- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Consulenza fiscale in Berna
![Logo Treuhand Lehmann AG](https://images.services.local.ch/bp/localplace-logo/3b/3b2b740ddc35750a72664b482eb215b033bc933e/t%EF%BF%BD%EF%BF%BDnz.png?format=webp&quality=90&scale=fit&size=200x200&sig=ff39c3401338118c20c80cbb750176fa6923a3e7c1aa10eb70d6b82eaea5f691)
Treuhand Lehmann AG
Treuhand Lehmann AG
![Logo Treuhand Lehmann AG](https://images.services.local.ch/bp/localplace-logo/3b/3b2b740ddc35750a72664b482eb215b033bc933e/t%EF%BF%BD%EF%BF%BDnz.png?format=webp&quality=90&scale=fit&size=200x200&sig=ff39c3401338118c20c80cbb750176fa6923a3e7c1aa10eb70d6b82eaea5f691)
Consulenza fiscale in Berna
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Venerdì8:00 fino a 12:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Auf Voranmeldung sind wir auch gerne ausserhalb der Öffnungszeiten für Sie da.
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Venerdì8:00 fino a 12:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Auf Voranmeldung sind wir auch gerne ausserhalb der Öffnungszeiten für Sie da.
- Lunedì
Treuhand Lehmann AG - contatti e posizione
Descrizione
servizi
Siamo specializzati in servizi di supporto per le PMI che si concentrano sulla loro attività principale e non mantengono una propria amministrazione completa.
Grazie alla nostra esperienza pluriennale in questo settore, alla nostra flessibilità e al nostro impegno motivato, possiamo rispondere in modo rapido e competente ai suoi desideri e alle sue esigenze. Inoltre, vi mettiamo in condizione di affrontare il futuro in caso di cambiamenti nell'economia di mercato.
Servizi FiduciariI requisiti normativi per la contabilità e la fiscalità sono in costante evoluzione e sempre più complessi. Noi le forniamo un supporto esperto in tutte le aree della finanza e della contabilità, in modo che lei possa concentrarsi sulle sue competenze principali. Prendendo in carico la sua contabilità o parte di essa, possiamo sollevarla da tutto il lavoro amministrativo che comporta. Una contabilità impeccabile costituisce la base per la futura pianificazione dello sviluppo aziendale e per l'ottimizzazione fiscale.
<
Il nostro reparto finanziario e contabile copre le seguenti aree
- Libreria, compreso il lavoro di chiusura .
- Conti attivi e passivi con sollecito e recupero crediti .
- Contabilità paghe, comprese le liquidazioni assicurative e previdenziali .
- Preparazione di bilanci intermedi e annuali .
- Preparazione di bilanci annuali consolidati
- Consultazione finale
- Introduzione della contabilità secondo gli Swiss GAAP FER
- Controllo finanziario
Consulenza fiscale
Una consulenza fiscale completa è la base per una pianificazione ottimale del successo aziendale, della pianificazione della successione, della previdenza e dello sviluppo del patrimonio privato.
Le nostre principali aree di consulenza fiscale sono
- Imposte dirette per le persone fisiche .
- Imposte dirette per persone giuridiche
- Imposta sul valore aggiunto
- Ritenute alla fonte
- Importi di bollo
- Imposte sui guadagni immobiliari
Rappresentanza fiscale / rappresentanza fiscale Svizzera
Con la revisione della Legge sull'IVA a partire dal 1° gennaio 2018, ci sarà un inasprimento dell'obbligo fiscale. A partire dal 1° gennaio 2018, gli imprenditori stranieri saranno tenuti a pagare le imposte in Svizzera a partire dal primo franco di fatturato imponibile, non appena genereranno più di 100.000 franchi svizzeri di fatturato imponibile per anno solare a livello mondiale.
<
I nostri servizi
- Chiarimento dell'obbligo fiscale
- Processo di registrazione
- Consulenza sulla scelta del tipo o metodo di contabilità
- Preparazione degli estratti IVA trimestrali o semestrali .
- Preparazione della riconciliazione annuale delle vendite e dell'imposta a monte .
- Assicurare l'applicazione formalmente e materialmente corretta dell'IVA .
- Assicurare e rispettare gli obblighi di registrazione/conservazione .
- Persona di contatto per le richieste dell'Amministrazione federale delle contribuzioni .
- Assistere durante le ispezioni IVA da parte dell'Amministrazione federale delle contribuzioni .
Benefici per il cliente
I nostri collaboratori competenti le forniranno un supporto efficiente e di alta qualità in tutte le aree di lavoro legate all'IVA e garantiranno e ottimizzeranno la corretta gestione dell'IVA. Possiamo inoltre supportare la sua azienda in altre aree di attività (consulenza fiscale e aziendale, revisione contabile).
AuditingL'audit della contabilità e del bilancio annuale di un'azienda esamina la correttezza della contabilità e dei principi contabili in conformità con i requisiti legali. Una buona revisione aumenta la qualità del bilancio annuale e può dare impulso a ripensare e migliorare i processi aziendali e i sistemi di controllo, rendendoli più sicuri. Siamo stati autorizzati dall'Autorità federale di vigilanza sui revisori dei conti ASR ad agire in qualità di esperti in materia di revisione contabile, in conformità con il diritto societario rivisto. La nostra azienda è quindi autorizzata a svolgere tutti gli audit richiesti dalla legge.
Adeguiamo le nostre procedure di revisione alle dimensioni e al profilo di rischio della sua azienda, per garantire che la revisione venga effettuata in modo efficiente. Rispettando gli standard di auditing prescritti dall'associazione di settore, garantiamo un audit di alta qualità, dalla pianificazione alla stesura del rapporto.
L'auditing è un'attività che si svolge in modo efficiente.
La divisione di auditing copre le seguenti aree chiave di audit
- Revisioni ordinarie e limitate per tutte le società pubbliche e private .
- Audit di fondazioni e piani di benefici per i dipendenti
- Audit e implementazione di sistemi di controllo interno (ICS) in conformità alle nuove disposizioni del diritto societario .
- Revisione contabile in conformità allo Swiss GAAP FER 21 per le società senza scopo di lucro .
- Audit dei bilanci annuali consolidati
- Altre revisioni legali come le revisioni di costituzione, le revisioni in relazione alle riorganizzazioni ai sensi della Legge sulle fusioni, le revisioni degli aumenti di capitale e delle riduzioni di capitale .
- Revisioni speciali
- Revisione
Consulenza aziendale
Vuole cambiare - possiamo aiutarla. I continui cambiamenti nel contesto economico o i piani di successione imminenti richiedono l'adattamento di strutture, processi e sistemi. Affrontare lo sviluppo futuro di un'azienda in una fase iniziale può essere un importante fattore di successo.
Le nostre specializzazioni di consulenza sono
- Formazioni/riorganizzazioni
- Fusioni
- Ristrutturazioni e liquidazioni
- Pianificazione della successione
- Pianificazione degli investimenti e valutazione dell'azienda
- Introduzione di sistemi di controllo interno (ICS) a seguito di nuovi requisiti legali .
- Supporto per l'esecuzione di una valutazione del rischio a causa dei nuovi requisiti legali .
Le nostre attività di consulenza aziendale sono orientate alla pratica e dipendono dai problemi, dalle esigenze e dalle possibilità dell'azienda o dell'imprenditore.
Lavoriamo a stretto contatto con lei per sviluppare soluzioni personalizzate per lei. Nel farlo, ci avvaliamo della nostra completa e pluriennale esperienza
Servizi online
Anche al giorno d'oggi, quando la digitalizzazione e l'automazione possono essere vantaggi competitivi decisivi, desideriamo presentarle pebe smart un software basato sul web difficile da battere per la sua semplicità. pebe smart è il software per ufficio giusto per le piccole imprese, le start-up e i lavoratori autonomi. Supporta in modo ottimale la collaborazione con noi, in quanto le prenotazioni da pebe smart possono essere facilmente importate nel nostro software di contabilità pebeFINANCE.
Con pebe smart può scrivere la sua prima fattura in pochi minuti. Le ricevute vengono semplicemente scansionate tramite l'applicazione per smartphone e assegnate a una categoria di spesa. Anche le transazioni bancarie possono essere importate in modo efficiente tramite CSV.
La frequenza con cui inserire e inviare le ricevute dipende da lei. Quotidianamente, mensilmente o irregolarmente. Tutto è possibile, lo decida lei. Dove prima c'erano lunghe distanze tra le interfacce, ora siamo collegati direttamente con l'accesso remoto. Tutti i dati vengono trasferiti in forma criptata via Internet. In qualsiasi momento. Lavoriamo insieme con gli stessi dati, quindi può determinare la divisione del lavoro dove desidera. IP cloud.
Con bexio, ha tutto ciò che le serve per gestire con successo la sua piccola impresa. Con la gestione centralizzata dei clienti, l'elaborazione degli ordini e la contabilità semplice, ha tutto a portata di mano: dal preventivo alla fattura in pochi clic. Gestisce i progetti e fattura comodamente i tempi. Carichi le ricevute con l'app scanner anche quando è in viaggio e le invii immediatamente. In questo modo Bexio porta la sua attività al massimo della forma e le semplifica la vita. Bexio la aiuta nell'invio di promemoria, nella riconciliazione bancaria o nella gestione della contabilità. bexio.com
- Costituzione di un’azienda,Fusioni,Liquidazioni,Risanamenti
- Dichiarazioni d’imposta per le persone fisiche,Dichiarazioni d’imposta per le persone giuridiche
- Controllo,Controllo speciale,Revisione,Revisioni ordinarie
- Contabilità,Contabilità debitori e creditori
- Rubriche
- Consulenza fiscaleFiduciaria