Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

ufficio di mendrisio in tutte le regioni

: 209 Iscrizioni
 Aperto – Chiude tra 16 minuti
Dorna Service Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Dorna Service Sagl

Via Penate 16, 6850 Mendrisio
Dorna Service Sagl

DORNA Service, a Mendrisio dal 1994, si occupa di vendita, installazione e assistenza di fotocopiatrici, stampanti, fax, apparecchi multifunzione e computer. Dai tempi del vecchio Telex, l’attività è notevolmente cambiata: oggi, apparecchiature tecnologicamente avanzatissime permettono di gestire con una sola macchina un intero ufficio di grandi dimensioni. Siamo rivenditori ufficiali per il Cantone Ticino dei prodotti Kyocera e offriamo consulenza e servizio dopo vendita su tutto il territorio. UN'AMPIA GAMMA DI SERVIZI Proponiamo le migliori soluzioni di Document Management al fine di stampare, scansire, catalogare e trattare qualsiasi genere di documento ottimizzando la produttività e consentendo notevoli risparmi di tempo e denaro.Proponiamo inoltre soluzioni informatiche professionali, analizzando l'effettiva esigenza della clientela e fornendo prodotti professionali come: computer, monitor e stampanti, garantendo sempre la completa assistenza e manutenzione.I nostri servizi comprendono: Consulenze personalizzata con analisi dei costi Progetti studiati sulla base delle reali necessità del cliente Consulenze per leasing e finanziamenti personalizzati Noleggio o vendita "Costo copia tutto incluso" Assistenza pre e post vendita Kyocera Support Center per tutto il Cantone Ticino Riparazione Computer, Multifunzionali Fax e Stampanti Vendita Computer, Server ed accessori delle migliori marche Servizio Assistenza informatica "Express" Installazioni reti Cablate e Wireless Servizi di manutenzione programmata e monitoraggio Valutazione, ritiro e permuta del vostro usato Vendita usato garantito Servizio di assistenza telefonica

PremiumIscrizione Premium
Macchine e apparecchi da ufficioTonerApparecchi e materiale per Fotocopiatrici
Via Penate 16, 6850 Mendrisio
Macchine e apparecchi da ufficioTonerApparecchi e materiale per Fotocopiatrici
Dorna Service Sagl

DORNA Service, a Mendrisio dal 1994, si occupa di vendita, installazione e assistenza di fotocopiatrici, stampanti, fax, apparecchi multifunzione e computer. Dai tempi del vecchio Telex, l’attività è notevolmente cambiata: oggi, apparecchiature tecnologicamente avanzatissime permettono di gestire con una sola macchina un intero ufficio di grandi dimensioni. Siamo rivenditori ufficiali per il Cantone Ticino dei prodotti Kyocera e offriamo consulenza e servizio dopo vendita su tutto il territorio. UN'AMPIA GAMMA DI SERVIZI Proponiamo le migliori soluzioni di Document Management al fine di stampare, scansire, catalogare e trattare qualsiasi genere di documento ottimizzando la produttività e consentendo notevoli risparmi di tempo e denaro.Proponiamo inoltre soluzioni informatiche professionali, analizzando l'effettiva esigenza della clientela e fornendo prodotti professionali come: computer, monitor e stampanti, garantendo sempre la completa assistenza e manutenzione.I nostri servizi comprendono: Consulenze personalizzata con analisi dei costi Progetti studiati sulla base delle reali necessità del cliente Consulenze per leasing e finanziamenti personalizzati Noleggio o vendita "Costo copia tutto incluso" Assistenza pre e post vendita Kyocera Support Center per tutto il Cantone Ticino Riparazione Computer, Multifunzionali Fax e Stampanti Vendita Computer, Server ed accessori delle migliori marche Servizio Assistenza informatica "Express" Installazioni reti Cablate e Wireless Servizi di manutenzione programmata e monitoraggio Valutazione, ritiro e permuta del vostro usato Vendita usato garantito Servizio di assistenza telefonica

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto – Chiude tra 16 minuti
 Aperto – Chiude tra 16 minuti
Memocopia SA

Memocopia SA

Via Francesco Borella 3, 6850 Mendrisio
Memocopia SA - Agenzia CITO

Dal 1983 a Mendrisio, ci occupiamo di vendita e assistenza di fotocopiatrici, stampanti, apparecchi multifunzione sul territorio cantonale, gestendo anche un centro-stampa modernamente attrezzato. TradizioneLa Memocopia S.A. nasce nel 1983 ed assume la rappresentanza esclusiva, per il Canton Ticino, della CITO, nota e antica fabbrica di Basilea che produce duplicatori ad alcool, ciclostili ad inchiostro e macchine per indirizzi dal 1925. Tali apparecchi sono utilizzati presso molti utenti: scuole, enti pubblici, aziende private. La società ticinese, anche se è appena nata, può già vantare un parco di installazioni di un certo rilievo. DinamismoFin dall'inizio, però, le tecnologie più avanzate impongono all'azienda un continuo e costante aggiornamento per poter essere, sul mercato, sempre all'avanguardia. Sono anni di grandi trasformazioni, i sistemi di riproduzione si dirigono verso i procedimenti xerografici, su ogni scrivania appare un elaboratore elettronico e i primi apparecchi telefax iniziano a comunicare tra loro. La Memocopia S.A. è pronta a confrontarsi con le nuove sfide, il personale è giovane e preparato per occuparsi delle novità. Nel 1986 la società sigla un accordo di rivendita ufficiale con Canon, produttore che entro pochi anni diventerà "leader" indiscusso del settore sui mercati mondiali, tutt'ora al primo posto come numero di apparecchi venduti. Nel 1987 la giovane azienda ticinese dispone già di una propria installazione telefax; la cosa oggi fa sorridere ma, all'epoca, gli utenti di questo nuovo mezzo per comunicare erano, nella zona, davvero pochi! Nel 1989, per il proprio "centro-servizi", inteso come laboratorio di riproduzione copie ed eliografie per i clienti, la società acquista una delle prime copiatrici digitali laser a colori di Canon esistenti al mondo. L'apparecchio viene presentato, in anteprima mondiale, proprio a Basilea. L'investimento è importante ma garantisce la possibilità di verificare subito le enormi potenzialità offerte da quella che, negli anni futuri, diverrà l'era degli apparecchi "digitali". EvoluzioneFinalmente, oggi, proprio la tecnologia "digitale" ha abbracciato con un certo vigore anche il settore di riferimento: la Memocopia S.A. continua a rivolgersi a una dimensione di utenza "locale" la quale però, negli ultimi anni, ha veduto crescere le proprie esigenze di comunicazione e di gestione delle informazioni. Riteniamo che l'acquisita maturità della nostra società, il suo "background", il suo "know-how" e la scelta di prodotti e "partner" commerciali di rilievo siano le armi migliori per affrontare le nuove sfide che ci attendono nei prossimi anni. Il nostro personale oggi conta 4 collaboratori interni e 3 esterni "dedicati" esclusivamente all'assistenza clienti. Ognuno di loro è proiettato verso un futuro in progressiva evoluzione. Ogni anno si seguono corsi di aggiornamento, si visitano le manifestazioni fieristiche più importanti d'Europa, si tende sempre, proponendo la soluzione adeguata alle necessità del momento, a prevederne nuove e diverse che potrebbero insorgere. Grazie alla fiducia che la nostra clientela ci ha accordato ormai da molto tempo, contiamo di poter fare queste cose ancora a lungo. Questa è la nostra filosofia. Ci crediamo!

PremiumIscrizione Premium
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioFotocopie
Via Francesco Borella 3, 6850 Mendrisio
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioFotocopie
Memocopia SA - Agenzia CITO

Dal 1983 a Mendrisio, ci occupiamo di vendita e assistenza di fotocopiatrici, stampanti, apparecchi multifunzione sul territorio cantonale, gestendo anche un centro-stampa modernamente attrezzato. TradizioneLa Memocopia S.A. nasce nel 1983 ed assume la rappresentanza esclusiva, per il Canton Ticino, della CITO, nota e antica fabbrica di Basilea che produce duplicatori ad alcool, ciclostili ad inchiostro e macchine per indirizzi dal 1925. Tali apparecchi sono utilizzati presso molti utenti: scuole, enti pubblici, aziende private. La società ticinese, anche se è appena nata, può già vantare un parco di installazioni di un certo rilievo. DinamismoFin dall'inizio, però, le tecnologie più avanzate impongono all'azienda un continuo e costante aggiornamento per poter essere, sul mercato, sempre all'avanguardia. Sono anni di grandi trasformazioni, i sistemi di riproduzione si dirigono verso i procedimenti xerografici, su ogni scrivania appare un elaboratore elettronico e i primi apparecchi telefax iniziano a comunicare tra loro. La Memocopia S.A. è pronta a confrontarsi con le nuove sfide, il personale è giovane e preparato per occuparsi delle novità. Nel 1986 la società sigla un accordo di rivendita ufficiale con Canon, produttore che entro pochi anni diventerà "leader" indiscusso del settore sui mercati mondiali, tutt'ora al primo posto come numero di apparecchi venduti. Nel 1987 la giovane azienda ticinese dispone già di una propria installazione telefax; la cosa oggi fa sorridere ma, all'epoca, gli utenti di questo nuovo mezzo per comunicare erano, nella zona, davvero pochi! Nel 1989, per il proprio "centro-servizi", inteso come laboratorio di riproduzione copie ed eliografie per i clienti, la società acquista una delle prime copiatrici digitali laser a colori di Canon esistenti al mondo. L'apparecchio viene presentato, in anteprima mondiale, proprio a Basilea. L'investimento è importante ma garantisce la possibilità di verificare subito le enormi potenzialità offerte da quella che, negli anni futuri, diverrà l'era degli apparecchi "digitali". EvoluzioneFinalmente, oggi, proprio la tecnologia "digitale" ha abbracciato con un certo vigore anche il settore di riferimento: la Memocopia S.A. continua a rivolgersi a una dimensione di utenza "locale" la quale però, negli ultimi anni, ha veduto crescere le proprie esigenze di comunicazione e di gestione delle informazioni. Riteniamo che l'acquisita maturità della nostra società, il suo "background", il suo "know-how" e la scelta di prodotti e "partner" commerciali di rilievo siano le armi migliori per affrontare le nuove sfide che ci attendono nei prossimi anni. Il nostro personale oggi conta 4 collaboratori interni e 3 esterni "dedicati" esclusivamente all'assistenza clienti. Ognuno di loro è proiettato verso un futuro in progressiva evoluzione. Ogni anno si seguono corsi di aggiornamento, si visitano le manifestazioni fieristiche più importanti d'Europa, si tende sempre, proponendo la soluzione adeguata alle necessità del momento, a prevederne nuove e diverse che potrebbero insorgere. Grazie alla fiducia che la nostra clientela ci ha accordato ormai da molto tempo, contiamo di poter fare queste cose ancora a lungo. Questa è la nostra filosofia. Ci crediamo!

 Aperto – Chiude tra 16 minuti
 Aperto – Chiude tra 16 minuti
ilteam sa

ilteam sa

Via Luigi Lavizzari 21, 6850 Mendrisio
Il TEAM risorse umane

Chi siamo ilteam è presente da 30 anni sul mercato svizzero dei servizi di fornitura di personale ed oggi è considerata un’azienda leader in questo settore. Con la nostra attenzione alle esigenze del cliente, il nostro ampio network, la grande esperienza e lo spirito di apertura nei confronti delle idee originali e innovative, cerchiamo di offrire un servizio ottimale sia alle imprese, sia a coloro che cercano un lavoro. Il lavoro di squadra è il nostro biglietto da visita Nella nostra azienda il lavoro di squadra è fondamentale. I nostri collaboratori interni lavorano a stretto contatto tra di loro per raggiungere l’obiettivo comune. Grazie alla condivisione dei software specifici e all’ottimo network interno riusciamo a garantire uno scambio intenso e la massima flessibilità, caratteristiche da cui possono trarre beneficio i nostri clienti e i nostri collaboratori. Ci piace considerare anche la collaborazione con i nostri clienti come un lavoro di squadra. In qualità di loro partner, affrontiamo i loro problemi relativi al personale e cerchiamo, insieme a loro, di trovare la migliore soluzione possibile. Noi sappiamo di cosa parliamo I nostri consulenti per il personale sono degli specialisti altamente preparati, che hanno una profonda conoscenza del loro settore e, nella maggior parte dei casi, corsi di formazione specifici nell’ambito delle risorse umane alle spalle. Questo permette loro di valutare correttamente i candidati durante i colloqui e di trovare loro la collocazione più consona alle loro competenze professionali e caratteristiche personali. Semplicità e flessibilità Grazie al nostro modus operandi semplice e lineare e alla rapidità dei processi decisionali, siamo in grado di garantire la massima flessibilità e di fornire soluzioni efficaci alla vostra carenza di personale anche in tempi brevi. Qualità garantita Grazie alla Certificazione ISO 9001:2015 e all’appartenenza all’associazione di categoria Swissstaffing, vi garantiamo la qualità costante dei nostri servizi. A prescindere dalla filiale alla quale vi rivolgete per trovare il collaboratore di cui avete bisogno o per presentare la vostra candidatura, il servizio sarà sempre allo stesso livello.

PremiumIscrizione Premium
Ufficio collocamentoLavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personale
Via Luigi Lavizzari 21, 6850 Mendrisio
Ufficio collocamentoLavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personale
Il TEAM risorse umane

Chi siamo ilteam è presente da 30 anni sul mercato svizzero dei servizi di fornitura di personale ed oggi è considerata un’azienda leader in questo settore. Con la nostra attenzione alle esigenze del cliente, il nostro ampio network, la grande esperienza e lo spirito di apertura nei confronti delle idee originali e innovative, cerchiamo di offrire un servizio ottimale sia alle imprese, sia a coloro che cercano un lavoro. Il lavoro di squadra è il nostro biglietto da visita Nella nostra azienda il lavoro di squadra è fondamentale. I nostri collaboratori interni lavorano a stretto contatto tra di loro per raggiungere l’obiettivo comune. Grazie alla condivisione dei software specifici e all’ottimo network interno riusciamo a garantire uno scambio intenso e la massima flessibilità, caratteristiche da cui possono trarre beneficio i nostri clienti e i nostri collaboratori. Ci piace considerare anche la collaborazione con i nostri clienti come un lavoro di squadra. In qualità di loro partner, affrontiamo i loro problemi relativi al personale e cerchiamo, insieme a loro, di trovare la migliore soluzione possibile. Noi sappiamo di cosa parliamo I nostri consulenti per il personale sono degli specialisti altamente preparati, che hanno una profonda conoscenza del loro settore e, nella maggior parte dei casi, corsi di formazione specifici nell’ambito delle risorse umane alle spalle. Questo permette loro di valutare correttamente i candidati durante i colloqui e di trovare loro la collocazione più consona alle loro competenze professionali e caratteristiche personali. Semplicità e flessibilità Grazie al nostro modus operandi semplice e lineare e alla rapidità dei processi decisionali, siamo in grado di garantire la massima flessibilità e di fornire soluzioni efficaci alla vostra carenza di personale anche in tempi brevi. Qualità garantita Grazie alla Certificazione ISO 9001:2015 e all’appartenenza all’associazione di categoria Swissstaffing, vi garantiamo la qualità costante dei nostri servizi. A prescindere dalla filiale alla quale vi rivolgete per trovare il collaboratore di cui avete bisogno o per presentare la vostra candidatura, il servizio sarà sempre allo stesso livello.

 Aperto – Chiude tra 16 minuti
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 209 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Lingue
Posizione
Modalità di contatto
Condizioni di pagamento
Area di lavoro
Tipo di oggetto
Pulizia di manutenzione
Servizi e offerte
Prestazioni
Specialità e piatti
Ambito di attività
Servizi
Pulizia, smaltimento, ristrutturazione
Superficie
Pulizia di pavimenti
Pulizia di appartamenti
Campi di utilizzo
Consulenza
Settori
Tipi di trasporto
Architettura
Vendita
Pulizia di cantiere
Progettazione degli spazi e interventi decorativi
Pulizia di Vetri e pareti
Ambito
Settore
Aree di applicazione / Proprietà
Cura dei giardini
Offerte di servizio
Mezzi di trasporto
Ristrutturazione
Gruppi specialistici ASTAG
Prodotti
Ambiente
Area
Pianificazione
Ufficio e amministrazione
Ristrutturazione edilizia
Tecniche
Consulenza fiduciaria e aziendale
Stuccatura / Cartongesso
Alimentazione
Cucina
Consulenza fiscale
Settori di attività
Carpenteria e edilizia in legno
Traslochi privati
Aree di applicazione
Controllo dei parassiti e disinfezione
Attrezzature speciali
Area di intervento
Riscaldamento con Energia Rinnovabile
Ingegneria civile e geomatica
Tecnologia degli edifici
Pavimenti
Contabilità
Analisi, valutazioni e stime
Campi di applicazione
Canali di trasporto
Offerta
Aree di Applicazione
Campo
Prodotti per ombreggiatura esterna
Carpenteria
Cibo
Marchi
Fatturazione
Servizi fiduciari
Restrizioni dietetiche
Certificati ed etichette
Riscaldamento con fonti fossili
Traslochi aziendali
Gestione tecnica
Ambiti di utilizzo
Pavimenti per esterni
Realizzazioni speciali
Falegnameria
Prodotti per l'ombreggiatura interna
Acqua
Marche
Certificati e appartenenze
Gestione amministrativa
Tecniche di stuccatura
Giardinaggio

ufficio di mendrisio in tutte le regioni

: 209 Iscrizioni
 Aperto – Chiude tra 16 minuti
Dorna Service Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Dorna Service Sagl

Via Penate 16, 6850 Mendrisio
Dorna Service Sagl

DORNA Service, a Mendrisio dal 1994, si occupa di vendita, installazione e assistenza di fotocopiatrici, stampanti, fax, apparecchi multifunzione e computer. Dai tempi del vecchio Telex, l’attività è notevolmente cambiata: oggi, apparecchiature tecnologicamente avanzatissime permettono di gestire con una sola macchina un intero ufficio di grandi dimensioni. Siamo rivenditori ufficiali per il Cantone Ticino dei prodotti Kyocera e offriamo consulenza e servizio dopo vendita su tutto il territorio. UN'AMPIA GAMMA DI SERVIZI Proponiamo le migliori soluzioni di Document Management al fine di stampare, scansire, catalogare e trattare qualsiasi genere di documento ottimizzando la produttività e consentendo notevoli risparmi di tempo e denaro.Proponiamo inoltre soluzioni informatiche professionali, analizzando l'effettiva esigenza della clientela e fornendo prodotti professionali come: computer, monitor e stampanti, garantendo sempre la completa assistenza e manutenzione.I nostri servizi comprendono: Consulenze personalizzata con analisi dei costi Progetti studiati sulla base delle reali necessità del cliente Consulenze per leasing e finanziamenti personalizzati Noleggio o vendita "Costo copia tutto incluso" Assistenza pre e post vendita Kyocera Support Center per tutto il Cantone Ticino Riparazione Computer, Multifunzionali Fax e Stampanti Vendita Computer, Server ed accessori delle migliori marche Servizio Assistenza informatica "Express" Installazioni reti Cablate e Wireless Servizi di manutenzione programmata e monitoraggio Valutazione, ritiro e permuta del vostro usato Vendita usato garantito Servizio di assistenza telefonica

PremiumIscrizione Premium
Macchine e apparecchi da ufficioTonerApparecchi e materiale per Fotocopiatrici
Via Penate 16, 6850 Mendrisio
Macchine e apparecchi da ufficioTonerApparecchi e materiale per Fotocopiatrici
Dorna Service Sagl

DORNA Service, a Mendrisio dal 1994, si occupa di vendita, installazione e assistenza di fotocopiatrici, stampanti, fax, apparecchi multifunzione e computer. Dai tempi del vecchio Telex, l’attività è notevolmente cambiata: oggi, apparecchiature tecnologicamente avanzatissime permettono di gestire con una sola macchina un intero ufficio di grandi dimensioni. Siamo rivenditori ufficiali per il Cantone Ticino dei prodotti Kyocera e offriamo consulenza e servizio dopo vendita su tutto il territorio. UN'AMPIA GAMMA DI SERVIZI Proponiamo le migliori soluzioni di Document Management al fine di stampare, scansire, catalogare e trattare qualsiasi genere di documento ottimizzando la produttività e consentendo notevoli risparmi di tempo e denaro.Proponiamo inoltre soluzioni informatiche professionali, analizzando l'effettiva esigenza della clientela e fornendo prodotti professionali come: computer, monitor e stampanti, garantendo sempre la completa assistenza e manutenzione.I nostri servizi comprendono: Consulenze personalizzata con analisi dei costi Progetti studiati sulla base delle reali necessità del cliente Consulenze per leasing e finanziamenti personalizzati Noleggio o vendita "Costo copia tutto incluso" Assistenza pre e post vendita Kyocera Support Center per tutto il Cantone Ticino Riparazione Computer, Multifunzionali Fax e Stampanti Vendita Computer, Server ed accessori delle migliori marche Servizio Assistenza informatica "Express" Installazioni reti Cablate e Wireless Servizi di manutenzione programmata e monitoraggio Valutazione, ritiro e permuta del vostro usato Vendita usato garantito Servizio di assistenza telefonica

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto – Chiude tra 16 minuti
 Aperto – Chiude tra 16 minuti
Memocopia SA

Memocopia SA

Via Francesco Borella 3, 6850 Mendrisio
Memocopia SA - Agenzia CITO

Dal 1983 a Mendrisio, ci occupiamo di vendita e assistenza di fotocopiatrici, stampanti, apparecchi multifunzione sul territorio cantonale, gestendo anche un centro-stampa modernamente attrezzato. TradizioneLa Memocopia S.A. nasce nel 1983 ed assume la rappresentanza esclusiva, per il Canton Ticino, della CITO, nota e antica fabbrica di Basilea che produce duplicatori ad alcool, ciclostili ad inchiostro e macchine per indirizzi dal 1925. Tali apparecchi sono utilizzati presso molti utenti: scuole, enti pubblici, aziende private. La società ticinese, anche se è appena nata, può già vantare un parco di installazioni di un certo rilievo. DinamismoFin dall'inizio, però, le tecnologie più avanzate impongono all'azienda un continuo e costante aggiornamento per poter essere, sul mercato, sempre all'avanguardia. Sono anni di grandi trasformazioni, i sistemi di riproduzione si dirigono verso i procedimenti xerografici, su ogni scrivania appare un elaboratore elettronico e i primi apparecchi telefax iniziano a comunicare tra loro. La Memocopia S.A. è pronta a confrontarsi con le nuove sfide, il personale è giovane e preparato per occuparsi delle novità. Nel 1986 la società sigla un accordo di rivendita ufficiale con Canon, produttore che entro pochi anni diventerà "leader" indiscusso del settore sui mercati mondiali, tutt'ora al primo posto come numero di apparecchi venduti. Nel 1987 la giovane azienda ticinese dispone già di una propria installazione telefax; la cosa oggi fa sorridere ma, all'epoca, gli utenti di questo nuovo mezzo per comunicare erano, nella zona, davvero pochi! Nel 1989, per il proprio "centro-servizi", inteso come laboratorio di riproduzione copie ed eliografie per i clienti, la società acquista una delle prime copiatrici digitali laser a colori di Canon esistenti al mondo. L'apparecchio viene presentato, in anteprima mondiale, proprio a Basilea. L'investimento è importante ma garantisce la possibilità di verificare subito le enormi potenzialità offerte da quella che, negli anni futuri, diverrà l'era degli apparecchi "digitali". EvoluzioneFinalmente, oggi, proprio la tecnologia "digitale" ha abbracciato con un certo vigore anche il settore di riferimento: la Memocopia S.A. continua a rivolgersi a una dimensione di utenza "locale" la quale però, negli ultimi anni, ha veduto crescere le proprie esigenze di comunicazione e di gestione delle informazioni. Riteniamo che l'acquisita maturità della nostra società, il suo "background", il suo "know-how" e la scelta di prodotti e "partner" commerciali di rilievo siano le armi migliori per affrontare le nuove sfide che ci attendono nei prossimi anni. Il nostro personale oggi conta 4 collaboratori interni e 3 esterni "dedicati" esclusivamente all'assistenza clienti. Ognuno di loro è proiettato verso un futuro in progressiva evoluzione. Ogni anno si seguono corsi di aggiornamento, si visitano le manifestazioni fieristiche più importanti d'Europa, si tende sempre, proponendo la soluzione adeguata alle necessità del momento, a prevederne nuove e diverse che potrebbero insorgere. Grazie alla fiducia che la nostra clientela ci ha accordato ormai da molto tempo, contiamo di poter fare queste cose ancora a lungo. Questa è la nostra filosofia. Ci crediamo!

PremiumIscrizione Premium
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioFotocopie
Via Francesco Borella 3, 6850 Mendrisio
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioFotocopie
Memocopia SA - Agenzia CITO

Dal 1983 a Mendrisio, ci occupiamo di vendita e assistenza di fotocopiatrici, stampanti, apparecchi multifunzione sul territorio cantonale, gestendo anche un centro-stampa modernamente attrezzato. TradizioneLa Memocopia S.A. nasce nel 1983 ed assume la rappresentanza esclusiva, per il Canton Ticino, della CITO, nota e antica fabbrica di Basilea che produce duplicatori ad alcool, ciclostili ad inchiostro e macchine per indirizzi dal 1925. Tali apparecchi sono utilizzati presso molti utenti: scuole, enti pubblici, aziende private. La società ticinese, anche se è appena nata, può già vantare un parco di installazioni di un certo rilievo. DinamismoFin dall'inizio, però, le tecnologie più avanzate impongono all'azienda un continuo e costante aggiornamento per poter essere, sul mercato, sempre all'avanguardia. Sono anni di grandi trasformazioni, i sistemi di riproduzione si dirigono verso i procedimenti xerografici, su ogni scrivania appare un elaboratore elettronico e i primi apparecchi telefax iniziano a comunicare tra loro. La Memocopia S.A. è pronta a confrontarsi con le nuove sfide, il personale è giovane e preparato per occuparsi delle novità. Nel 1986 la società sigla un accordo di rivendita ufficiale con Canon, produttore che entro pochi anni diventerà "leader" indiscusso del settore sui mercati mondiali, tutt'ora al primo posto come numero di apparecchi venduti. Nel 1987 la giovane azienda ticinese dispone già di una propria installazione telefax; la cosa oggi fa sorridere ma, all'epoca, gli utenti di questo nuovo mezzo per comunicare erano, nella zona, davvero pochi! Nel 1989, per il proprio "centro-servizi", inteso come laboratorio di riproduzione copie ed eliografie per i clienti, la società acquista una delle prime copiatrici digitali laser a colori di Canon esistenti al mondo. L'apparecchio viene presentato, in anteprima mondiale, proprio a Basilea. L'investimento è importante ma garantisce la possibilità di verificare subito le enormi potenzialità offerte da quella che, negli anni futuri, diverrà l'era degli apparecchi "digitali". EvoluzioneFinalmente, oggi, proprio la tecnologia "digitale" ha abbracciato con un certo vigore anche il settore di riferimento: la Memocopia S.A. continua a rivolgersi a una dimensione di utenza "locale" la quale però, negli ultimi anni, ha veduto crescere le proprie esigenze di comunicazione e di gestione delle informazioni. Riteniamo che l'acquisita maturità della nostra società, il suo "background", il suo "know-how" e la scelta di prodotti e "partner" commerciali di rilievo siano le armi migliori per affrontare le nuove sfide che ci attendono nei prossimi anni. Il nostro personale oggi conta 4 collaboratori interni e 3 esterni "dedicati" esclusivamente all'assistenza clienti. Ognuno di loro è proiettato verso un futuro in progressiva evoluzione. Ogni anno si seguono corsi di aggiornamento, si visitano le manifestazioni fieristiche più importanti d'Europa, si tende sempre, proponendo la soluzione adeguata alle necessità del momento, a prevederne nuove e diverse che potrebbero insorgere. Grazie alla fiducia che la nostra clientela ci ha accordato ormai da molto tempo, contiamo di poter fare queste cose ancora a lungo. Questa è la nostra filosofia. Ci crediamo!

 Aperto – Chiude tra 16 minuti
 Aperto – Chiude tra 16 minuti
ilteam sa

ilteam sa

Via Luigi Lavizzari 21, 6850 Mendrisio
Il TEAM risorse umane

Chi siamo ilteam è presente da 30 anni sul mercato svizzero dei servizi di fornitura di personale ed oggi è considerata un’azienda leader in questo settore. Con la nostra attenzione alle esigenze del cliente, il nostro ampio network, la grande esperienza e lo spirito di apertura nei confronti delle idee originali e innovative, cerchiamo di offrire un servizio ottimale sia alle imprese, sia a coloro che cercano un lavoro. Il lavoro di squadra è il nostro biglietto da visita Nella nostra azienda il lavoro di squadra è fondamentale. I nostri collaboratori interni lavorano a stretto contatto tra di loro per raggiungere l’obiettivo comune. Grazie alla condivisione dei software specifici e all’ottimo network interno riusciamo a garantire uno scambio intenso e la massima flessibilità, caratteristiche da cui possono trarre beneficio i nostri clienti e i nostri collaboratori. Ci piace considerare anche la collaborazione con i nostri clienti come un lavoro di squadra. In qualità di loro partner, affrontiamo i loro problemi relativi al personale e cerchiamo, insieme a loro, di trovare la migliore soluzione possibile. Noi sappiamo di cosa parliamo I nostri consulenti per il personale sono degli specialisti altamente preparati, che hanno una profonda conoscenza del loro settore e, nella maggior parte dei casi, corsi di formazione specifici nell’ambito delle risorse umane alle spalle. Questo permette loro di valutare correttamente i candidati durante i colloqui e di trovare loro la collocazione più consona alle loro competenze professionali e caratteristiche personali. Semplicità e flessibilità Grazie al nostro modus operandi semplice e lineare e alla rapidità dei processi decisionali, siamo in grado di garantire la massima flessibilità e di fornire soluzioni efficaci alla vostra carenza di personale anche in tempi brevi. Qualità garantita Grazie alla Certificazione ISO 9001:2015 e all’appartenenza all’associazione di categoria Swissstaffing, vi garantiamo la qualità costante dei nostri servizi. A prescindere dalla filiale alla quale vi rivolgete per trovare il collaboratore di cui avete bisogno o per presentare la vostra candidatura, il servizio sarà sempre allo stesso livello.

PremiumIscrizione Premium
Ufficio collocamentoLavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personale
Via Luigi Lavizzari 21, 6850 Mendrisio
Ufficio collocamentoLavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personale
Il TEAM risorse umane

Chi siamo ilteam è presente da 30 anni sul mercato svizzero dei servizi di fornitura di personale ed oggi è considerata un’azienda leader in questo settore. Con la nostra attenzione alle esigenze del cliente, il nostro ampio network, la grande esperienza e lo spirito di apertura nei confronti delle idee originali e innovative, cerchiamo di offrire un servizio ottimale sia alle imprese, sia a coloro che cercano un lavoro. Il lavoro di squadra è il nostro biglietto da visita Nella nostra azienda il lavoro di squadra è fondamentale. I nostri collaboratori interni lavorano a stretto contatto tra di loro per raggiungere l’obiettivo comune. Grazie alla condivisione dei software specifici e all’ottimo network interno riusciamo a garantire uno scambio intenso e la massima flessibilità, caratteristiche da cui possono trarre beneficio i nostri clienti e i nostri collaboratori. Ci piace considerare anche la collaborazione con i nostri clienti come un lavoro di squadra. In qualità di loro partner, affrontiamo i loro problemi relativi al personale e cerchiamo, insieme a loro, di trovare la migliore soluzione possibile. Noi sappiamo di cosa parliamo I nostri consulenti per il personale sono degli specialisti altamente preparati, che hanno una profonda conoscenza del loro settore e, nella maggior parte dei casi, corsi di formazione specifici nell’ambito delle risorse umane alle spalle. Questo permette loro di valutare correttamente i candidati durante i colloqui e di trovare loro la collocazione più consona alle loro competenze professionali e caratteristiche personali. Semplicità e flessibilità Grazie al nostro modus operandi semplice e lineare e alla rapidità dei processi decisionali, siamo in grado di garantire la massima flessibilità e di fornire soluzioni efficaci alla vostra carenza di personale anche in tempi brevi. Qualità garantita Grazie alla Certificazione ISO 9001:2015 e all’appartenenza all’associazione di categoria Swissstaffing, vi garantiamo la qualità costante dei nostri servizi. A prescindere dalla filiale alla quale vi rivolgete per trovare il collaboratore di cui avete bisogno o per presentare la vostra candidatura, il servizio sarà sempre allo stesso livello.

 Aperto – Chiude tra 16 minuti
* Nessun materiale pubblicitario