt sich von A-Z in besten Händen. Top Adresse in Bern, Mehrwert garantiert!

21 aprile 2021 | rose.lady

Recensione 5.0 su 5 stelle

super

Mein Hautarzt hat mir empfohlen mein Gesicht im Spiegel operieren zu lassen, das war eine sehr gute Idee, denn Allen denen ich vom Team begegnet bin, hat mich freundlich bis zu herzlich behandelt. Selbst der Ablauf der OP war ein *Vergnügen* dank Frau Kim. Ich habe mich in besten Händen befunden. Merci vielmals

28 ottobre 2019 | eckhardjung2016

Iscrizioni simili a Spiegel b. Bern

Altro a Spiegel b. Bern

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA