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Freie Strasse 2, 4001 Basilea

IL VOSTRO ESPERTO NEL SETTORE ASSICURATIVO E FINANZIARIO Christian Carparelli e il suo team sono specializzati nei settori delle assicurazioni e dei servizi finanziari e coprono quasi tutti i profili di queste aree. Grazie al nostro ampio bacino di professionisti competenti, i nostri reclutatori, specializzati nel vostro settore, sono in grado di inserire candidati che corrispondono esattamente alle vostre esigenze, sia che stiate cercando di coprire un posto vacante a tempo indeterminato che a tempo determinato. Tutte le proposte di candidati sono gratuite, poiché lavoriamo in base al successo. Siamo inoltre lieti di offrirvi l'opzione Try & Hire. Contattateci! Dedichiamo tempo alla vostra azienda e adattiamo le soluzioni e i contratti alle vostre esigenze. In tutte le questioni parlate direttamente con il vostro consulente del personale ampiamente informato, in modo che le decisioni possano essere prese nel più breve tempo possibile. Saremo lieti di convincervi delle nostre qualità e del nostro fiuto per le soluzioni individuali per il personale. Trovate la persona giusta per il vostro team grazie al nostro know-how. LA PERSONA GIUSTA NEL POSTO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO ARIS PERSONALBERATUNG, fondata nel maggio 2002, si concentra sulle professioni del commercio e dell'artigianato. Tutti i nostri consulenti del personale sono specialisti nel loro settore e dispongono della rete di contatti necessaria, di un'esperienza pratica pluriennale e del know-how richiesto per garantire una consulenza professionale. La continua formazione interna ed esterna del nostro personale ci permette di rimanere professionalmente ai massimi livelli. Grazie alla nostra ampia base di clienti, che spazia dalle PMI alle grandi aziende internazionali, riusciamo a far coincidere in modo ottimale le persone in cerca di lavoro e i datori di lavoro, le competenze e le esigenze. Da un lato, collochiamo candidati competenti presso le aziende e, dall'altro, occupiamo le posizioni vacanti per conto delle aziende. OFFERTE DI LAVORO SIATE VELOCI E CANDIDATEVI PER I CANDIDATI PER GLI IMPRENDITORI

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Lavoro temporaneo e fissoUfficio collocamentoConsulenza per il personale
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IL VOSTRO ESPERTO NEL SETTORE ASSICURATIVO E FINANZIARIO Christian Carparelli e il suo team sono specializzati nei settori delle assicurazioni e dei servizi finanziari e coprono quasi tutti i profili di queste aree. Grazie al nostro ampio bacino di professionisti competenti, i nostri reclutatori, specializzati nel vostro settore, sono in grado di inserire candidati che corrispondono esattamente alle vostre esigenze, sia che stiate cercando di coprire un posto vacante a tempo indeterminato che a tempo determinato. Tutte le proposte di candidati sono gratuite, poiché lavoriamo in base al successo. Siamo inoltre lieti di offrirvi l'opzione Try & Hire. Contattateci! Dedichiamo tempo alla vostra azienda e adattiamo le soluzioni e i contratti alle vostre esigenze. In tutte le questioni parlate direttamente con il vostro consulente del personale ampiamente informato, in modo che le decisioni possano essere prese nel più breve tempo possibile. Saremo lieti di convincervi delle nostre qualità e del nostro fiuto per le soluzioni individuali per il personale. Trovate la persona giusta per il vostro team grazie al nostro know-how. LA PERSONA GIUSTA NEL POSTO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO ARIS PERSONALBERATUNG, fondata nel maggio 2002, si concentra sulle professioni del commercio e dell'artigianato. Tutti i nostri consulenti del personale sono specialisti nel loro settore e dispongono della rete di contatti necessaria, di un'esperienza pratica pluriennale e del know-how richiesto per garantire una consulenza professionale. La continua formazione interna ed esterna del nostro personale ci permette di rimanere professionalmente ai massimi livelli. Grazie alla nostra ampia base di clienti, che spazia dalle PMI alle grandi aziende internazionali, riusciamo a far coincidere in modo ottimale le persone in cerca di lavoro e i datori di lavoro, le competenze e le esigenze. Da un lato, collochiamo candidati competenti presso le aziende e, dall'altro, occupiamo le posizioni vacanti per conto delle aziende. OFFERTE DI LAVORO SIATE VELOCI E CANDIDATEVI PER I CANDIDATI PER GLI IMPRENDITORI

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CHIFID Sagl

Via Vincenzo D'Alberti 4, 6830 Chiasso

Chifid Sagl offre servizi di fiduciaria professionali per le ripartizioni fiscali internazionali e intercantonali. Siamo specializzati nella gestione delle dichiarazioni d'imposta per persone giuridiche e persone fisiche. Chifid Sagl è un rinomato studio di fiduciaria con sede a Chiasso, specializzato nella gestione delle ripartizioni fiscali internazionali e intercantonali. I nostri consulenti esperti offrono soluzioni personalizzate per ottimizzare l'imposizione fiscale delle persone giuridiche e fisiche, garantendo piena conformità con le leggi e le normative fiscali applicabili. : Dichiarazioni d'imposta per le persone giuridiche : Chifid Sagl fornisce servizi di fiduciaria completi per le persone giuridiche che operano a livello internazionale o intercantonale. I nostri consulenti esperti lavorano in stretta collaborazione con i clienti per comprendere le specificità del loro business e sviluppare strategie fiscali mirate. Gestiamo con precisione le dichiarazioni d'imposta, sfruttando tutte le opportunità per ridurre la pressione fiscale legale e massimizzare i profitti. Paragrafo 2: Oltre alla preparazione accurata delle dichiarazioni d'imposta, offriamo servizi di consulenza fiscale costante alle persone giuridiche. Manteniamo i nostri clienti informati sulle ultime normative fiscali, identifichiamo possibili rischi e forniamo soluzioni preventive. La nostra esperienza nel campo delle ripartizioni fiscali internazionali e intercantonali ci consente di offrire consulenza strategica che ottimizzi l'efficienza fiscale e supporti la crescita aziendale. Dichiarazioni d'imposta per le persone fisiche Chifid Sagl offre servizi completi di dichiarazione d'imposta per persone fisiche che necessitano di una gestione professionale delle proprie questioni fiscali. I nostri consulenti altamente qualificati si occupano di ogni aspetto della preparazione delle dichiarazioni d'imposta, garantendo l'accuratezza dei dati e il rispetto delle scadenze. Oltre alle dichiarazioni d'imposta, forniamo consulenza fiscale personalizzata per le persone fisiche. Analizziamo attentamente la situazione finanziaria di ciascun cliente, identifichiamo opportunità di risparmio fiscale e forniamo suggerimenti mirati per ottimizzare la pianificazione fiscale personale. Il nostro obiettivo è aiutare i nostri clienti a massimizzare i vantaggi fiscali legali, riducendo al contempo gli oneri fiscali.

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Chifid Sagl offre servizi di fiduciaria professionali per le ripartizioni fiscali internazionali e intercantonali. Siamo specializzati nella gestione delle dichiarazioni d'imposta per persone giuridiche e persone fisiche. Chifid Sagl è un rinomato studio di fiduciaria con sede a Chiasso, specializzato nella gestione delle ripartizioni fiscali internazionali e intercantonali. I nostri consulenti esperti offrono soluzioni personalizzate per ottimizzare l'imposizione fiscale delle persone giuridiche e fisiche, garantendo piena conformità con le leggi e le normative fiscali applicabili. : Dichiarazioni d'imposta per le persone giuridiche : Chifid Sagl fornisce servizi di fiduciaria completi per le persone giuridiche che operano a livello internazionale o intercantonale. I nostri consulenti esperti lavorano in stretta collaborazione con i clienti per comprendere le specificità del loro business e sviluppare strategie fiscali mirate. Gestiamo con precisione le dichiarazioni d'imposta, sfruttando tutte le opportunità per ridurre la pressione fiscale legale e massimizzare i profitti. Paragrafo 2: Oltre alla preparazione accurata delle dichiarazioni d'imposta, offriamo servizi di consulenza fiscale costante alle persone giuridiche. Manteniamo i nostri clienti informati sulle ultime normative fiscali, identifichiamo possibili rischi e forniamo soluzioni preventive. La nostra esperienza nel campo delle ripartizioni fiscali internazionali e intercantonali ci consente di offrire consulenza strategica che ottimizzi l'efficienza fiscale e supporti la crescita aziendale. Dichiarazioni d'imposta per le persone fisiche Chifid Sagl offre servizi completi di dichiarazione d'imposta per persone fisiche che necessitano di una gestione professionale delle proprie questioni fiscali. I nostri consulenti altamente qualificati si occupano di ogni aspetto della preparazione delle dichiarazioni d'imposta, garantendo l'accuratezza dei dati e il rispetto delle scadenze. Oltre alle dichiarazioni d'imposta, forniamo consulenza fiscale personalizzata per le persone fisiche. Analizziamo attentamente la situazione finanziaria di ciascun cliente, identifichiamo opportunità di risparmio fiscale e forniamo suggerimenti mirati per ottimizzare la pianificazione fiscale personale. Il nostro obiettivo è aiutare i nostri clienti a massimizzare i vantaggi fiscali legali, riducendo al contempo gli oneri fiscali.

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Fidetim SA

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Fidetim SA

Via Borghetto 7, 6512 Giubiasco
Fiduciaria dal 1972

Lo studio, fondato nel 1972 a Bellinzona, offre supporto in materia fiscale, contabile, aziendale e di dirigenza d’impresa in tutta la Svizzera. Lo Staff Fidetim è composto da professionisti Fiduciari e da Consulenti esperti orientati al problem solving che assistono clienti privati, gruppi o aziende, in modo rapido ed efficace, garantendo servizi accurati, confidenziali e competenti. SERVIZI OFFERTI LAVORI DI AMMINISTRAZIONE Ricevimento e inoltro della postaControllo delle fatture. Ricevimento delle chiamate. Gestione delle e-mail. Elaborazione fatture, preventivi, offerte. Riordino documenti. Richiesta documenti per concorsi pubblici. Redazioni di Verbali (Assemblee generali/straordinarie). Allestimento Libro soci. Stampa quote sociali GESTIONE IMMOBILIARE – STABILI DI REDDITO Allestimento contratti di locazione. Selezione inquilini (controllo incarti). Gestione lavori di manutenzione / contratti con artigiani di fiducia. Contratto di lavoro per portineria. Corrispondenza. Pagamenti mensili. Controllo incasso affitti mensili (gestione richiami, diffide, ecc.). Allestimento del conteggio spese accessorie. Calcolo ripartizione delle spese accessorie. Calcolo del conguaglio spese accessorie GESTIONE IMMOBILIARE – PPP Gestione Assemblea generale ordinaria annuale. Corrispondenza. Allestimento rendiconto consultivo spese annuale. Gestione lavori di manutenzione / contratti con artigiani di fiducia. Pagamenti mensili. Controllo incasso acconti spese condominiali LAVORI DI CONTABILITÀ Registrazione di operazioni ordinarie della contabilità finanziaria della maggior parte dei settori d’attività (artigiani, servizi, ecc.) e per qualsiasi forma giuridica (indipendenti, SAGL, SA, ecc.). Adeguamento Conto Annuale in base al nuovo diritto contabile. Esame assoggettamento IVA. Affiliazione IVA. Allestimento rendiconto IVA semestrale/trimestrale LAVORI DI CHIUSURA CONTABILE E CONSULENZA Redazione di report mensili. Redazione del Conto Annuale (Bilancio, Conto Economico ed Allegato). Redazione della dichiarazione d’imposta (fiscale). Operazioni per liquidazione società. Allestimento libro soci/registro azioni al portatore COSTITUZIONE SOCIETÀ Consulenza per la scelta della forma giuridica della società (vantaggi e svantaggi). Consulenza per organi della società (vantaggi e svantaggi). Consulenza per apertura conto costituzione bancario. Consulenza per rogito di costituzione (ragione sociale, statuto, norme particolari). Consulenza per apertura Relazione bancaria/e-banking. Iscrizione IAS, Lainf, ev. LPP, ev. APGM, ev. IF. Consulenza per Assicurazione RC aziendale. Esame assoggettamento IVA. Pianificazione gestione pagamenti. Pianificazione gestione fatture da emettere/incassare. Pianificazione gestione contabilità. Pianificazione gestione fiscalità (IVA+DF). Collaboriamo con diversi partner per la visibilità, IT, telefonia, stampanti e materiale d’ufficio. CONTABILITÀ SALARIALE Allestimento conteggio stipendio mensile. Allestimento del certificato di salario. Allestimento dichiarazione salari AVS/LAINF/APGM/LPP/IF/CPC/…Allestimento contratti di lavoro e disdette. Annunci entrate/uscite dipendenti c/o assicurazioni sociali. Allestimento rendiconti trimestrali Imposta alla fonte. Annunci infortuni/malattia dei dipendenti. Attestato disoccupazione. Permessi di lavoro. Allestimento formulari IPG/AF/AI. Calcolo costi dipendente. Contratti di lavoro / tirocinio. Rappresentanza verso Autorità. Assistenza ispezioni oneri sociali/ispettorato lavoro. Selezione del personale (consulenza) e colloqui di lavoro. PROCEDURA DI INCASSO Analisi dell’incarto. Invio diffide di pagamento. Esecuzione: Domanda d’esecuzione, Precetto esecutivo, Opposizione, Procedura di rigetto, Domanda di continuazione, Continuazione dell’esecuzione. Fallimento: Comminatoria di fallimento, Domanda di fallimento, Decisione sul fallimento. Pignoramento: Avviso di pignoramento, Esecuzione del pignoramento, Domanda di realizzazione, Realizzazione DOMICILIO AZIENDALE Indirizzo di rappresentanza c/o il nostro ufficio. Inoltro della posta in arrivo (elettronicamente) possibile per CHF 100.—all’ora. DICHIARAZIONI FISCALI PERSONE FISICHE E GIURIDICHE Controllo documentazione necessaria. Eventuale richiesta di proroga del termine di inoltro. Allestimento della dichiarazione fiscale (DF). Calcolo del dispendio (verifica della plausibilità). Controllo della decisione di tassazione. Eventuale reclamo. Rappresentanza verso le autorità fiscali. Fidetim SA - info@fidetim.ch - 0041 91 825 68 72/3

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Lo studio, fondato nel 1972 a Bellinzona, offre supporto in materia fiscale, contabile, aziendale e di dirigenza d’impresa in tutta la Svizzera. Lo Staff Fidetim è composto da professionisti Fiduciari e da Consulenti esperti orientati al problem solving che assistono clienti privati, gruppi o aziende, in modo rapido ed efficace, garantendo servizi accurati, confidenziali e competenti. SERVIZI OFFERTI LAVORI DI AMMINISTRAZIONE Ricevimento e inoltro della postaControllo delle fatture. Ricevimento delle chiamate. Gestione delle e-mail. Elaborazione fatture, preventivi, offerte. Riordino documenti. Richiesta documenti per concorsi pubblici. Redazioni di Verbali (Assemblee generali/straordinarie). Allestimento Libro soci. Stampa quote sociali GESTIONE IMMOBILIARE – STABILI DI REDDITO Allestimento contratti di locazione. Selezione inquilini (controllo incarti). Gestione lavori di manutenzione / contratti con artigiani di fiducia. Contratto di lavoro per portineria. Corrispondenza. Pagamenti mensili. Controllo incasso affitti mensili (gestione richiami, diffide, ecc.). Allestimento del conteggio spese accessorie. Calcolo ripartizione delle spese accessorie. Calcolo del conguaglio spese accessorie GESTIONE IMMOBILIARE – PPP Gestione Assemblea generale ordinaria annuale. Corrispondenza. Allestimento rendiconto consultivo spese annuale. Gestione lavori di manutenzione / contratti con artigiani di fiducia. Pagamenti mensili. Controllo incasso acconti spese condominiali LAVORI DI CONTABILITÀ Registrazione di operazioni ordinarie della contabilità finanziaria della maggior parte dei settori d’attività (artigiani, servizi, ecc.) e per qualsiasi forma giuridica (indipendenti, SAGL, SA, ecc.). Adeguamento Conto Annuale in base al nuovo diritto contabile. Esame assoggettamento IVA. Affiliazione IVA. Allestimento rendiconto IVA semestrale/trimestrale LAVORI DI CHIUSURA CONTABILE E CONSULENZA Redazione di report mensili. Redazione del Conto Annuale (Bilancio, Conto Economico ed Allegato). Redazione della dichiarazione d’imposta (fiscale). Operazioni per liquidazione società. Allestimento libro soci/registro azioni al portatore COSTITUZIONE SOCIETÀ Consulenza per la scelta della forma giuridica della società (vantaggi e svantaggi). Consulenza per organi della società (vantaggi e svantaggi). Consulenza per apertura conto costituzione bancario. Consulenza per rogito di costituzione (ragione sociale, statuto, norme particolari). Consulenza per apertura Relazione bancaria/e-banking. Iscrizione IAS, Lainf, ev. LPP, ev. APGM, ev. IF. Consulenza per Assicurazione RC aziendale. Esame assoggettamento IVA. Pianificazione gestione pagamenti. Pianificazione gestione fatture da emettere/incassare. Pianificazione gestione contabilità. Pianificazione gestione fiscalità (IVA+DF). Collaboriamo con diversi partner per la visibilità, IT, telefonia, stampanti e materiale d’ufficio. CONTABILITÀ SALARIALE Allestimento conteggio stipendio mensile. Allestimento del certificato di salario. Allestimento dichiarazione salari AVS/LAINF/APGM/LPP/IF/CPC/…Allestimento contratti di lavoro e disdette. Annunci entrate/uscite dipendenti c/o assicurazioni sociali. Allestimento rendiconti trimestrali Imposta alla fonte. Annunci infortuni/malattia dei dipendenti. Attestato disoccupazione. Permessi di lavoro. Allestimento formulari IPG/AF/AI. Calcolo costi dipendente. Contratti di lavoro / tirocinio. Rappresentanza verso Autorità. Assistenza ispezioni oneri sociali/ispettorato lavoro. Selezione del personale (consulenza) e colloqui di lavoro. PROCEDURA DI INCASSO Analisi dell’incarto. Invio diffide di pagamento. Esecuzione: Domanda d’esecuzione, Precetto esecutivo, Opposizione, Procedura di rigetto, Domanda di continuazione, Continuazione dell’esecuzione. Fallimento: Comminatoria di fallimento, Domanda di fallimento, Decisione sul fallimento. Pignoramento: Avviso di pignoramento, Esecuzione del pignoramento, Domanda di realizzazione, Realizzazione DOMICILIO AZIENDALE Indirizzo di rappresentanza c/o il nostro ufficio. Inoltro della posta in arrivo (elettronicamente) possibile per CHF 100.—all’ora. DICHIARAZIONI FISCALI PERSONE FISICHE E GIURIDICHE Controllo documentazione necessaria. Eventuale richiesta di proroga del termine di inoltro. Allestimento della dichiarazione fiscale (DF). Calcolo del dispendio (verifica della plausibilità). Controllo della decisione di tassazione. Eventuale reclamo. Rappresentanza verso le autorità fiscali. Fidetim SA - info@fidetim.ch - 0041 91 825 68 72/3

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IL VOSTRO ESPERTO NEL SETTORE ASSICURATIVO E FINANZIARIO Christian Carparelli e il suo team sono specializzati nei settori delle assicurazioni e dei servizi finanziari e coprono quasi tutti i profili di queste aree. Grazie al nostro ampio bacino di professionisti competenti, i nostri reclutatori, specializzati nel vostro settore, sono in grado di inserire candidati che corrispondono esattamente alle vostre esigenze, sia che stiate cercando di coprire un posto vacante a tempo indeterminato che a tempo determinato. Tutte le proposte di candidati sono gratuite, poiché lavoriamo in base al successo. Siamo inoltre lieti di offrirvi l'opzione Try & Hire. Contattateci! Dedichiamo tempo alla vostra azienda e adattiamo le soluzioni e i contratti alle vostre esigenze. In tutte le questioni parlate direttamente con il vostro consulente del personale ampiamente informato, in modo che le decisioni possano essere prese nel più breve tempo possibile. Saremo lieti di convincervi delle nostre qualità e del nostro fiuto per le soluzioni individuali per il personale. Trovate la persona giusta per il vostro team grazie al nostro know-how. LA PERSONA GIUSTA NEL POSTO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO ARIS PERSONALBERATUNG, fondata nel maggio 2002, si concentra sulle professioni del commercio e dell'artigianato. Tutti i nostri consulenti del personale sono specialisti nel loro settore e dispongono della rete di contatti necessaria, di un'esperienza pratica pluriennale e del know-how richiesto per garantire una consulenza professionale. La continua formazione interna ed esterna del nostro personale ci permette di rimanere professionalmente ai massimi livelli. Grazie alla nostra ampia base di clienti, che spazia dalle PMI alle grandi aziende internazionali, riusciamo a far coincidere in modo ottimale le persone in cerca di lavoro e i datori di lavoro, le competenze e le esigenze. Da un lato, collochiamo candidati competenti presso le aziende e, dall'altro, occupiamo le posizioni vacanti per conto delle aziende. OFFERTE DI LAVORO SIATE VELOCI E CANDIDATEVI PER I CANDIDATI PER GLI IMPRENDITORI

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Chifid Sagl offre servizi di fiduciaria professionali per le ripartizioni fiscali internazionali e intercantonali. Siamo specializzati nella gestione delle dichiarazioni d'imposta per persone giuridiche e persone fisiche. Chifid Sagl è un rinomato studio di fiduciaria con sede a Chiasso, specializzato nella gestione delle ripartizioni fiscali internazionali e intercantonali. I nostri consulenti esperti offrono soluzioni personalizzate per ottimizzare l'imposizione fiscale delle persone giuridiche e fisiche, garantendo piena conformità con le leggi e le normative fiscali applicabili. : Dichiarazioni d'imposta per le persone giuridiche : Chifid Sagl fornisce servizi di fiduciaria completi per le persone giuridiche che operano a livello internazionale o intercantonale. I nostri consulenti esperti lavorano in stretta collaborazione con i clienti per comprendere le specificità del loro business e sviluppare strategie fiscali mirate. Gestiamo con precisione le dichiarazioni d'imposta, sfruttando tutte le opportunità per ridurre la pressione fiscale legale e massimizzare i profitti. Paragrafo 2: Oltre alla preparazione accurata delle dichiarazioni d'imposta, offriamo servizi di consulenza fiscale costante alle persone giuridiche. Manteniamo i nostri clienti informati sulle ultime normative fiscali, identifichiamo possibili rischi e forniamo soluzioni preventive. La nostra esperienza nel campo delle ripartizioni fiscali internazionali e intercantonali ci consente di offrire consulenza strategica che ottimizzi l'efficienza fiscale e supporti la crescita aziendale. Dichiarazioni d'imposta per le persone fisiche Chifid Sagl offre servizi completi di dichiarazione d'imposta per persone fisiche che necessitano di una gestione professionale delle proprie questioni fiscali. I nostri consulenti altamente qualificati si occupano di ogni aspetto della preparazione delle dichiarazioni d'imposta, garantendo l'accuratezza dei dati e il rispetto delle scadenze. Oltre alle dichiarazioni d'imposta, forniamo consulenza fiscale personalizzata per le persone fisiche. Analizziamo attentamente la situazione finanziaria di ciascun cliente, identifichiamo opportunità di risparmio fiscale e forniamo suggerimenti mirati per ottimizzare la pianificazione fiscale personale. Il nostro obiettivo è aiutare i nostri clienti a massimizzare i vantaggi fiscali legali, riducendo al contempo gli oneri fiscali.

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Lo studio, fondato nel 1972 a Bellinzona, offre supporto in materia fiscale, contabile, aziendale e di dirigenza d’impresa in tutta la Svizzera. Lo Staff Fidetim è composto da professionisti Fiduciari e da Consulenti esperti orientati al problem solving che assistono clienti privati, gruppi o aziende, in modo rapido ed efficace, garantendo servizi accurati, confidenziali e competenti. SERVIZI OFFERTI LAVORI DI AMMINISTRAZIONE Ricevimento e inoltro della postaControllo delle fatture. Ricevimento delle chiamate. Gestione delle e-mail. Elaborazione fatture, preventivi, offerte. Riordino documenti. Richiesta documenti per concorsi pubblici. Redazioni di Verbali (Assemblee generali/straordinarie). Allestimento Libro soci. Stampa quote sociali GESTIONE IMMOBILIARE – STABILI DI REDDITO Allestimento contratti di locazione. Selezione inquilini (controllo incarti). Gestione lavori di manutenzione / contratti con artigiani di fiducia. Contratto di lavoro per portineria. Corrispondenza. Pagamenti mensili. Controllo incasso affitti mensili (gestione richiami, diffide, ecc.). Allestimento del conteggio spese accessorie. Calcolo ripartizione delle spese accessorie. Calcolo del conguaglio spese accessorie GESTIONE IMMOBILIARE – PPP Gestione Assemblea generale ordinaria annuale. Corrispondenza. Allestimento rendiconto consultivo spese annuale. Gestione lavori di manutenzione / contratti con artigiani di fiducia. Pagamenti mensili. Controllo incasso acconti spese condominiali LAVORI DI CONTABILITÀ Registrazione di operazioni ordinarie della contabilità finanziaria della maggior parte dei settori d’attività (artigiani, servizi, ecc.) e per qualsiasi forma giuridica (indipendenti, SAGL, SA, ecc.). Adeguamento Conto Annuale in base al nuovo diritto contabile. Esame assoggettamento IVA. Affiliazione IVA. Allestimento rendiconto IVA semestrale/trimestrale LAVORI DI CHIUSURA CONTABILE E CONSULENZA Redazione di report mensili. Redazione del Conto Annuale (Bilancio, Conto Economico ed Allegato). Redazione della dichiarazione d’imposta (fiscale). Operazioni per liquidazione società. Allestimento libro soci/registro azioni al portatore COSTITUZIONE SOCIETÀ Consulenza per la scelta della forma giuridica della società (vantaggi e svantaggi). Consulenza per organi della società (vantaggi e svantaggi). Consulenza per apertura conto costituzione bancario. Consulenza per rogito di costituzione (ragione sociale, statuto, norme particolari). Consulenza per apertura Relazione bancaria/e-banking. Iscrizione IAS, Lainf, ev. LPP, ev. APGM, ev. IF. Consulenza per Assicurazione RC aziendale. Esame assoggettamento IVA. Pianificazione gestione pagamenti. Pianificazione gestione fatture da emettere/incassare. Pianificazione gestione contabilità. Pianificazione gestione fiscalità (IVA+DF). Collaboriamo con diversi partner per la visibilità, IT, telefonia, stampanti e materiale d’ufficio. CONTABILITÀ SALARIALE Allestimento conteggio stipendio mensile. Allestimento del certificato di salario. Allestimento dichiarazione salari AVS/LAINF/APGM/LPP/IF/CPC/…Allestimento contratti di lavoro e disdette. Annunci entrate/uscite dipendenti c/o assicurazioni sociali. Allestimento rendiconti trimestrali Imposta alla fonte. Annunci infortuni/malattia dei dipendenti. Attestato disoccupazione. Permessi di lavoro. Allestimento formulari IPG/AF/AI. Calcolo costi dipendente. Contratti di lavoro / tirocinio. Rappresentanza verso Autorità. Assistenza ispezioni oneri sociali/ispettorato lavoro. Selezione del personale (consulenza) e colloqui di lavoro. PROCEDURA DI INCASSO Analisi dell’incarto. Invio diffide di pagamento. Esecuzione: Domanda d’esecuzione, Precetto esecutivo, Opposizione, Procedura di rigetto, Domanda di continuazione, Continuazione dell’esecuzione. Fallimento: Comminatoria di fallimento, Domanda di fallimento, Decisione sul fallimento. Pignoramento: Avviso di pignoramento, Esecuzione del pignoramento, Domanda di realizzazione, Realizzazione DOMICILIO AZIENDALE Indirizzo di rappresentanza c/o il nostro ufficio. Inoltro della posta in arrivo (elettronicamente) possibile per CHF 100.—all’ora. DICHIARAZIONI FISCALI PERSONE FISICHE E GIURIDICHE Controllo documentazione necessaria. Eventuale richiesta di proroga del termine di inoltro. Allestimento della dichiarazione fiscale (DF). Calcolo del dispendio (verifica della plausibilità). Controllo della decisione di tassazione. Eventuale reclamo. Rappresentanza verso le autorità fiscali. Fidetim SA - info@fidetim.ch - 0041 91 825 68 72/3

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FiduciariaConsulenza fiscaleAgenzia immobiliareUfficio contabile
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