Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

buchhaltung a schweiz

: 3356 Iscrizioni
 Aperto – Chiude tra 29 minuti
3AAA-Treuhand GmbH

3AAA-Treuhand GmbH

Erlenwiesenstrasse 12, 8152 Glattbrugg
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabile
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
A & B Treuhand AG

A & B Treuhand AG

Gerbergasse 1, 6004 Lucerna
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileEsperti contabiliConsulenza finanziaria
 Aperto – Chiude tra 29 minuti
AAA-Corporate Finance Advisers AG

AAA-Corporate Finance Advisers AG

Erlenwiesenstrasse 12, 8152 Glattbrugg
PremiumIscrizione Premium
Consulenza aziendaleConsulenza finanziariaEsperti contabiliFiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulting
 Aperto – Chiude tra 29 minuti
Actis SA

Actis SA

Place du Midi 36, 1950 Sion
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaImmobiliConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza finanziariaConsulenza aziendaleGestione immobiliare
AES Buchhaltung GmbH

AES Buchhaltung GmbH

Schäracherweg 1, 6232 Geuensee
PremiumIscrizione Premium
Ufficio contabileConsulenza fiscale
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Arent SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Arent SA

Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

PremiumIscrizione Premium
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
A

assistra.ch

Viktoriastrasse 37, 3013 Berna
PremiumIscrizione Premium
Servizi d'ufficioUfficio contabile
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
Athenaeum Sàrl

Athenaeum Sàrl

Rue de la Gare 1, 1260 Nyon
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaUfficio contabileConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleGestione del personaleConsulenza di ManagementAmministrazione
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
Auftakt 432 by Roland Ullram

Auftakt 432 by Roland Ullram

Ettenbergstrasse 9, 8907 Wettswil
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaUfficio contabileControllingGiardini, manutenzionePortineria e servizi immobili
BM

B & M Consulting AG

Birmensdorferstrasse 488, 8055 Zurigo
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendale
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 3356 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Servizi
Posizione
Lingue
Modalità di contatto
Aree di applicazione / Proprietà
Consulenza fiscale
Vendita
Contabilità
Consulenza fiduciaria e aziendale
Condizioni di pagamento
Fatturazione
Gestione tecnica
Consulenza
Settori
Tipo di oggetto
Analisi, valutazioni e stime
Gestione amministrativa
Ufficio e amministrazione
Servizi fiduciari
Ristrutturazione edilizia
Certificati e appartenenze
Assunzione
Gestione immobiliare
Cura dei giardini
Settori di competenza
Assicurazioni
Ambito di attività
Riparazioni e assistenza
Giardinaggio
Pulizia di manutenzione
Certificazioni e etichette
Campo
Servizi e offerte
Area di lavoro
Pianificazione
Supplementi e coperture
Architettura
Acqua
Area
Ristrutturazione
Settore
Campi di utilizzo
Controlli e test
Pulizia, smaltimento, ristrutturazione
Tipi di veicoli
Prestazioni
Prodotti e Servizi
Ambito
Pulizia di appartamenti
Riscaldamento con Energia Rinnovabile
Specialità e piatti
Carpenteria
Pavimenti
Pulizia di cantiere
Ristrutturazione e modifiche
Superficie
Aree di Applicazione
Attrezzature speciali
Ambiente
Falegnameria
Cucina
Clienti privati
Progettazione degli spazi e interventi decorativi
Riscaldamento con fonti fossili
Pulizia di Vetri e pareti
Cottura e lavaggio
Lavori in lamiera e tetti in metallo
Tipi di trasporto
Marche
Distribuzione del calore
Pulizia e lucidatura
Settori di attività
Assicurazione complementare
Servizi aggiuntivi
Pulizia di pavimenti
Pulizia di barche
Offerte di servizio
Mezzi di trasporto
Tecniche
Cibo
Altro
Servizio di soccorso e rimorchio
Gruppi specialistici ASTAG
Canali di trasporto
Dotazione impianto
Elettrodomestici da cucina
Lavaggio e asciugatura
Falegnameria e interni
Pulizia dei pavimenti
Tariffe premiali
Carpenteria e edilizia in legno
Raffreddamento e congelamento
Rivestimenti murali
Offerta
Tipo di veicolo
Traslochi privati
Clientia ziendali
Stuccatura / Cartongesso

buchhaltung a schweiz

: 3356 Iscrizioni
 Aperto – Chiude tra 29 minuti
3AAA-Treuhand GmbH

3AAA-Treuhand GmbH

Erlenwiesenstrasse 12, 8152 Glattbrugg
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabile
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
A & B Treuhand AG

A & B Treuhand AG

Gerbergasse 1, 6004 Lucerna
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileEsperti contabiliConsulenza finanziaria
 Aperto – Chiude tra 29 minuti
AAA-Corporate Finance Advisers AG

AAA-Corporate Finance Advisers AG

Erlenwiesenstrasse 12, 8152 Glattbrugg
PremiumIscrizione Premium
Consulenza aziendaleConsulenza finanziariaEsperti contabiliFiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulting
 Aperto – Chiude tra 29 minuti
Actis SA

Actis SA

Place du Midi 36, 1950 Sion
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaImmobiliConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza finanziariaConsulenza aziendaleGestione immobiliare
AES Buchhaltung GmbH

AES Buchhaltung GmbH

Schäracherweg 1, 6232 Geuensee
PremiumIscrizione Premium
Ufficio contabileConsulenza fiscale
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Arent SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Arent SA

Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

PremiumIscrizione Premium
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
A

assistra.ch

Viktoriastrasse 37, 3013 Berna
PremiumIscrizione Premium
Servizi d'ufficioUfficio contabile
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
Athenaeum Sàrl

Athenaeum Sàrl

Rue de la Gare 1, 1260 Nyon
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaUfficio contabileConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleGestione del personaleConsulenza di ManagementAmministrazione
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
Auftakt 432 by Roland Ullram

Auftakt 432 by Roland Ullram

Ettenbergstrasse 9, 8907 Wettswil
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaUfficio contabileControllingGiardini, manutenzionePortineria e servizi immobili
BM

B & M Consulting AG

Birmensdorferstrasse 488, 8055 Zurigo
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendale
* Nessun materiale pubblicitario