Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Cornici incorniciature e dorature in Winterthur

Logo RahmeLade AG
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 3.8 di 5 stelle su 8 valutazioni

RahmeLade AG

Tutti i Cornici incorniciature e dorature a Winterthur

RahmeLade AG

Logo RahmeLade AG

Cornici incorniciature e dorature in Winterthur

PremiumIscrizione Premium

Galleria (12)

Orari di apertura RahmeLade AG
Aperto – Chiude oggi alle 18:30
  1. Lunedì
    Chiuso
  2. Martedì
    9:00 fino a 18:30
  3. Mercoledì
    9:00 fino a 18:30
  4. Giovedì
    9:00 fino a 18:30
  5. Venerdì
    9:00 fino a 18:30
  6. Sabato
    10:00 fino a 17:00
  7. Domenica
    Chiuso

Im Atelier nur mit Terminvereinbarung.



RahmeLade AG - contatti e posizione

Lingue

Francese,Inglese,Tedesco

Condizioni di pagamento

American Express,Contanti,Maestro,Mastercard,Pagamento con carta EC,Pagamento con carta di credito,Pagamento senza contatto,Postcard,TWINT,Visa

Posizione

In centro,Nel centro storico,Nelle vicinanze della stazione,Vicino a musei,Vicino ai trasporti pubblici
Rubriche
Cornici incorniciature e doratureGalleria d'arteOggetti d'arte, commercio

Recensioni per RahmeLade AG (8)

8 recensioni e 2 commenti per RahmeLade AG

Recensione 3.8 su 5 stelle

Commenti (2)

Recensione 2.0 su 5 stelle

Fehlerhafte Rahmen

Die Rahmen sind beschädigt, Eindruck, Fettgeschmierte Pinselstriche (laut Besitzerin normal, weil das bei Holz so sei), das Bild hat einen Schlag abbekommen, (das liege an mangelnder Verwendung von Binder, vielleicht ist ja deswegen auch der Holzrahmen eingedrückt :-)) Überhaupt nicht zu empfehlen. Die Mitarbeiter sind sehr nett. Sie hat mir 20% Rabatt auf neue angeboten. Das kann ich nicht akzeptieren.

2 settembre 2023 | nicole.schlegel

Recensione 1.0 su 5 stelle

Unkooperativ, Respektlos und Arogantes verhalten.

1. Zwei Bestellungen und die eine ist vor der anderen Fertig. Die Rechnung der Erst Bestellung kann nicht zur zweiten hinzugefügt werden. 2. Mir wurde nicht gegrüsst. Bei der Kommunikation bestand kein einziger Blickkontakt. Als ich die ältere frau darauf hinweisen. Wies sie mich aus dem laden. Ist das der Umgang den sie mit uns Kunden führen? Das ist so traurig!!

13 maggio 2022 | adonis.giannini

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA