Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Massaggio in Weinfelden

HA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Hug Angela

Tutti i Massaggio a Weinfelden

Hug Angela

Gesundheitsmassage / Ayurveda
HA

Massaggio in Weinfelden

Orari di apertura Hug Angela
Chiuso – Apre domani alle 08:00
  1. Lunedì
    Chiuso
  2. Martedì
    Chiuso
  3. Mercoledì
    8:00 fino a 20:00
  4. Giovedì
    14:00 fino a 20:00
  5. Venerdì
    Chiuso
  6. Sabato
    8:00 fino a 12:00
  7. Domenica
    Chiuso

Gerne vereinbare ich mit Ihnen telefonisch einen Termin. Ich arbeite auch samstags.


Hug Angela - contatti e posizione

Lingue

Tedesco

Modalità di contatto

In negozio,Per telefono

Posizione

Nelle vicinanze della stazione,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici

Tipo di massaggio

Massaggio classico,Massaggio medico
Rubriche
Massaggi curativi e sportivi
Rubriche gratuite
Massaggio

Recensioni per Hug Angela (2)

2 recensioni e 2 commenti per Hug Angela

Recensione 5.0 su 5 stelle

Commenti (2)

Recensione 5.0 su 5 stelle

In guten Händen

Ich geniesse die Auszeit vom hektischen Alltag sehr. Während ich entspannende Musik höre, werden meine Muskeln angenehm gelockert und meine Haut wird mit warmem Öl verwöhnt. Die Praxis ist modern und sauber. Meine Bewertung: "top Qualität", deshalb besuche ich die Masseurin immer wieder gerne.

1 aprile 2021 | barbaraherde

Recensione 5.0 su 5 stelle

Wohlfühlgarantie

Seit Jahren schätze ich die wohltuenden, entspannenden Massagen. Ich erhalte auch Tipp's in den Bereichen Gesundheitsvorsorge, Ernährung und Alltagsgestaltung. Gerne empfehle ich die einfühlsame und fachlich kompetente Masseurin weiter. J. Rüegg

18 marzo 2021 | josef.ruegg.jr

Più Massaggio a Weinfelden

Altro a Weinfelden

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA