Auberge de La Croix-Blanche

Restaurant RestaurantItalienische K√ľcheRestaurants nach Spezialit√§ten
Hotel Ristorante
Saccani Cinzia et Buffarini Enzo
Geöffnet · bis 23:00 Uhr
Adresse
Rue de l'Eglise 2
1276 Gingins
Telefon
022...Nummer anzeigen 022 369 01 80

Beschreibung & Besonderheiten

Situato in una posizione tranquilla a 5 km da Nyon tra il lago Lemano ed il Jura  l'Auberge de la Croix-Blanche vi offre un ristorante ed un bistrot di alta qualità con piatti tipici locali ed italiani ,un bar, una sala meeting  moderna ricavata nella vecchia prigione del 1700 ed una sala dedicata ad eventi e degustazioni private.

 

Arredate in stile moderno, ma con parti della struttura storica datata 1754, le 6 camere sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita, telefono  e TV.

 

Le camere, tutte al primo piano, hanno accesso con ascensore al piano, adatto anche alle persone disabili, e la terrazza del ritorante distende la vista su un favoloso verde che si perde nel blu del lago e contrasta sulle alpi che fanno da fondale.

Una cucina raffinata, un vero viaggio gastronomico nei piaceri del gusto l'esperienza vissuta ai tavoli del ristorante, amato ed apprezzato anche da personaggi noti dell'area grazie alla semplicità e professionalità dello Chef Enzo Buffarini.

L'Auberge de la Croix-Blanche dista circa 10 minuti dal centro di Nyon e circa 20 minuti dal St. Cergue. L'uscita dell’autostrada è raggiungibile in meno di 7 minuti di auto.

E' inoltre disponibile il parcheggio per bici coperto e posti auto gratuiti per gli ospiti, incluso un posto di ricarica per il vostro mezzo elettrico!

Riprendertevi il vostro tempo, l'Auberge de la Croix-Blanche è il perfetto alleato sia per le famiglie che vogliono farsi una passeggiata tra le fattorie con prodotti tipici e sia per  l'uomo d'affari che desidera staccare dalla città e tornare a respirare aria pura ed apprezzare l'ambiente calmo e rilassato del borgo di Gingins.

 

Parliamo la tua lingua!

Was Besucher √ľber Auberge de La Croix-Blanche sagen

4.6
10 Bewertungen | Keine Rezensionen
Quelle: Swisscom Directories AG