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Cassa malati in Glis
Groupe Mutuel
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Cassa malati in Glis
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Groupe Mutuel - contatti e posizione
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Descrizione
Il Servizio clienti del Groupe Mutuel
Il centro nevralgico per tutte le vostre richieste
Avete una domanda sul vostro contratto d’assicurazione, qualcosa da comunicare o avete bisogno di un’informazione? Il Servizio clienti è il vostro polo di contatto: www.groupemutuel.ch/contatto
Chiamateci o scrivetevi, vi risponderemo il più rapidamente possibile.
Il nostro Servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00:
Hotline 0848 803 111 l E-mail clienti@groupemutuel.ch
Un solo indirizzo per le fatture mediche (originali) e per la posta:
Groupe Mutuel, Rue des Cèdres 5, 1919 Martigny
prestazioni@groupemutuel.ch
Nelle nostre 40 agenzie circa e nei 6 centri servizi, vicini a voi in tutta la Svizzera, i nostri collaboratori vi accoglieranno e vi consiglieranno.
Orari di apertura: dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00 (inclusi i prefestivi)
Semplificarsi la vita con lo Spazio clienti
Scansionare e inviare le fatture istantaneamente
Consultare i documenti e i rimborsi
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Scaricate l'applicazione dal vostro appstore
Domande sullo Spazio clienti?
Chiamate la nostra hotline allo 058 758 71 71 (dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00)
Scriveteci all’indirizzo spazio.clienti@groupemutuel.ch
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