Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

macchine e apparecchi da ufficio a Switzerland

: 55 Iscrizioni
 Aperto – Chiude tra un' ora
Dorna Service Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Dorna Service Sagl

Via Penate 16, 6850 Mendrisio
Dorna Service Sagl

DORNA Service, a Mendrisio dal 1994, si occupa di vendita, installazione e assistenza di fotocopiatrici, stampanti, fax, apparecchi multifunzione e computer. Dai tempi del vecchio Telex, l’attività è notevolmente cambiata: oggi, apparecchiature tecnologicamente avanzatissime permettono di gestire con una sola macchina un intero ufficio di grandi dimensioni. Siamo rivenditori ufficiali per il Cantone Ticino dei prodotti Kyocera e offriamo consulenza e servizio dopo vendita su tutto il territorio. UN'AMPIA GAMMA DI SERVIZI Proponiamo le migliori soluzioni di Document Management al fine di stampare, scansire, catalogare e trattare qualsiasi genere di documento ottimizzando la produttività e consentendo notevoli risparmi di tempo e denaro.Proponiamo inoltre soluzioni informatiche professionali, analizzando l'effettiva esigenza della clientela e fornendo prodotti professionali come: computer, monitor e stampanti, garantendo sempre la completa assistenza e manutenzione.I nostri servizi comprendono: Consulenze personalizzata con analisi dei costi Progetti studiati sulla base delle reali necessità del cliente Consulenze per leasing e finanziamenti personalizzati Noleggio o vendita "Costo copia tutto incluso" Assistenza pre e post vendita Kyocera Support Center per tutto il Cantone Ticino Riparazione Computer, Multifunzionali Fax e Stampanti Vendita Computer, Server ed accessori delle migliori marche Servizio Assistenza informatica "Express" Installazioni reti Cablate e Wireless Servizi di manutenzione programmata e monitoraggio Valutazione, ritiro e permuta del vostro usato Vendita usato garantito Servizio di assistenza telefonica

PremiumIscrizione Premium
Macchine e apparecchi da ufficioTonerApparecchi e materiale per Fotocopiatrici
Via Penate 16, 6850 Mendrisio
Macchine e apparecchi da ufficioTonerApparecchi e materiale per Fotocopiatrici
Dorna Service Sagl

DORNA Service, a Mendrisio dal 1994, si occupa di vendita, installazione e assistenza di fotocopiatrici, stampanti, fax, apparecchi multifunzione e computer. Dai tempi del vecchio Telex, l’attività è notevolmente cambiata: oggi, apparecchiature tecnologicamente avanzatissime permettono di gestire con una sola macchina un intero ufficio di grandi dimensioni. Siamo rivenditori ufficiali per il Cantone Ticino dei prodotti Kyocera e offriamo consulenza e servizio dopo vendita su tutto il territorio. UN'AMPIA GAMMA DI SERVIZI Proponiamo le migliori soluzioni di Document Management al fine di stampare, scansire, catalogare e trattare qualsiasi genere di documento ottimizzando la produttività e consentendo notevoli risparmi di tempo e denaro.Proponiamo inoltre soluzioni informatiche professionali, analizzando l'effettiva esigenza della clientela e fornendo prodotti professionali come: computer, monitor e stampanti, garantendo sempre la completa assistenza e manutenzione.I nostri servizi comprendono: Consulenze personalizzata con analisi dei costi Progetti studiati sulla base delle reali necessità del cliente Consulenze per leasing e finanziamenti personalizzati Noleggio o vendita "Costo copia tutto incluso" Assistenza pre e post vendita Kyocera Support Center per tutto il Cantone Ticino Riparazione Computer, Multifunzionali Fax e Stampanti Vendita Computer, Server ed accessori delle migliori marche Servizio Assistenza informatica "Express" Installazioni reti Cablate e Wireless Servizi di manutenzione programmata e monitoraggio Valutazione, ritiro e permuta del vostro usato Vendita usato garantito Servizio di assistenza telefonica

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto – Chiude tra un' ora
 Aperto – Chiude tra 2 ore
Cartoleria Solduno

Cartoleria Solduno

Piazza Solduno 7, 6600 Solduno
PremiumIscrizione Premium
Grafico, studioCartoleriaMacchine e apparecchi da ufficio
 Aperto – Chiude tra un' ora
Bureautech Allemann AG

Bureautech Allemann AG

Solothurnstrasse 1, 2504 Bienna
PremiumIscrizione Premium
Mobili ufficioBuroticaTecnica e arredamenti per ufficioMacchine e apparecchi da ufficioArredamento di interni
 Aperto – Chiude tra un' ora
PremiumIscrizione Premium
Mobili ufficioMacchine e apparecchi da ufficioApparecchi e materiale per FotocopiatriciComputer, sistemi e accessoriIT - Information TechnologyComplementi d'arredoArredamenti
 Aperto – Chiude tra un' ora
Chiodoni Luigi SA

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 5 valutazioni

Chiodoni Luigi SA

Via Moncucco 1, 6900 Lugano
Tecnologia e arredi per ogni tipo di ufficio

L’offerta della ditta copre tre settori: i mobili, la tecnologia e l’informatica per l’ufficio.Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza di arredamento: proposte classiche e di design moderno e innovativo per uffici operativi e direzionali, sale conferenza e riunioni, casseforti. Mobili delle migliori marche sia svizzere come Sitag e Sara che italiane come Archiutti, Brunoffice e IVM o tedesche come Bosse. Servizio dopo vendita con trasporto e montaggio completo dell’arredamento scelto.Offriamo una gamma molto vasta di fotocopiatrici multifunzionali a colore e in bianco e nero, fax, stampanti, registratori di cassa, beamer, lavagne elettroniche. Prodotti delle grandi marche fra cui Ricoh, Canon, Brother, Oki, Epson ad interessanti condizioni d’acquisto con assistenza e installazione. Possibilità di noleggio e leasing.Vendita, assistenza e riparazioni nel campo dell’hardware e software. Fra le marche proposte HP, Toshiba, Eizo, NEC, Olympus, Samsung, Sony, Philips, Microsoft. Configurazione e installazione dal singolo PC alle reti più complesse. Consulenza e istruzione per la scelta del software adatto ad ogni esigenza: proponiamo diversi programmi fra cui il gestionale Selectline, l'ECM ELO per l'archiviazione documentale e la gestione dei flussi di lavoro, un programma per studi dentistici Easygest, sistemi di dettatura digitale, rilevamento presenze e controllo accessi.Arredamenti per uffici, sale conferenza e riunione, archivi, casseforti. Mobili per l'ufficio Sedie per l'ufficio Scaffalature e armadi compattabili Compactus Casseforti e armadi ignifughi Mobili per scuole e infanzia – Eibe Sitag Girsberger Thergofit Stoll Giroflex SitLand Sara Duco Moll – Scrivanie per bambini Archiutti Brunoffice IVM Bosse Caimi Rexite Bisley Legamaster Projecta Ergotron Tecnica per l’ufficio: fotocopiatrici multifunzionali, fax, stampanti, macchine per ufficio Ricoh Oki Canon Brother Epson Sharp – Casse registratrici Bodet HSM e Ideal – Distruggidocumenti Informatica: hardware e soluzioni software per la digitalizzazione. Software gestionale Software archiviazione documentale Gestione ed Archiviazione documenti HP Toshiba Eizo NEC Olympus Asus Fujitsu Acer Samsung Sony Philips Microsoft Selectline – Software gestionale (contabilità finanziaria, gestione fatturazione, magazzino, contabilità salari), ERP, CRM Easygest – Software gestionale per studi dentistici ELO– Archiviazione documentale e gestione documentale ECM Dittafoni analogici e digitali Realizzazione siti Gestione collegamenti ADSL / Internet www.chiodoni.ch Leasing

PremiumIscrizione Premium
Arredamento ufficiDigitalizzazioneComputer, sistemi e accessoriApparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficio
Via Moncucco 1, 6900 Lugano
Arredamento ufficiDigitalizzazioneComputer, sistemi e accessoriApparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficio
Tecnologia e arredi per ogni tipo di ufficio

L’offerta della ditta copre tre settori: i mobili, la tecnologia e l’informatica per l’ufficio.Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza di arredamento: proposte classiche e di design moderno e innovativo per uffici operativi e direzionali, sale conferenza e riunioni, casseforti. Mobili delle migliori marche sia svizzere come Sitag e Sara che italiane come Archiutti, Brunoffice e IVM o tedesche come Bosse. Servizio dopo vendita con trasporto e montaggio completo dell’arredamento scelto.Offriamo una gamma molto vasta di fotocopiatrici multifunzionali a colore e in bianco e nero, fax, stampanti, registratori di cassa, beamer, lavagne elettroniche. Prodotti delle grandi marche fra cui Ricoh, Canon, Brother, Oki, Epson ad interessanti condizioni d’acquisto con assistenza e installazione. Possibilità di noleggio e leasing.Vendita, assistenza e riparazioni nel campo dell’hardware e software. Fra le marche proposte HP, Toshiba, Eizo, NEC, Olympus, Samsung, Sony, Philips, Microsoft. Configurazione e installazione dal singolo PC alle reti più complesse. Consulenza e istruzione per la scelta del software adatto ad ogni esigenza: proponiamo diversi programmi fra cui il gestionale Selectline, l'ECM ELO per l'archiviazione documentale e la gestione dei flussi di lavoro, un programma per studi dentistici Easygest, sistemi di dettatura digitale, rilevamento presenze e controllo accessi.Arredamenti per uffici, sale conferenza e riunione, archivi, casseforti. Mobili per l'ufficio Sedie per l'ufficio Scaffalature e armadi compattabili Compactus Casseforti e armadi ignifughi Mobili per scuole e infanzia – Eibe Sitag Girsberger Thergofit Stoll Giroflex SitLand Sara Duco Moll – Scrivanie per bambini Archiutti Brunoffice IVM Bosse Caimi Rexite Bisley Legamaster Projecta Ergotron Tecnica per l’ufficio: fotocopiatrici multifunzionali, fax, stampanti, macchine per ufficio Ricoh Oki Canon Brother Epson Sharp – Casse registratrici Bodet HSM e Ideal – Distruggidocumenti Informatica: hardware e soluzioni software per la digitalizzazione. Software gestionale Software archiviazione documentale Gestione ed Archiviazione documenti HP Toshiba Eizo NEC Olympus Asus Fujitsu Acer Samsung Sony Philips Microsoft Selectline – Software gestionale (contabilità finanziaria, gestione fatturazione, magazzino, contabilità salari), ERP, CRM Easygest – Software gestionale per studi dentistici ELO– Archiviazione documentale e gestione documentale ECM Dittafoni analogici e digitali Realizzazione siti Gestione collegamenti ADSL / Internet www.chiodoni.ch Leasing

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 5 valutazioni

 Aperto – Chiude tra un' ora
 Aperto – Chiude tra 40 minuti
Otto Mathys CashTec AG

Otto Mathys CashTec AG

Marchweg 6, 5035 Unterentfelden
PremiumIscrizione Premium
Sistemi di cassaRegistratori di cassaSistemi di pagamentoMacchine e apparecchi da ufficioServizio di Picchetto
 Aperto – Chiude tra un' ora
Palo Alto SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Palo Alto SA

Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALELa divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare, cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall'ottimizzazione del tuo parco stampanti, riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURINGLa divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali.Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro.Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D.Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti Gestione documentale (document management) con il software DocuWare Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) Vendita plotter HP Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) Vendita e formazione software CAD/CAM Servizio stampa 3D (3D printing service) Servizio scansione 3D (3D scanning service) Corsi e formazione Supporto tecnico Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori:Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese:Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

PremiumIscrizione Premium
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALELa divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare, cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall'ottimizzazione del tuo parco stampanti, riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURINGLa divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali.Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro.Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D.Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti Gestione documentale (document management) con il software DocuWare Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) Vendita plotter HP Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) Vendita e formazione software CAD/CAM Servizio stampa 3D (3D printing service) Servizio scansione 3D (3D scanning service) Corsi e formazione Supporto tecnico Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori:Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese:Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto – Chiude tra un' ora
TT

TA Triumph-Adler Schweiz AG

Talstrasse 1, 3053 Münchenbuchsee
PremiumIscrizione Premium
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficio
 Aperto – Chiude tra un' ora
Memocopia SA

Memocopia SA

Via Francesco Borella 3, 6850 Mendrisio
Memocopia SA - Agenzia CITO

Dal 1983 a Mendrisio, ci occupiamo di vendita e assistenza di fotocopiatrici, stampanti, apparecchi multifunzione sul territorio cantonale, gestendo anche un centro-stampa modernamente attrezzato. TradizioneLa Memocopia S.A. nasce nel 1983 ed assume la rappresentanza esclusiva, per il Canton Ticino, della CITO, nota e antica fabbrica di Basilea che produce duplicatori ad alcool, ciclostili ad inchiostro e macchine per indirizzi dal 1925. Tali apparecchi sono utilizzati presso molti utenti: scuole, enti pubblici, aziende private. La società ticinese, anche se è appena nata, può già vantare un parco di installazioni di un certo rilievo. DinamismoFin dall'inizio, però, le tecnologie più avanzate impongono all'azienda un continuo e costante aggiornamento per poter essere, sul mercato, sempre all'avanguardia. Sono anni di grandi trasformazioni, i sistemi di riproduzione si dirigono verso i procedimenti xerografici, su ogni scrivania appare un elaboratore elettronico e i primi apparecchi telefax iniziano a comunicare tra loro. La Memocopia S.A. è pronta a confrontarsi con le nuove sfide, il personale è giovane e preparato per occuparsi delle novità. Nel 1986 la società sigla un accordo di rivendita ufficiale con Canon, produttore che entro pochi anni diventerà "leader" indiscusso del settore sui mercati mondiali, tutt'ora al primo posto come numero di apparecchi venduti. Nel 1987 la giovane azienda ticinese dispone già di una propria installazione telefax; la cosa oggi fa sorridere ma, all'epoca, gli utenti di questo nuovo mezzo per comunicare erano, nella zona, davvero pochi! Nel 1989, per il proprio "centro-servizi", inteso come laboratorio di riproduzione copie ed eliografie per i clienti, la società acquista una delle prime copiatrici digitali laser a colori di Canon esistenti al mondo. L'apparecchio viene presentato, in anteprima mondiale, proprio a Basilea. L'investimento è importante ma garantisce la possibilità di verificare subito le enormi potenzialità offerte da quella che, negli anni futuri, diverrà l'era degli apparecchi "digitali". EvoluzioneFinalmente, oggi, proprio la tecnologia "digitale" ha abbracciato con un certo vigore anche il settore di riferimento: la Memocopia S.A. continua a rivolgersi a una dimensione di utenza "locale" la quale però, negli ultimi anni, ha veduto crescere le proprie esigenze di comunicazione e di gestione delle informazioni. Riteniamo che l'acquisita maturità della nostra società, il suo "background", il suo "know-how" e la scelta di prodotti e "partner" commerciali di rilievo siano le armi migliori per affrontare le nuove sfide che ci attendono nei prossimi anni. Il nostro personale oggi conta 4 collaboratori interni e 3 esterni "dedicati" esclusivamente all'assistenza clienti. Ognuno di loro è proiettato verso un futuro in progressiva evoluzione. Ogni anno si seguono corsi di aggiornamento, si visitano le manifestazioni fieristiche più importanti d'Europa, si tende sempre, proponendo la soluzione adeguata alle necessità del momento, a prevederne nuove e diverse che potrebbero insorgere. Grazie alla fiducia che la nostra clientela ci ha accordato ormai da molto tempo, contiamo di poter fare queste cose ancora a lungo. Questa è la nostra filosofia. Ci crediamo!

PremiumIscrizione Premium
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioFotocopie
Via Francesco Borella 3, 6850 Mendrisio
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioFotocopie
Memocopia SA - Agenzia CITO

Dal 1983 a Mendrisio, ci occupiamo di vendita e assistenza di fotocopiatrici, stampanti, apparecchi multifunzione sul territorio cantonale, gestendo anche un centro-stampa modernamente attrezzato. TradizioneLa Memocopia S.A. nasce nel 1983 ed assume la rappresentanza esclusiva, per il Canton Ticino, della CITO, nota e antica fabbrica di Basilea che produce duplicatori ad alcool, ciclostili ad inchiostro e macchine per indirizzi dal 1925. Tali apparecchi sono utilizzati presso molti utenti: scuole, enti pubblici, aziende private. La società ticinese, anche se è appena nata, può già vantare un parco di installazioni di un certo rilievo. DinamismoFin dall'inizio, però, le tecnologie più avanzate impongono all'azienda un continuo e costante aggiornamento per poter essere, sul mercato, sempre all'avanguardia. Sono anni di grandi trasformazioni, i sistemi di riproduzione si dirigono verso i procedimenti xerografici, su ogni scrivania appare un elaboratore elettronico e i primi apparecchi telefax iniziano a comunicare tra loro. La Memocopia S.A. è pronta a confrontarsi con le nuove sfide, il personale è giovane e preparato per occuparsi delle novità. Nel 1986 la società sigla un accordo di rivendita ufficiale con Canon, produttore che entro pochi anni diventerà "leader" indiscusso del settore sui mercati mondiali, tutt'ora al primo posto come numero di apparecchi venduti. Nel 1987 la giovane azienda ticinese dispone già di una propria installazione telefax; la cosa oggi fa sorridere ma, all'epoca, gli utenti di questo nuovo mezzo per comunicare erano, nella zona, davvero pochi! Nel 1989, per il proprio "centro-servizi", inteso come laboratorio di riproduzione copie ed eliografie per i clienti, la società acquista una delle prime copiatrici digitali laser a colori di Canon esistenti al mondo. L'apparecchio viene presentato, in anteprima mondiale, proprio a Basilea. L'investimento è importante ma garantisce la possibilità di verificare subito le enormi potenzialità offerte da quella che, negli anni futuri, diverrà l'era degli apparecchi "digitali". EvoluzioneFinalmente, oggi, proprio la tecnologia "digitale" ha abbracciato con un certo vigore anche il settore di riferimento: la Memocopia S.A. continua a rivolgersi a una dimensione di utenza "locale" la quale però, negli ultimi anni, ha veduto crescere le proprie esigenze di comunicazione e di gestione delle informazioni. Riteniamo che l'acquisita maturità della nostra società, il suo "background", il suo "know-how" e la scelta di prodotti e "partner" commerciali di rilievo siano le armi migliori per affrontare le nuove sfide che ci attendono nei prossimi anni. Il nostro personale oggi conta 4 collaboratori interni e 3 esterni "dedicati" esclusivamente all'assistenza clienti. Ognuno di loro è proiettato verso un futuro in progressiva evoluzione. Ogni anno si seguono corsi di aggiornamento, si visitano le manifestazioni fieristiche più importanti d'Europa, si tende sempre, proponendo la soluzione adeguata alle necessità del momento, a prevederne nuove e diverse che potrebbero insorgere. Grazie alla fiducia che la nostra clientela ci ha accordato ormai da molto tempo, contiamo di poter fare queste cose ancora a lungo. Questa è la nostra filosofia. Ci crediamo!

 Aperto – Chiude tra un' ora
 Aperto – Chiude tra un' ora
Glatex AG

Glatex AG

Am Linthli 28, 8752 Näfels
PremiumIscrizione Premium
Arredamento ufficiMacchine e apparecchi da ufficioArredamento di interni
TA Triumph-Adler Schweiz AG

TA Triumph-Adler Schweiz AG

Bionstrasse 3, 9015 S. Gallo
PremiumIscrizione Premium
Macchine e apparecchi da ufficioApparecchi e materiale per Fotocopiatrici
Onys digital solutions SA

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Onys digital solutions SA

Via Cantonale 23C, 6928 Manno

virgolette ""A" nera, "E" bianca, "I" rossa, "U" verde, "O" blu: vocali, io dir un giorno le vostre nascite latenti:" Arthur Rimbaud perché scegliere Onys Software La gestione dei documenti all’interno dell’azienda diventa sempre piu importante. La Onys è in grado di fornire diverse soluzioni per la gestione delle stampe e dell’archivio sia in grande come in piccolo formato. Consulenza La gestione intelligente della documentazione all’interno dell’azienda vi potrà far risparmiare notevoli costi d’esercizio nell’ambito soprattutto della distribuzione di stampati, dell’archiviazione, della stampa e della copia. I consulenti della Onys vi sapranno consigliare come affrontare in modo efficiente ed al meglio tutto il flusso dei vostri documenti. Servizio tecnico Anche nel servizio dopo vendita, l’importante è avere un partner affidabile in caso di bisogno. La Onys è in grado di operare al meglio in ogni situazione e rispondere così a qualsiasi esigenza del cliente. Il servizio tecnico della Onys è specializzato sulla riparazione di plotter, fotocopiatrici, stampanti, fax e distruggi documenti. Prodotti: Stampanti multifunzione Stampanti Plotter Scanner Fax Macchine per ufficio Schermi Occasioni Carta Rotoli carta plotter grafica Rotoli carta plotter CAD Toner cartucce e consumabili Canon

PremiumIscrizione Premium
FotocopieMacchine e apparecchi da ufficioApparecchi e materiale per Fotocopiatrici
Via Cantonale 23C, 6928 Manno
FotocopieMacchine e apparecchi da ufficioApparecchi e materiale per Fotocopiatrici

virgolette ""A" nera, "E" bianca, "I" rossa, "U" verde, "O" blu: vocali, io dir un giorno le vostre nascite latenti:" Arthur Rimbaud perché scegliere Onys Software La gestione dei documenti all’interno dell’azienda diventa sempre piu importante. La Onys è in grado di fornire diverse soluzioni per la gestione delle stampe e dell’archivio sia in grande come in piccolo formato. Consulenza La gestione intelligente della documentazione all’interno dell’azienda vi potrà far risparmiare notevoli costi d’esercizio nell’ambito soprattutto della distribuzione di stampati, dell’archiviazione, della stampa e della copia. I consulenti della Onys vi sapranno consigliare come affrontare in modo efficiente ed al meglio tutto il flusso dei vostri documenti. Servizio tecnico Anche nel servizio dopo vendita, l’importante è avere un partner affidabile in caso di bisogno. La Onys è in grado di operare al meglio in ogni situazione e rispondere così a qualsiasi esigenza del cliente. Il servizio tecnico della Onys è specializzato sulla riparazione di plotter, fotocopiatrici, stampanti, fax e distruggi documenti. Prodotti: Stampanti multifunzione Stampanti Plotter Scanner Fax Macchine per ufficio Schermi Occasioni Carta Rotoli carta plotter grafica Rotoli carta plotter CAD Toner cartucce e consumabili Canon

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 55 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Posizione
Lingue
Condizioni di pagamento
Modalità di contatto

macchine e apparecchi da ufficio a Switzerland

: 55 Iscrizioni
 Aperto – Chiude tra un' ora
Dorna Service Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Dorna Service Sagl

Via Penate 16, 6850 Mendrisio
Dorna Service Sagl

DORNA Service, a Mendrisio dal 1994, si occupa di vendita, installazione e assistenza di fotocopiatrici, stampanti, fax, apparecchi multifunzione e computer. Dai tempi del vecchio Telex, l’attività è notevolmente cambiata: oggi, apparecchiature tecnologicamente avanzatissime permettono di gestire con una sola macchina un intero ufficio di grandi dimensioni. Siamo rivenditori ufficiali per il Cantone Ticino dei prodotti Kyocera e offriamo consulenza e servizio dopo vendita su tutto il territorio. UN'AMPIA GAMMA DI SERVIZI Proponiamo le migliori soluzioni di Document Management al fine di stampare, scansire, catalogare e trattare qualsiasi genere di documento ottimizzando la produttività e consentendo notevoli risparmi di tempo e denaro.Proponiamo inoltre soluzioni informatiche professionali, analizzando l'effettiva esigenza della clientela e fornendo prodotti professionali come: computer, monitor e stampanti, garantendo sempre la completa assistenza e manutenzione.I nostri servizi comprendono: Consulenze personalizzata con analisi dei costi Progetti studiati sulla base delle reali necessità del cliente Consulenze per leasing e finanziamenti personalizzati Noleggio o vendita "Costo copia tutto incluso" Assistenza pre e post vendita Kyocera Support Center per tutto il Cantone Ticino Riparazione Computer, Multifunzionali Fax e Stampanti Vendita Computer, Server ed accessori delle migliori marche Servizio Assistenza informatica "Express" Installazioni reti Cablate e Wireless Servizi di manutenzione programmata e monitoraggio Valutazione, ritiro e permuta del vostro usato Vendita usato garantito Servizio di assistenza telefonica

PremiumIscrizione Premium
Macchine e apparecchi da ufficioTonerApparecchi e materiale per Fotocopiatrici
Via Penate 16, 6850 Mendrisio
Macchine e apparecchi da ufficioTonerApparecchi e materiale per Fotocopiatrici
Dorna Service Sagl

DORNA Service, a Mendrisio dal 1994, si occupa di vendita, installazione e assistenza di fotocopiatrici, stampanti, fax, apparecchi multifunzione e computer. Dai tempi del vecchio Telex, l’attività è notevolmente cambiata: oggi, apparecchiature tecnologicamente avanzatissime permettono di gestire con una sola macchina un intero ufficio di grandi dimensioni. Siamo rivenditori ufficiali per il Cantone Ticino dei prodotti Kyocera e offriamo consulenza e servizio dopo vendita su tutto il territorio. UN'AMPIA GAMMA DI SERVIZI Proponiamo le migliori soluzioni di Document Management al fine di stampare, scansire, catalogare e trattare qualsiasi genere di documento ottimizzando la produttività e consentendo notevoli risparmi di tempo e denaro.Proponiamo inoltre soluzioni informatiche professionali, analizzando l'effettiva esigenza della clientela e fornendo prodotti professionali come: computer, monitor e stampanti, garantendo sempre la completa assistenza e manutenzione.I nostri servizi comprendono: Consulenze personalizzata con analisi dei costi Progetti studiati sulla base delle reali necessità del cliente Consulenze per leasing e finanziamenti personalizzati Noleggio o vendita "Costo copia tutto incluso" Assistenza pre e post vendita Kyocera Support Center per tutto il Cantone Ticino Riparazione Computer, Multifunzionali Fax e Stampanti Vendita Computer, Server ed accessori delle migliori marche Servizio Assistenza informatica "Express" Installazioni reti Cablate e Wireless Servizi di manutenzione programmata e monitoraggio Valutazione, ritiro e permuta del vostro usato Vendita usato garantito Servizio di assistenza telefonica

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto – Chiude tra un' ora
 Aperto – Chiude tra 2 ore
Cartoleria Solduno

Cartoleria Solduno

Piazza Solduno 7, 6600 Solduno
PremiumIscrizione Premium
Grafico, studioCartoleriaMacchine e apparecchi da ufficio
 Aperto – Chiude tra un' ora
Bureautech Allemann AG

Bureautech Allemann AG

Solothurnstrasse 1, 2504 Bienna
PremiumIscrizione Premium
Mobili ufficioBuroticaTecnica e arredamenti per ufficioMacchine e apparecchi da ufficioArredamento di interni
 Aperto – Chiude tra un' ora
PremiumIscrizione Premium
Mobili ufficioMacchine e apparecchi da ufficioApparecchi e materiale per FotocopiatriciComputer, sistemi e accessoriIT - Information TechnologyComplementi d'arredoArredamenti
 Aperto – Chiude tra un' ora
Chiodoni Luigi SA

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 5 valutazioni

Chiodoni Luigi SA

Via Moncucco 1, 6900 Lugano
Tecnologia e arredi per ogni tipo di ufficio

L’offerta della ditta copre tre settori: i mobili, la tecnologia e l’informatica per l’ufficio.Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza di arredamento: proposte classiche e di design moderno e innovativo per uffici operativi e direzionali, sale conferenza e riunioni, casseforti. Mobili delle migliori marche sia svizzere come Sitag e Sara che italiane come Archiutti, Brunoffice e IVM o tedesche come Bosse. Servizio dopo vendita con trasporto e montaggio completo dell’arredamento scelto.Offriamo una gamma molto vasta di fotocopiatrici multifunzionali a colore e in bianco e nero, fax, stampanti, registratori di cassa, beamer, lavagne elettroniche. Prodotti delle grandi marche fra cui Ricoh, Canon, Brother, Oki, Epson ad interessanti condizioni d’acquisto con assistenza e installazione. Possibilità di noleggio e leasing.Vendita, assistenza e riparazioni nel campo dell’hardware e software. Fra le marche proposte HP, Toshiba, Eizo, NEC, Olympus, Samsung, Sony, Philips, Microsoft. Configurazione e installazione dal singolo PC alle reti più complesse. Consulenza e istruzione per la scelta del software adatto ad ogni esigenza: proponiamo diversi programmi fra cui il gestionale Selectline, l'ECM ELO per l'archiviazione documentale e la gestione dei flussi di lavoro, un programma per studi dentistici Easygest, sistemi di dettatura digitale, rilevamento presenze e controllo accessi.Arredamenti per uffici, sale conferenza e riunione, archivi, casseforti. Mobili per l'ufficio Sedie per l'ufficio Scaffalature e armadi compattabili Compactus Casseforti e armadi ignifughi Mobili per scuole e infanzia – Eibe Sitag Girsberger Thergofit Stoll Giroflex SitLand Sara Duco Moll – Scrivanie per bambini Archiutti Brunoffice IVM Bosse Caimi Rexite Bisley Legamaster Projecta Ergotron Tecnica per l’ufficio: fotocopiatrici multifunzionali, fax, stampanti, macchine per ufficio Ricoh Oki Canon Brother Epson Sharp – Casse registratrici Bodet HSM e Ideal – Distruggidocumenti Informatica: hardware e soluzioni software per la digitalizzazione. Software gestionale Software archiviazione documentale Gestione ed Archiviazione documenti HP Toshiba Eizo NEC Olympus Asus Fujitsu Acer Samsung Sony Philips Microsoft Selectline – Software gestionale (contabilità finanziaria, gestione fatturazione, magazzino, contabilità salari), ERP, CRM Easygest – Software gestionale per studi dentistici ELO– Archiviazione documentale e gestione documentale ECM Dittafoni analogici e digitali Realizzazione siti Gestione collegamenti ADSL / Internet www.chiodoni.ch Leasing

PremiumIscrizione Premium
Arredamento ufficiDigitalizzazioneComputer, sistemi e accessoriApparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficio
Via Moncucco 1, 6900 Lugano
Arredamento ufficiDigitalizzazioneComputer, sistemi e accessoriApparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficio
Tecnologia e arredi per ogni tipo di ufficio

L’offerta della ditta copre tre settori: i mobili, la tecnologia e l’informatica per l’ufficio.Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza di arredamento: proposte classiche e di design moderno e innovativo per uffici operativi e direzionali, sale conferenza e riunioni, casseforti. Mobili delle migliori marche sia svizzere come Sitag e Sara che italiane come Archiutti, Brunoffice e IVM o tedesche come Bosse. Servizio dopo vendita con trasporto e montaggio completo dell’arredamento scelto.Offriamo una gamma molto vasta di fotocopiatrici multifunzionali a colore e in bianco e nero, fax, stampanti, registratori di cassa, beamer, lavagne elettroniche. Prodotti delle grandi marche fra cui Ricoh, Canon, Brother, Oki, Epson ad interessanti condizioni d’acquisto con assistenza e installazione. Possibilità di noleggio e leasing.Vendita, assistenza e riparazioni nel campo dell’hardware e software. Fra le marche proposte HP, Toshiba, Eizo, NEC, Olympus, Samsung, Sony, Philips, Microsoft. Configurazione e installazione dal singolo PC alle reti più complesse. Consulenza e istruzione per la scelta del software adatto ad ogni esigenza: proponiamo diversi programmi fra cui il gestionale Selectline, l'ECM ELO per l'archiviazione documentale e la gestione dei flussi di lavoro, un programma per studi dentistici Easygest, sistemi di dettatura digitale, rilevamento presenze e controllo accessi.Arredamenti per uffici, sale conferenza e riunione, archivi, casseforti. Mobili per l'ufficio Sedie per l'ufficio Scaffalature e armadi compattabili Compactus Casseforti e armadi ignifughi Mobili per scuole e infanzia – Eibe Sitag Girsberger Thergofit Stoll Giroflex SitLand Sara Duco Moll – Scrivanie per bambini Archiutti Brunoffice IVM Bosse Caimi Rexite Bisley Legamaster Projecta Ergotron Tecnica per l’ufficio: fotocopiatrici multifunzionali, fax, stampanti, macchine per ufficio Ricoh Oki Canon Brother Epson Sharp – Casse registratrici Bodet HSM e Ideal – Distruggidocumenti Informatica: hardware e soluzioni software per la digitalizzazione. Software gestionale Software archiviazione documentale Gestione ed Archiviazione documenti HP Toshiba Eizo NEC Olympus Asus Fujitsu Acer Samsung Sony Philips Microsoft Selectline – Software gestionale (contabilità finanziaria, gestione fatturazione, magazzino, contabilità salari), ERP, CRM Easygest – Software gestionale per studi dentistici ELO– Archiviazione documentale e gestione documentale ECM Dittafoni analogici e digitali Realizzazione siti Gestione collegamenti ADSL / Internet www.chiodoni.ch Leasing

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 5 valutazioni

 Aperto – Chiude tra un' ora
 Aperto – Chiude tra 40 minuti
Otto Mathys CashTec AG

Otto Mathys CashTec AG

Marchweg 6, 5035 Unterentfelden
PremiumIscrizione Premium
Sistemi di cassaRegistratori di cassaSistemi di pagamentoMacchine e apparecchi da ufficioServizio di Picchetto
 Aperto – Chiude tra un' ora
Palo Alto SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Palo Alto SA

Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALELa divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare, cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall'ottimizzazione del tuo parco stampanti, riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURINGLa divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali.Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro.Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D.Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti Gestione documentale (document management) con il software DocuWare Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) Vendita plotter HP Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) Vendita e formazione software CAD/CAM Servizio stampa 3D (3D printing service) Servizio scansione 3D (3D scanning service) Corsi e formazione Supporto tecnico Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori:Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese:Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

PremiumIscrizione Premium
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALELa divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare, cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall'ottimizzazione del tuo parco stampanti, riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURINGLa divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali.Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro.Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D.Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti Gestione documentale (document management) con il software DocuWare Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) Vendita plotter HP Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) Vendita e formazione software CAD/CAM Servizio stampa 3D (3D printing service) Servizio scansione 3D (3D scanning service) Corsi e formazione Supporto tecnico Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori:Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese:Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto – Chiude tra un' ora
TT

TA Triumph-Adler Schweiz AG

Talstrasse 1, 3053 Münchenbuchsee
PremiumIscrizione Premium
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficio
 Aperto – Chiude tra un' ora
Memocopia SA

Memocopia SA

Via Francesco Borella 3, 6850 Mendrisio
Memocopia SA - Agenzia CITO

Dal 1983 a Mendrisio, ci occupiamo di vendita e assistenza di fotocopiatrici, stampanti, apparecchi multifunzione sul territorio cantonale, gestendo anche un centro-stampa modernamente attrezzato. TradizioneLa Memocopia S.A. nasce nel 1983 ed assume la rappresentanza esclusiva, per il Canton Ticino, della CITO, nota e antica fabbrica di Basilea che produce duplicatori ad alcool, ciclostili ad inchiostro e macchine per indirizzi dal 1925. Tali apparecchi sono utilizzati presso molti utenti: scuole, enti pubblici, aziende private. La società ticinese, anche se è appena nata, può già vantare un parco di installazioni di un certo rilievo. DinamismoFin dall'inizio, però, le tecnologie più avanzate impongono all'azienda un continuo e costante aggiornamento per poter essere, sul mercato, sempre all'avanguardia. Sono anni di grandi trasformazioni, i sistemi di riproduzione si dirigono verso i procedimenti xerografici, su ogni scrivania appare un elaboratore elettronico e i primi apparecchi telefax iniziano a comunicare tra loro. La Memocopia S.A. è pronta a confrontarsi con le nuove sfide, il personale è giovane e preparato per occuparsi delle novità. Nel 1986 la società sigla un accordo di rivendita ufficiale con Canon, produttore che entro pochi anni diventerà "leader" indiscusso del settore sui mercati mondiali, tutt'ora al primo posto come numero di apparecchi venduti. Nel 1987 la giovane azienda ticinese dispone già di una propria installazione telefax; la cosa oggi fa sorridere ma, all'epoca, gli utenti di questo nuovo mezzo per comunicare erano, nella zona, davvero pochi! Nel 1989, per il proprio "centro-servizi", inteso come laboratorio di riproduzione copie ed eliografie per i clienti, la società acquista una delle prime copiatrici digitali laser a colori di Canon esistenti al mondo. L'apparecchio viene presentato, in anteprima mondiale, proprio a Basilea. L'investimento è importante ma garantisce la possibilità di verificare subito le enormi potenzialità offerte da quella che, negli anni futuri, diverrà l'era degli apparecchi "digitali". EvoluzioneFinalmente, oggi, proprio la tecnologia "digitale" ha abbracciato con un certo vigore anche il settore di riferimento: la Memocopia S.A. continua a rivolgersi a una dimensione di utenza "locale" la quale però, negli ultimi anni, ha veduto crescere le proprie esigenze di comunicazione e di gestione delle informazioni. Riteniamo che l'acquisita maturità della nostra società, il suo "background", il suo "know-how" e la scelta di prodotti e "partner" commerciali di rilievo siano le armi migliori per affrontare le nuove sfide che ci attendono nei prossimi anni. Il nostro personale oggi conta 4 collaboratori interni e 3 esterni "dedicati" esclusivamente all'assistenza clienti. Ognuno di loro è proiettato verso un futuro in progressiva evoluzione. Ogni anno si seguono corsi di aggiornamento, si visitano le manifestazioni fieristiche più importanti d'Europa, si tende sempre, proponendo la soluzione adeguata alle necessità del momento, a prevederne nuove e diverse che potrebbero insorgere. Grazie alla fiducia che la nostra clientela ci ha accordato ormai da molto tempo, contiamo di poter fare queste cose ancora a lungo. Questa è la nostra filosofia. Ci crediamo!

PremiumIscrizione Premium
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioFotocopie
Via Francesco Borella 3, 6850 Mendrisio
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioFotocopie
Memocopia SA - Agenzia CITO

Dal 1983 a Mendrisio, ci occupiamo di vendita e assistenza di fotocopiatrici, stampanti, apparecchi multifunzione sul territorio cantonale, gestendo anche un centro-stampa modernamente attrezzato. TradizioneLa Memocopia S.A. nasce nel 1983 ed assume la rappresentanza esclusiva, per il Canton Ticino, della CITO, nota e antica fabbrica di Basilea che produce duplicatori ad alcool, ciclostili ad inchiostro e macchine per indirizzi dal 1925. Tali apparecchi sono utilizzati presso molti utenti: scuole, enti pubblici, aziende private. La società ticinese, anche se è appena nata, può già vantare un parco di installazioni di un certo rilievo. DinamismoFin dall'inizio, però, le tecnologie più avanzate impongono all'azienda un continuo e costante aggiornamento per poter essere, sul mercato, sempre all'avanguardia. Sono anni di grandi trasformazioni, i sistemi di riproduzione si dirigono verso i procedimenti xerografici, su ogni scrivania appare un elaboratore elettronico e i primi apparecchi telefax iniziano a comunicare tra loro. La Memocopia S.A. è pronta a confrontarsi con le nuove sfide, il personale è giovane e preparato per occuparsi delle novità. Nel 1986 la società sigla un accordo di rivendita ufficiale con Canon, produttore che entro pochi anni diventerà "leader" indiscusso del settore sui mercati mondiali, tutt'ora al primo posto come numero di apparecchi venduti. Nel 1987 la giovane azienda ticinese dispone già di una propria installazione telefax; la cosa oggi fa sorridere ma, all'epoca, gli utenti di questo nuovo mezzo per comunicare erano, nella zona, davvero pochi! Nel 1989, per il proprio "centro-servizi", inteso come laboratorio di riproduzione copie ed eliografie per i clienti, la società acquista una delle prime copiatrici digitali laser a colori di Canon esistenti al mondo. L'apparecchio viene presentato, in anteprima mondiale, proprio a Basilea. L'investimento è importante ma garantisce la possibilità di verificare subito le enormi potenzialità offerte da quella che, negli anni futuri, diverrà l'era degli apparecchi "digitali". EvoluzioneFinalmente, oggi, proprio la tecnologia "digitale" ha abbracciato con un certo vigore anche il settore di riferimento: la Memocopia S.A. continua a rivolgersi a una dimensione di utenza "locale" la quale però, negli ultimi anni, ha veduto crescere le proprie esigenze di comunicazione e di gestione delle informazioni. Riteniamo che l'acquisita maturità della nostra società, il suo "background", il suo "know-how" e la scelta di prodotti e "partner" commerciali di rilievo siano le armi migliori per affrontare le nuove sfide che ci attendono nei prossimi anni. Il nostro personale oggi conta 4 collaboratori interni e 3 esterni "dedicati" esclusivamente all'assistenza clienti. Ognuno di loro è proiettato verso un futuro in progressiva evoluzione. Ogni anno si seguono corsi di aggiornamento, si visitano le manifestazioni fieristiche più importanti d'Europa, si tende sempre, proponendo la soluzione adeguata alle necessità del momento, a prevederne nuove e diverse che potrebbero insorgere. Grazie alla fiducia che la nostra clientela ci ha accordato ormai da molto tempo, contiamo di poter fare queste cose ancora a lungo. Questa è la nostra filosofia. Ci crediamo!

 Aperto – Chiude tra un' ora
 Aperto – Chiude tra un' ora
Glatex AG

Glatex AG

Am Linthli 28, 8752 Näfels
PremiumIscrizione Premium
Arredamento ufficiMacchine e apparecchi da ufficioArredamento di interni
TA Triumph-Adler Schweiz AG

TA Triumph-Adler Schweiz AG

Bionstrasse 3, 9015 S. Gallo
PremiumIscrizione Premium
Macchine e apparecchi da ufficioApparecchi e materiale per Fotocopiatrici
Onys digital solutions SA

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Onys digital solutions SA

Via Cantonale 23C, 6928 Manno

virgolette ""A" nera, "E" bianca, "I" rossa, "U" verde, "O" blu: vocali, io dir un giorno le vostre nascite latenti:" Arthur Rimbaud perché scegliere Onys Software La gestione dei documenti all’interno dell’azienda diventa sempre piu importante. La Onys è in grado di fornire diverse soluzioni per la gestione delle stampe e dell’archivio sia in grande come in piccolo formato. Consulenza La gestione intelligente della documentazione all’interno dell’azienda vi potrà far risparmiare notevoli costi d’esercizio nell’ambito soprattutto della distribuzione di stampati, dell’archiviazione, della stampa e della copia. I consulenti della Onys vi sapranno consigliare come affrontare in modo efficiente ed al meglio tutto il flusso dei vostri documenti. Servizio tecnico Anche nel servizio dopo vendita, l’importante è avere un partner affidabile in caso di bisogno. La Onys è in grado di operare al meglio in ogni situazione e rispondere così a qualsiasi esigenza del cliente. Il servizio tecnico della Onys è specializzato sulla riparazione di plotter, fotocopiatrici, stampanti, fax e distruggi documenti. Prodotti: Stampanti multifunzione Stampanti Plotter Scanner Fax Macchine per ufficio Schermi Occasioni Carta Rotoli carta plotter grafica Rotoli carta plotter CAD Toner cartucce e consumabili Canon

PremiumIscrizione Premium
FotocopieMacchine e apparecchi da ufficioApparecchi e materiale per Fotocopiatrici
Via Cantonale 23C, 6928 Manno
FotocopieMacchine e apparecchi da ufficioApparecchi e materiale per Fotocopiatrici

virgolette ""A" nera, "E" bianca, "I" rossa, "U" verde, "O" blu: vocali, io dir un giorno le vostre nascite latenti:" Arthur Rimbaud perché scegliere Onys Software La gestione dei documenti all’interno dell’azienda diventa sempre piu importante. La Onys è in grado di fornire diverse soluzioni per la gestione delle stampe e dell’archivio sia in grande come in piccolo formato. Consulenza La gestione intelligente della documentazione all’interno dell’azienda vi potrà far risparmiare notevoli costi d’esercizio nell’ambito soprattutto della distribuzione di stampati, dell’archiviazione, della stampa e della copia. I consulenti della Onys vi sapranno consigliare come affrontare in modo efficiente ed al meglio tutto il flusso dei vostri documenti. Servizio tecnico Anche nel servizio dopo vendita, l’importante è avere un partner affidabile in caso di bisogno. La Onys è in grado di operare al meglio in ogni situazione e rispondere così a qualsiasi esigenza del cliente. Il servizio tecnico della Onys è specializzato sulla riparazione di plotter, fotocopiatrici, stampanti, fax e distruggi documenti. Prodotti: Stampanti multifunzione Stampanti Plotter Scanner Fax Macchine per ufficio Schermi Occasioni Carta Rotoli carta plotter grafica Rotoli carta plotter CAD Toner cartucce e consumabili Canon

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

* Nessun materiale pubblicitario