Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

consulenza fiscale a svizzera

: 1035 Iscrizioni
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
3AAA-Treuhand GmbH

3AAA-Treuhand GmbH

Erlenwiesenstrasse 12, 8152 Glattbrugg
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabile
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
AAA-Corporate Finance Advisers AG

AAA-Corporate Finance Advisers AG

Erlenwiesenstrasse 12, 8152 Glattbrugg
PremiumIscrizione Premium
Consulenza aziendaleConsulenza finanziariaEsperti contabiliFiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulting
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
ACF Fiduciaire SA

ACF Fiduciaire SA

Rue de la Rôtisserie 6, 1204 Ginevra
PremiumIscrizione Premium
Studi di revisioneEsperti contabiliFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Actis SA

Actis SA

Place du Midi 36, 1950 Sion
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaImmobiliConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza finanziariaConsulenza aziendaleGestione immobiliare
AES Buchhaltung GmbH

AES Buchhaltung GmbH

Schäracherweg 1, 6232 Geuensee
PremiumIscrizione Premium
Ufficio contabileConsulenza fiscale
Afschrift Tax & Legal

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

Afschrift Tax & Legal

Quai de l'Ile 13, 1204 Ginevra
Siamo il Suo temperino svizzero legale e fiscale!

Con un quarto di secolo di esperienza nel campo della consulenza, la difesa e la strategia dei nostri clienti, Le forniremo assistenza in Svizzera e dalla Svizzera in tutto il mondo. Difendiamo i Suoi interessi come persona fisica o azienda. Il nostro team specializzato soddisfa le Sue aspettative in campo legale e fiscale, IVA, gestione patrimoniale, eredità, donazioni e successioni, diritto commerciale, compliance e molti altri campi. Siamo il Suo temperino svizzero legale e fiscale! Un team specializzato e versatile Ciò che attrae i nostri clienti presso Afschrift Tax & Legal è il rapporto personalizzato, la consulenza di qualità e l’innovazione che forniamo loro. I nostri avvocati sono versatili e padroneggiano tutti gli aspetti del diritto al fine di fornire una risposta pragmatica e un supporto decisionale. Il Suo avvocato: il Suo partner privilegiato Come un banchiere privato, siamo il Suo “avvocato privato”. La relazione tra i nostri avvocati e i clienti si fonda su un rapporto personale duraturo. Questo rapporto si basa sulla fiducia reciproca e si rafforza nel tempo fin dal momento della presa visione del vostro Suo caso specifico e delle vostre esigenze generali. Siamo il Suo “consulente di fiducia” in materia legale, giudiziaria e fiscale fin dalla prima una visione d’insieme della Sua situazione e del Suo patrimonio. I nostri avvocati sono consulenti e peroranti Ciò Le fornisce un doppio vantaggio. Consolidiamo la sicurezza legale delle Sue operazioni, massimizzando le Suepossibilità In caso di arbitrato o contenzioso, disponiamo delle risorse idonee per garantire la massima indennità. I Suoi avvocati in Svizzera Assistiamo sia i clienti svizzeri all’interno del territorio della Confederazione, e nelle rispettive attività all’estero, sia i clienti stranieri nelle rispettive attività in Svizzera. Avvocato presso il Foro di Bruxelles, Anversa, Lussemburgo e Madrid, nonché foreign lawyer presso il Foro Hong-Kong, Il Dott. AFSCHRIFT è iscritto dal 1995 all’Ordine degli Avvocati di Friburgo e Ginevra. I nostri uffici in queste due città riuniscono avvocati che forniscono ai nostri clienti consulenza in merito a tutte le questioni di tassazione, strutturazione aziendale e pianificazione patrimoniale. Afschrift Tax & Legal all’estero Consapevole della crescente internazionalizzazione delle attività private e professionali dei nostri clienti e della complessità degli aspetti fiscali di tali attività, il nostro studio assicura una presenza nei paesi più importanti per la nostra clientela.Questo è il motivo per cui gli studi Afschrift Tax & Legal esistono da molti anni a Bruxelles, Anversa, Madrid, Ginevra, Friburgo, Lussemburgo, Tel Aviv e Hong Kong. Gli avvocati che vi lavorano possono incontrare i clienti che lo desiderano, siano essi stranieri o residenti in tali paesi.

PremiumIscrizione Premium
AvvocatoAvvocatiFamily OfficePianificazione finanziariaConsulenza legaleStudio legaleConsulenza fiscale
Quai de l'Ile 13, 1204 Ginevra
AvvocatoAvvocatiFamily OfficePianificazione finanziariaConsulenza legaleStudio legaleConsulenza fiscale
Siamo il Suo temperino svizzero legale e fiscale!

Con un quarto di secolo di esperienza nel campo della consulenza, la difesa e la strategia dei nostri clienti, Le forniremo assistenza in Svizzera e dalla Svizzera in tutto il mondo. Difendiamo i Suoi interessi come persona fisica o azienda. Il nostro team specializzato soddisfa le Sue aspettative in campo legale e fiscale, IVA, gestione patrimoniale, eredità, donazioni e successioni, diritto commerciale, compliance e molti altri campi. Siamo il Suo temperino svizzero legale e fiscale! Un team specializzato e versatile Ciò che attrae i nostri clienti presso Afschrift Tax & Legal è il rapporto personalizzato, la consulenza di qualità e l’innovazione che forniamo loro. I nostri avvocati sono versatili e padroneggiano tutti gli aspetti del diritto al fine di fornire una risposta pragmatica e un supporto decisionale. Il Suo avvocato: il Suo partner privilegiato Come un banchiere privato, siamo il Suo “avvocato privato”. La relazione tra i nostri avvocati e i clienti si fonda su un rapporto personale duraturo. Questo rapporto si basa sulla fiducia reciproca e si rafforza nel tempo fin dal momento della presa visione del vostro Suo caso specifico e delle vostre esigenze generali. Siamo il Suo “consulente di fiducia” in materia legale, giudiziaria e fiscale fin dalla prima una visione d’insieme della Sua situazione e del Suo patrimonio. I nostri avvocati sono consulenti e peroranti Ciò Le fornisce un doppio vantaggio. Consolidiamo la sicurezza legale delle Sue operazioni, massimizzando le Suepossibilità In caso di arbitrato o contenzioso, disponiamo delle risorse idonee per garantire la massima indennità. I Suoi avvocati in Svizzera Assistiamo sia i clienti svizzeri all’interno del territorio della Confederazione, e nelle rispettive attività all’estero, sia i clienti stranieri nelle rispettive attività in Svizzera. Avvocato presso il Foro di Bruxelles, Anversa, Lussemburgo e Madrid, nonché foreign lawyer presso il Foro Hong-Kong, Il Dott. AFSCHRIFT è iscritto dal 1995 all’Ordine degli Avvocati di Friburgo e Ginevra. I nostri uffici in queste due città riuniscono avvocati che forniscono ai nostri clienti consulenza in merito a tutte le questioni di tassazione, strutturazione aziendale e pianificazione patrimoniale. Afschrift Tax & Legal all’estero Consapevole della crescente internazionalizzazione delle attività private e professionali dei nostri clienti e della complessità degli aspetti fiscali di tali attività, il nostro studio assicura una presenza nei paesi più importanti per la nostra clientela.Questo è il motivo per cui gli studi Afschrift Tax & Legal esistono da molti anni a Bruxelles, Anversa, Madrid, Ginevra, Friburgo, Lussemburgo, Tel Aviv e Hong Kong. Gli avvocati che vi lavorano possono incontrare i clienti che lo desiderano, siano essi stranieri o residenti in tali paesi.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Allo-Déclaration Suisse

Allo-Déclaration Suisse

Cours des Bastions 13, 1205 Ginevra
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaUfficio contribuzioniDichiarazione d'impostaEsperti fiscaliConsulenza fiscaleEsperti contabiliDomiciliazione
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
Arent SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Arent SA

Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

PremiumIscrizione Premium
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
Athenaeum Sàrl

Athenaeum Sàrl

Rue de la Gare 1, 1260 Nyon
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaUfficio contabileConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleGestione del personaleConsulenza di ManagementAmministrazione
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
AXA Sécheron -  Agence principale Alexandre Tercier

AXA Sécheron - Agence principale Alexandre Tercier

Avenue Blanc 49, 1202 Ginevra
PremiumIscrizione Premium
Consulenza assicurativaConsulenza previdenzialeAssicurazione stabiliCassa malatiConsulenza fiscale
BM

B & M Consulting AG

Birmensdorferstrasse 488, 8055 Zurigo
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendale
BBBilstein.ch

BBBilstein.ch

Birkenweg 4, 4332 Stein (AG)
PremiumIscrizione Premium
Consulenza fiscaleDichiarazione d'impostaFiduciariaEsperti fiscali
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 1035 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Posizione
Lingue
Consulenza fiscale
Modalità di contatto
Consulenza fiduciaria e aziendale
Fatturazione
Contabilità
Servizi
Condizioni di pagamento
Settori di competenza
Servizi fiduciari
Vendita
Aree di applicazione / Proprietà
Consulenza
Analisi, valutazioni e stime
Tipo di oggetto
Assicurazione complementare
Gestione tecnica
Assicurazioni
Ristrutturazione edilizia
Supplementi e coperture
Gestione amministrativa
Assicurazione volontaria per indennità giornaliere
Gestione immobiliare
Certificati e appartenenze
Assicurazione di base (obbligatoria)
Modelli di assicurazione malattia
Assorbimento dei costi e finanziamento

consulenza fiscale a svizzera

: 1035 Iscrizioni
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
3AAA-Treuhand GmbH

3AAA-Treuhand GmbH

Erlenwiesenstrasse 12, 8152 Glattbrugg
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabile
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
AAA-Corporate Finance Advisers AG

AAA-Corporate Finance Advisers AG

Erlenwiesenstrasse 12, 8152 Glattbrugg
PremiumIscrizione Premium
Consulenza aziendaleConsulenza finanziariaEsperti contabiliFiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulting
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
ACF Fiduciaire SA

ACF Fiduciaire SA

Rue de la Rôtisserie 6, 1204 Ginevra
PremiumIscrizione Premium
Studi di revisioneEsperti contabiliFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Actis SA

Actis SA

Place du Midi 36, 1950 Sion
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaImmobiliConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza finanziariaConsulenza aziendaleGestione immobiliare
AES Buchhaltung GmbH

AES Buchhaltung GmbH

Schäracherweg 1, 6232 Geuensee
PremiumIscrizione Premium
Ufficio contabileConsulenza fiscale
Afschrift Tax & Legal

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

Afschrift Tax & Legal

Quai de l'Ile 13, 1204 Ginevra
Siamo il Suo temperino svizzero legale e fiscale!

Con un quarto di secolo di esperienza nel campo della consulenza, la difesa e la strategia dei nostri clienti, Le forniremo assistenza in Svizzera e dalla Svizzera in tutto il mondo. Difendiamo i Suoi interessi come persona fisica o azienda. Il nostro team specializzato soddisfa le Sue aspettative in campo legale e fiscale, IVA, gestione patrimoniale, eredità, donazioni e successioni, diritto commerciale, compliance e molti altri campi. Siamo il Suo temperino svizzero legale e fiscale! Un team specializzato e versatile Ciò che attrae i nostri clienti presso Afschrift Tax & Legal è il rapporto personalizzato, la consulenza di qualità e l’innovazione che forniamo loro. I nostri avvocati sono versatili e padroneggiano tutti gli aspetti del diritto al fine di fornire una risposta pragmatica e un supporto decisionale. Il Suo avvocato: il Suo partner privilegiato Come un banchiere privato, siamo il Suo “avvocato privato”. La relazione tra i nostri avvocati e i clienti si fonda su un rapporto personale duraturo. Questo rapporto si basa sulla fiducia reciproca e si rafforza nel tempo fin dal momento della presa visione del vostro Suo caso specifico e delle vostre esigenze generali. Siamo il Suo “consulente di fiducia” in materia legale, giudiziaria e fiscale fin dalla prima una visione d’insieme della Sua situazione e del Suo patrimonio. I nostri avvocati sono consulenti e peroranti Ciò Le fornisce un doppio vantaggio. Consolidiamo la sicurezza legale delle Sue operazioni, massimizzando le Suepossibilità In caso di arbitrato o contenzioso, disponiamo delle risorse idonee per garantire la massima indennità. I Suoi avvocati in Svizzera Assistiamo sia i clienti svizzeri all’interno del territorio della Confederazione, e nelle rispettive attività all’estero, sia i clienti stranieri nelle rispettive attività in Svizzera. Avvocato presso il Foro di Bruxelles, Anversa, Lussemburgo e Madrid, nonché foreign lawyer presso il Foro Hong-Kong, Il Dott. AFSCHRIFT è iscritto dal 1995 all’Ordine degli Avvocati di Friburgo e Ginevra. I nostri uffici in queste due città riuniscono avvocati che forniscono ai nostri clienti consulenza in merito a tutte le questioni di tassazione, strutturazione aziendale e pianificazione patrimoniale. Afschrift Tax & Legal all’estero Consapevole della crescente internazionalizzazione delle attività private e professionali dei nostri clienti e della complessità degli aspetti fiscali di tali attività, il nostro studio assicura una presenza nei paesi più importanti per la nostra clientela.Questo è il motivo per cui gli studi Afschrift Tax & Legal esistono da molti anni a Bruxelles, Anversa, Madrid, Ginevra, Friburgo, Lussemburgo, Tel Aviv e Hong Kong. Gli avvocati che vi lavorano possono incontrare i clienti che lo desiderano, siano essi stranieri o residenti in tali paesi.

PremiumIscrizione Premium
AvvocatoAvvocatiFamily OfficePianificazione finanziariaConsulenza legaleStudio legaleConsulenza fiscale
Quai de l'Ile 13, 1204 Ginevra
AvvocatoAvvocatiFamily OfficePianificazione finanziariaConsulenza legaleStudio legaleConsulenza fiscale
Siamo il Suo temperino svizzero legale e fiscale!

Con un quarto di secolo di esperienza nel campo della consulenza, la difesa e la strategia dei nostri clienti, Le forniremo assistenza in Svizzera e dalla Svizzera in tutto il mondo. Difendiamo i Suoi interessi come persona fisica o azienda. Il nostro team specializzato soddisfa le Sue aspettative in campo legale e fiscale, IVA, gestione patrimoniale, eredità, donazioni e successioni, diritto commerciale, compliance e molti altri campi. Siamo il Suo temperino svizzero legale e fiscale! Un team specializzato e versatile Ciò che attrae i nostri clienti presso Afschrift Tax & Legal è il rapporto personalizzato, la consulenza di qualità e l’innovazione che forniamo loro. I nostri avvocati sono versatili e padroneggiano tutti gli aspetti del diritto al fine di fornire una risposta pragmatica e un supporto decisionale. Il Suo avvocato: il Suo partner privilegiato Come un banchiere privato, siamo il Suo “avvocato privato”. La relazione tra i nostri avvocati e i clienti si fonda su un rapporto personale duraturo. Questo rapporto si basa sulla fiducia reciproca e si rafforza nel tempo fin dal momento della presa visione del vostro Suo caso specifico e delle vostre esigenze generali. Siamo il Suo “consulente di fiducia” in materia legale, giudiziaria e fiscale fin dalla prima una visione d’insieme della Sua situazione e del Suo patrimonio. I nostri avvocati sono consulenti e peroranti Ciò Le fornisce un doppio vantaggio. Consolidiamo la sicurezza legale delle Sue operazioni, massimizzando le Suepossibilità In caso di arbitrato o contenzioso, disponiamo delle risorse idonee per garantire la massima indennità. I Suoi avvocati in Svizzera Assistiamo sia i clienti svizzeri all’interno del territorio della Confederazione, e nelle rispettive attività all’estero, sia i clienti stranieri nelle rispettive attività in Svizzera. Avvocato presso il Foro di Bruxelles, Anversa, Lussemburgo e Madrid, nonché foreign lawyer presso il Foro Hong-Kong, Il Dott. AFSCHRIFT è iscritto dal 1995 all’Ordine degli Avvocati di Friburgo e Ginevra. I nostri uffici in queste due città riuniscono avvocati che forniscono ai nostri clienti consulenza in merito a tutte le questioni di tassazione, strutturazione aziendale e pianificazione patrimoniale. Afschrift Tax & Legal all’estero Consapevole della crescente internazionalizzazione delle attività private e professionali dei nostri clienti e della complessità degli aspetti fiscali di tali attività, il nostro studio assicura una presenza nei paesi più importanti per la nostra clientela.Questo è il motivo per cui gli studi Afschrift Tax & Legal esistono da molti anni a Bruxelles, Anversa, Madrid, Ginevra, Friburgo, Lussemburgo, Tel Aviv e Hong Kong. Gli avvocati che vi lavorano possono incontrare i clienti che lo desiderano, siano essi stranieri o residenti in tali paesi.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Allo-Déclaration Suisse

Allo-Déclaration Suisse

Cours des Bastions 13, 1205 Ginevra
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaUfficio contribuzioniDichiarazione d'impostaEsperti fiscaliConsulenza fiscaleEsperti contabiliDomiciliazione
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
Arent SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Arent SA

Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

PremiumIscrizione Premium
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
Athenaeum Sàrl

Athenaeum Sàrl

Rue de la Gare 1, 1260 Nyon
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaUfficio contabileConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleGestione del personaleConsulenza di ManagementAmministrazione
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
AXA Sécheron -  Agence principale Alexandre Tercier

AXA Sécheron - Agence principale Alexandre Tercier

Avenue Blanc 49, 1202 Ginevra
PremiumIscrizione Premium
Consulenza assicurativaConsulenza previdenzialeAssicurazione stabiliCassa malatiConsulenza fiscale
BM

B & M Consulting AG

Birmensdorferstrasse 488, 8055 Zurigo
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendale
BBBilstein.ch

BBBilstein.ch

Birkenweg 4, 4332 Stein (AG)
PremiumIscrizione Premium
Consulenza fiscaleDichiarazione d'impostaFiduciariaEsperti fiscali
* Nessun materiale pubblicitario