Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Servizi domestici a Thun

: 19 Iscrizioni
SM

Seniorenbetreuung Montana

Rathausplatz 3, 3600 Thun
Servizi domesticiAnziani
IPB SPITEX AG

IPB SPITEX AG

Moosweg 40, 3645 Gwatt (Thun)
PremiumIscrizione Premium
SpitexAssistenza a domicilioPsichiatricoInfermieriAiuto domiciliareServizi domestici
 Aperto – Chiude tra 2 minuti
Groupe Mutuel

Groupe Mutuel

Frutigenstrasse 24E, 3600 Thun
Il Servizio clienti del Groupe Mutuel

Il centro nevralgico per tutte le vostre richiesteAvete una domanda sul vostro contratto d’assicurazione, qualcosa da comunicare o avete bisogno di un’informazione? Il Servizio clienti è il vostro polo di contatto: www.groupemutuel.ch/contattoChiamateci o scrivetevi, vi risponderemo il più rapidamente possibile.Il nostro Servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00:Hotline 0848 803 111 l E-mail clienti@groupemutuel.chUn solo indirizzo per le fatture mediche (originali) e per la posta:Groupe Mutuel, Rue des Cèdres 5, 1919 Martignyprestazioni@groupemutuel.chNelle nostre 40 agenzie circa e nei 6 centri servizi, vicini a voi in tutta la Svizzera, i nostri collaboratori vi accoglieranno e vi consiglieranno.Orari di apertura: dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00 (inclusi i prefestivi)Semplificarsi la vita con lo Spazio clientiScansionare e inviare le fatture istantaneamenteConsultare i documenti e i rimborsiModificare i contratti e i dati personaliScaricate l'applicazione dal vostro appstoreDomande sullo Spazio clienti? Le domande più frequenti del Spazio clienti - Groupe Mutuel Chiamate la nostra hotline allo 058 758 71 71 (dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00)Scriveteci all’indirizzo spazio.clienti@groupemutuel.ch

PremiumIscrizione Premium
Cassa malatiAssicurazioni
Frutigenstrasse 24E, 3600 Thun
Cassa malatiAssicurazioni
Il Servizio clienti del Groupe Mutuel

Il centro nevralgico per tutte le vostre richiesteAvete una domanda sul vostro contratto d’assicurazione, qualcosa da comunicare o avete bisogno di un’informazione? Il Servizio clienti è il vostro polo di contatto: www.groupemutuel.ch/contattoChiamateci o scrivetevi, vi risponderemo il più rapidamente possibile.Il nostro Servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00:Hotline 0848 803 111 l E-mail clienti@groupemutuel.chUn solo indirizzo per le fatture mediche (originali) e per la posta:Groupe Mutuel, Rue des Cèdres 5, 1919 Martignyprestazioni@groupemutuel.chNelle nostre 40 agenzie circa e nei 6 centri servizi, vicini a voi in tutta la Svizzera, i nostri collaboratori vi accoglieranno e vi consiglieranno.Orari di apertura: dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00 (inclusi i prefestivi)Semplificarsi la vita con lo Spazio clientiScansionare e inviare le fatture istantaneamenteConsultare i documenti e i rimborsiModificare i contratti e i dati personaliScaricate l'applicazione dal vostro appstoreDomande sullo Spazio clienti? Le domande più frequenti del Spazio clienti - Groupe Mutuel Chiamate la nostra hotline allo 058 758 71 71 (dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00)Scriveteci all’indirizzo spazio.clienti@groupemutuel.ch

 Aperto – Chiude tra 2 minuti
 Aperto – Chiude tra un' ora
Apotheke Schneider AG

Apotheke Schneider AG

Bahnhofstrasse 2, 3506 Grosshöchstetten
PremiumIscrizione Premium
FarmaciaDrogheriaSpagiria
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 19 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Posizione
Condizioni di pagamento
Servizi Spitex
Lingue
Modalità di contatto
Dotazione impianto
Attrezzature delle camere
Assicurazione complementare
Specialità e piatti
Ambiente
Offerte di assistenza alloggio
Servizi e offerte
Offerte di cura e forme di alloggio
Servizi
Servizi medici
Assicurazioni
Cura a breve termine
Supplementi e coperture
Assicurazione volontaria per indennità giornaliere
Assistenza a breve termine
Gastronomia ed eventi
Cucina
Assicurazione di base (obbligatoria)
Profilassi
Bevande
Tipo di alloggio
Offerta di attivazione
Arredamento
Modelli di assicurazione malattia
Diagnostica per Immagini
Tipo di animale
Standard alberghieri
Tipi di ristorazione

Servizi domestici a Thun

: 19 Iscrizioni
SM

Seniorenbetreuung Montana

Rathausplatz 3, 3600 Thun
Servizi domesticiAnziani
IPB SPITEX AG

IPB SPITEX AG

Moosweg 40, 3645 Gwatt (Thun)
PremiumIscrizione Premium
SpitexAssistenza a domicilioPsichiatricoInfermieriAiuto domiciliareServizi domestici
 Aperto – Chiude tra 2 minuti
Groupe Mutuel

Groupe Mutuel

Frutigenstrasse 24E, 3600 Thun
Il Servizio clienti del Groupe Mutuel

Il centro nevralgico per tutte le vostre richiesteAvete una domanda sul vostro contratto d’assicurazione, qualcosa da comunicare o avete bisogno di un’informazione? Il Servizio clienti è il vostro polo di contatto: www.groupemutuel.ch/contattoChiamateci o scrivetevi, vi risponderemo il più rapidamente possibile.Il nostro Servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00:Hotline 0848 803 111 l E-mail clienti@groupemutuel.chUn solo indirizzo per le fatture mediche (originali) e per la posta:Groupe Mutuel, Rue des Cèdres 5, 1919 Martignyprestazioni@groupemutuel.chNelle nostre 40 agenzie circa e nei 6 centri servizi, vicini a voi in tutta la Svizzera, i nostri collaboratori vi accoglieranno e vi consiglieranno.Orari di apertura: dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00 (inclusi i prefestivi)Semplificarsi la vita con lo Spazio clientiScansionare e inviare le fatture istantaneamenteConsultare i documenti e i rimborsiModificare i contratti e i dati personaliScaricate l'applicazione dal vostro appstoreDomande sullo Spazio clienti? Le domande più frequenti del Spazio clienti - Groupe Mutuel Chiamate la nostra hotline allo 058 758 71 71 (dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00)Scriveteci all’indirizzo spazio.clienti@groupemutuel.ch

PremiumIscrizione Premium
Cassa malatiAssicurazioni
Frutigenstrasse 24E, 3600 Thun
Cassa malatiAssicurazioni
Il Servizio clienti del Groupe Mutuel

Il centro nevralgico per tutte le vostre richiesteAvete una domanda sul vostro contratto d’assicurazione, qualcosa da comunicare o avete bisogno di un’informazione? Il Servizio clienti è il vostro polo di contatto: www.groupemutuel.ch/contattoChiamateci o scrivetevi, vi risponderemo il più rapidamente possibile.Il nostro Servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00:Hotline 0848 803 111 l E-mail clienti@groupemutuel.chUn solo indirizzo per le fatture mediche (originali) e per la posta:Groupe Mutuel, Rue des Cèdres 5, 1919 Martignyprestazioni@groupemutuel.chNelle nostre 40 agenzie circa e nei 6 centri servizi, vicini a voi in tutta la Svizzera, i nostri collaboratori vi accoglieranno e vi consiglieranno.Orari di apertura: dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00 (inclusi i prefestivi)Semplificarsi la vita con lo Spazio clientiScansionare e inviare le fatture istantaneamenteConsultare i documenti e i rimborsiModificare i contratti e i dati personaliScaricate l'applicazione dal vostro appstoreDomande sullo Spazio clienti? Le domande più frequenti del Spazio clienti - Groupe Mutuel Chiamate la nostra hotline allo 058 758 71 71 (dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00)Scriveteci all’indirizzo spazio.clienti@groupemutuel.ch

 Aperto – Chiude tra 2 minuti
 Aperto – Chiude tra un' ora
Apotheke Schneider AG

Apotheke Schneider AG

Bahnhofstrasse 2, 3506 Grosshöchstetten
PremiumIscrizione Premium
FarmaciaDrogheriaSpagiria
* Nessun materiale pubblicitario