Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Dentista in Zurigo

Logo Zahnboutique Dr. med. dent. Madeleine Rainer
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 4.9 di 5 stelle su 181 valutazioni

Zahnboutique Dr. med. dent. Madeleine Rainer

Tutti i Dentista a Zurigo

Zahnboutique Dr. med. dent. Madeleine Rainer

Logo Zahnboutique Dr. med. dent. Madeleine Rainer

Dentista in Zurigo

PremiumIscrizione Premium

Galleria (18)

Orari di apertura Zahnboutique Dr. med. dent. Madeleine Rainer
Chiuso – Apre domani alle 08:00
  1. Lunedì
    8:00 fino a 19:00
  2. Martedì
    8:00 fino a 17:00
  3. Mercoledì
    7:00 fino a 16:00
  4. Giovedì
    8:00 fino a 17:00
  5. Venerdì
    8:00 fino a 14:00
  6. Sabato
    Chiuso
  7. Domenica
    Chiuso

Su appuntamento

Termine ausserhalb der Öffnungszeiten



Zahnboutique Dr. med. dent. Madeleine Rainer - contatti e posizione

Descrizione

Zahnboutique - Zahnärzte am Kreuzplatz

Lingue

Francese,Inglese,Spagnolo,Tedesco

Posizione

Accessibile ai disabili,Con vista,In centro,Nel centro storico,Nelle vicinanze della stazione,Vicino ai trasporti pubblici
Rubriche
Medici dentistiParodontologiaIgiene dentaleSbiancamento dentiMedicina dentale ricostruttiva
Rubriche gratuite
Dentista

Recensioni per Zahnboutique Dr. med. dent. Madeleine Rainer (181)

181 recensioni e 2 commenti per Zahnboutique Dr. med. dent. Madeleine Rainer

Recensione 4.9 su 5 stelle

Commenti (2)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Professionelle Beratung und fachgerechte Behandlung

Über das freundliche Personal, die moderne Ausstattung, die schnelle Abwicklung, die zentrale Lage zu dem Gefühl hier auch während Corona gut aufgehoben zu sein, war wirklich alles dabei was ich von einer Zahnärztin heutzutage erwarten kann. Sehr empfehlenswert!

11 febbraio 2021 | philipp.lehmann1

Recensione 5.0 su 5 stelle

Tolle Zahnärztin und wunderschöne Praxis

War jahrelang bei einem anderen Zahnarzt, aber habe durch eine Empfehlung einen Termin bei der Zahnboutique wahrgenommen. War sehr positiv überrascht. Die Mitarbeiter haben mich sehr herzlich empfangen und Frau Dr. Rainer ist eine sehr einfühlsame Zahnärztin, die auf Ihre Patienten eingeht. Ich werde in Zukunft bei zahnmedizinischen Angelegenheiten nur noch die Zahnboutique aufsuchen.

18 marzo 2020 | ruchmaggie

Più Dentista a Zurigo

Iscrizioni simili a Zurigo

Altro a Zurigo

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA