Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Piscina in Spiez

Logo Freibad / Seebad
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 5 valutazioni

Freibad / Seebad

Tutti i Piscina a Spiez

Freibad / Seebad

Logo Freibad / Seebad

Piscina in Spiez

PremiumIscrizione Premium

Galleria (8)

Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.


Freibad / Seebad - contatti e posizione

Descrizione

Freibad / Seebad Spiez - Mit der längsten Wasserrutschbahn im Berner Oberland!!

Lingue

Tedesco

Modalità di contatto

Online,Per telefono

Posizione

Accessibile ai disabili,Lago,Nelle vicinanze della stazione,Possibilità di parcheggio,Vicino a impianti sportivi,Vicino ai trasporti pubblici,Vista lago,Vista montagna
Rubriche
PiscinaLido, spiaggiaRistorante, Caffè, Grotto, Bar
Rubriche gratuite
Ristorante

Recensioni per Freibad / Seebad (5)

5 recensioni e 2 commenti per Freibad / Seebad

Recensione 5.0 su 5 stelle

Commenti (2)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Spitze!

Wir durften in der Woche vor Pfingsten das Freibad Spiez mit unserer Klasse besuchen und waren hell begeistert. Die Anlage ist nicht nur sehr gepflegt, sondern auch schön gestaltet, weitläufig und bietet viele unterschiedliche Angebote. Das Restaurant hatte ein vielfältiges und leckeres Angebot, das Essen kam schön angerichtet daher, war preiswert und nicht zuletzt waren die Betreiber sehr zuvorkommend. Wir kommen gerne wieder!

7 giugno 2022 | evournelis

Recensione 5.0 su 5 stelle

Wunderschön

Mega Schöne Badi, war ein Cooles Erlebniss für Famile und die Kinder

15 settembre 2017 | John Müller

Iscrizioni simili a Spiez

Altro a Spiez

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA