8700 Küsnacht ZH
- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Benvenuti
Questo asilo nido unico nel suo genere si è trasferito nel 2012. Dispone di locali molto moderni e di un ampio giardino che invita a svolgere numerose attività. Il lago, con un grande parco giochi pubblico, è raggiungibile in 80 metri attraverso una zona pedonale. Anche il bosco è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti.
Sono disponibili posti sovvenzionati per i genitori residenti nel comune di Küsnacht.
Se desiderate richiedere un posto sovvenzionato dal comune di Küsnacht, vi preghiamo di contattare il dipartimento Società del comune di Küsnacht al numero 044 913 13 32.
Da noi pagate il costo totale di CHF 130.- al giorno, tutto compreso...
Le nostre tariffe
InfoOrariOltre 18 mesiTariffa giornalieraOltre 18 mesiTariffa mensileMeno di 18 mesiTariffa giornalieraMeno di 18 mesi Tariffa mensile
Assistenza giornaliera
(1 giorno 100%)Assistenzagiornaliera130.-542.-140.-583.-
Assistenza di mezza giornata con pranzo (1 giorno 70%)fino alle 13.30 o dalle 11.1591.-379.-98.-408.-
Assistenza di mezza giornata senza pranzo
(1 giorno 50%)fino alle ore 11.15 o dalleore13.3065.-271.-70.-292.-
La quota annuale o i contributi mensili vengono calcolati in base a queste tariffe giornaliere.
Esempio di calcolo: il bambino frequenta il lunedì e il martedì al 100% e il venerdì al 70%
2 x 130.- + 1 x 91.- = 351.-a settimana
351.- x 50 = 17'550.-all'anno = forfait annuale
17'550.- : 12 = 1'462.50.- al mese = contributo mensile da versare
Il contributo mensile deve essere versato anche in caso di assenza del bambino, in particolare in caso di malattia, infortunio, vacanze, festività e giorni festivi.
Le ferie aziendali estive sono incluse nel contributo mensile (50 settimane invece di 52 settimane di calendario all'anno).
Se un bambino viene accudito oltre gli orari concordati, vengono addebitati CHF 15.- all'ora o, per intere giornate, le tariffe singole sopra indicate.
Se i fratelli frequentano le nostre strutture, il secondo e ogni altro bambino beneficiano di uno sconto del 10% sulla tariffa giornaliera.
Desiderate imparare l'inglese? In modo semplice e divertente nel nostro English Club
Offriamo regolarmente corsi di inglese per bambini, preparati e tenuti con competenza e dedizione da una nostra collaboratrice. Le lezioni sono divertenti e di successo. Tutto si basa sul principio della lingua madre. I bambini imparano, come con la lingua madre, attraverso l'ascolto ripetuto e il rinforzo positivo. Imparano l'accento corretto, la grammatica e il vocabolario in modo giocoso. Giochi, versi, canzoni, sequenze di movimenti e lezioni dirette si alternano armoniosamente. Le lezioni si tengono una volta alla settimana e durano 60 minuti. A seconda delle esigenze, vengono offerti corsi per principianti e/o avanzati. Il corso di inglese può essere prenotato per semestre e si svolge solitamente entro un semestre (al di fuori delle vacanze scolastiche).
Età minima: 1 anno e mezzo
Costo: 400.- / semestre
Il numero di posti è limitato.
o1. Ubicazione e infrastrutture
L'asilo nido Bienehuus si trova in Seestrasse 134 e 134a a Küsnacht.
Gli ampi locali e la grande zona d'ingresso invitano a giocare e a soffermarsi. Le aule offrono le condizioni ideali per attività di gruppo (cantare, giocare, raccontare storie, ecc.), giochi liberi, laboratori creativi (dipingere, fare bricolage, modellare, ecc.), sala di ritmica (movimento e musica), nonché sufficienti possibilità di ritirarsi e riposarsi. L'asilo nido dispone di un accesso diretto al giardino, che invita al gioco. Sono disponibili diversi giochi da esterno, molto spazio per giocare, saltare e scatenarsi e vari materiali naturali come sabbia, acqua, legno e pietre. Per accompagnare e andare a prendere i bambini è necessario utilizzare i parcheggi sulla Untere Dorfstrasse e il sottopassaggio pedonale.
Dalla stazione ferroviaria di Küsnacht, l'asilo nido è raggiungibile in 3 minuti a piedi su un percorso accessibile ai passeggini. La posizione centrale ci consente di raggiungere in breve tempo il lago e il bosco (Tobel).
o2. Missione
L'asilo nido privato Bienehuus Küsnacht è un servizio di assistenza diurna pedagogico e complementare alla famiglia per bambini in età prescolare. Ci consideriamo un'organizzazione in continua evoluzione e miriamo a un costante sviluppo della nostra struttura. Il nostro lavoro si concentra sui seguenti punti chiave:
Missione socio-pedagogica
L'educazione si riferisce alla trasmissione mirata di valori e norme sociali, soprattutto nel campo delle relazioni interpersonali.
La missione educativa dell'asilo nido si riferisce agli aspetti formativi della personalità nel rapporto con i bambini, che non sono semplicemente presenti o scontati nella vita quotidiana. Ad esempio, nell'ambito dell'introduzione alla cultura, alla creatività o all'apprendimento delle lingue, è necessario puntare a uno stimolo e a un sostegno mirati.
La missione comunitaria e integrativa deriva dalla composizione eterogenea della clientela dell'asilo nido. Attraverso la ricerca di una mescolanza sociale, culturale ed eterogenea in termini di età, gli asili nido diventano luoghi ideali in cui avviene l'apprendimento sociale e che offrono opportunità per lo sviluppo del senso di comunità e dell'integrazione.
Missione sociale
Il cambiamento dei ruoli nella società implica per gli asili nido il sostegno al processo di emancipazione, poiché essi sono in grado di soddisfare questo interesse offrendo posti di assistenza e valorizzando così il lavoro domestico e educativo.
La missione preventiva riguarda la prevenzione dei problemi, da un lato attraverso l'individuazione precoce di comportamenti anomali dei bambini, dall'altro attraverso l'accompagnamento dei genitori nelle fasi educative difficili. In entrambi i casi, i genitori ricevono consulenza e sostegno mirati da parte del personale e, se necessario, vengono indirizzati a centri di consulenza.
o3. Destinatari
L'asilo nido dispone complessivamente di 22 posti in due gruppi familiari (gruppi misti per età), che possono essere prenotati giornalmente. I bambini vengono accolti nell'asilo nido dall'età di otto settimane fino all'ingresso nella scuola materna.
o4. Approccio socio-pedagogico
Nel nostro asilo nido i bambini sono al centro dell'attenzione. Li consideriamo e li rispettiamo come personalità autonome. Per il bambino è importante instaurare relazioni positive e significative con gli educatori, in modo da poter sviluppare una fiducia sufficiente per esprimere i propri bisogni e soddisfarli. I bambini devono sentirsi a proprio agio e accettati, per questo prestiamo attenzione ai loro bisogni e li soddisfiamo con sensibilità.
Un altro aspetto importante per lo sviluppo sociale nella prima infanzia è il contatto regolare con altri bambini. Anche i più piccoli cercano e hanno bisogno di altri bambini. Si stimolano a vicenda e imparano molto gli uni dagli altri. Affinché il bambino possa esercitare l'"apprendimento sociale", sono importanti regole e attività adeguate alla sua età e al suo sviluppo. Attraverso il confronto con i limiti all'interno del gruppo, l'esperienza di essere accettato e tollerato dagli altri e l'esempio degli educatori, il bambino può acquisire modelli positivi per il suo comportamento sociale. Imparano a sopportare situazioni di conflitto, a mostrare i propri sentimenti, a discutere e a proporre soluzioni, ovvero a scendere a compromessi.
Durante la giornata, i bambini necessitano di opportunità di movimento per sperimentare e misurare le proprie forze fisiche e i propri limiti. A tal fine, nella scuola materna offriamo opportunità con materiali versatili e modificabili. Nella scelta e nella conservazione di questi materiali, teniamo conto del fatto che il loro utilizzo da parte dei bambini può avvenire in parte anche senza il nostro aiuto. I bambini dovrebbero poter trascorrere il più tempo possibile all'aperto e svolgere lì le loro attività. Il materiale che si trova in natura stimola il gioco creativo. Per noi è importante un approccio consapevole alla natura e agli animali. A tal fine utilizziamo i parchi giochi, la riserva naturale, il bosco e le escursioni nei dintorni.
I bambini necessitano di spazi in cui ritirarsi per poter soddisfare le loro esigenze individuali. Offriamo ai bambini la possibilità di utilizzare tutte le stanze dell'asilo nido. Anche in questo ambito il gioco libero riveste un ruolo importante. Grazie a un'ampia scelta di giochi, il bambino ha la possibilità di sviluppare le proprie capacità cognitive e di fare esperienze.
La promozione della salute è una questione centrale, pertanto prestiamo attenzione a un'alimentazione equilibrata, nonché a un sostegno e a cure adeguati all'età e allo sviluppo del bambino. Le situazioni di cura sono vissute dai bambini in modo olistico, in modo che possano sviluppare una sana consapevolezza del proprio corpo. Durante i pasti attribuiamo grande importanza a un'atmosfera rilassata e informale, promuovendo così una piacevole convivialità.
I bambini che si trovano in difficoltà possono sviluppare appieno la loro personalità solo se le persone di riferimento riconoscono tempestivamente le difficoltà, le identificano e forniscono al bambino il sostegno necessario.
Nella routine quotidiana dell'asilo nido cerchiamo in modo mirato soluzioni o adottiamo misure che aiutino il bambino a superare le sue difficoltà. In queste situazioni, il dialogo con i genitori è di particolare importanza. Tuttavia, attribuiamo grande importanza al dialogo e allo scambio con i genitori anche nella vita quotidiana.
Per noi è importante educare i bambini all'autonomia, sfruttando le opportunità offerte dalla quotidianità affinché possano esercitarsi. Siamo convinti che i bambini autonomi possano sviluppare una sana fiducia in se stessi e un'autostima positiva, e che siano quindi meno esposti al rischio di dipendenze e abbiano un atteggiamento più positivo nei confronti della vita.
In sintesi, l'obiettivo dell'assistenza presso l'asilo nido Bienehuus Küsnacht è quello di promuovere lo sviluppo olistico adeguato all'età, che si ottiene attraverso l'educazione, la formazione e l'assistenza. Gli assistenti si prendono cura del benessere fisico, sociale, emotivo e intellettuale del bambino e ne promuovono le capacità linguistiche, motorie e cognitive.
o5. Mezzi pedagogici
• Routine quotidiana strutturata
• regole di gruppo
• Lavoro orientato agli obiettivi
• Attività individuali e di gruppo con esperienze e attività motorie
• Ampliamento dello spazio dedicato al gioco e al movimento attraverso l'offerta di diversi materiali e giochi
• Ritmica, danza e musica
• Rinforzo positivo
• Consentire di fare esperienze personali
• Sviluppo e promozione del linguaggio
• Educazione fisica e sessuale adeguata all'età
• Capacità di provare, esprimere e accettare sentimenti positivi e negativi
• Imparare a "discutere" e cercare soluzioni insieme
• Coinvolgimento della natura e degli animali
• Educazione stradale
• Rituali
• Celebrare le feste
• Discussioni sui bambini
• Colloqui con i genitori
• Eventi per i genitori
• Riunioni di gruppo
o6. Linee guida / Supervisione
L'asilo nido Bienehuus Küsnacht si attiene alle direttive e alle linee guida dell'Associazione svizzera degli asili nido (KiTaS), di cui è membro. La struttura è regolarmente controllata dall'autorità tutoria e dall'ispettorato alimentare. La supervisione è di competenza della Chinderhuus Küsnacht GmbH, in conformità con le direttive dell'autorità tutoria.
o7. Ente responsabile
L'ente responsabile dell'asilo nido Bienehuus Küsnacht è la Chinderhuus Küsnacht GmbH.
o8. Assistenza / Team di assistenza
Giocare insieme, ridere, dipingere, cantare, ballare, discutere o fare lavoretti manuali: tutto questo (e molto altro ancora) è possibile all'asilo nido Bienehuus Küsnacht. In diversi gruppi offriamo ai bambini lo spazio per nuovi contatti ed esperienze. Al centro del nostro lavoro pedagogico c'è il bambino. Lo prendiamo sul serio, lo accompagniamo e lo sosteniamo nel suo percorso individuale. I nostri assistenti creano per i bambini un'atmosfera amorevole di sicurezza e fiducia, in cui possono sviluppare e far crescere la loro personalità.
Il team di assistenza è composto da persone con formazione pedagogica, apprendisti e giovani stagisti. In questo modo si ottiene un buon mix di competenze specialistiche, giovinezza, costanza e rinnovamento. Il coordinamento e la direzione sono affidati alla direzione aziendale. Promuoviamo la formazione continua dei nostri collaboratori nei limiti delle nostre possibilità finanziarie.
o9. Orari di apertura / Vacanze, festività e giorni festivi
Gli orari di apertura dell'asilo nido Bienehuus Küsnacht sono:
dal lunedì al giovedì dalle 7:00 alle 19:00
Venerdì dalle 7:00 alle 18:00.
In estate l'asilo nido rimane chiuso per due settimane (settimane 31 e 32), così come tra Natale e Capodanno e nei seguenti giorni festivi:
Venerdì Santo, Lunedì di Pasqua, Lunedì di Sechseläuten, 1° maggio, Ascensione (giovedì e venerdì), Lunedì di Pentecoste, 1° agosto, Lunedì di Knabenschiessen.
Il tempo di assistenza necessario per ogni bambino viene discusso individualmente con i genitori e non dovrebbe superare le 9 ore al giorno. Per garantire al bambino una certa continuità nel gruppo e nel rapporto di assistenza, si consiglia una frequenza minima di 2 giorni alla settimana.
10. Programma giornaliero / Pasti
I bambini devono essere accompagnati all'asilo nido entro le ore 9. Dopo la merenda mattutina, i bambini vengono assistiti in gruppi. Dopo il pranzo è previsto un periodo di riposo, durante il quale i bambini dormono o svolgono attività tranquille.
Prestiamo attenzione a un'alimentazione sana e adeguata all'età e i pasti vengono preparati freschi ogni giorno. Ai bambini viene inoltre offerto uno spuntino al mattino e uno al pomeriggio.
Chiediamo ai genitori di non fornire ai bambini alimenti, né dolciumi come gomme da masticare, caramelle, cioccolata, ecc.
I bambini vengono assistiti senza costrizioni né punizioni. È importante che mangino con piacere, mentre è meno importante che mangino tutto. Se i bambini sono stanchi, possono dormire, ma non è obbligatorio. L'igiene personale, lavarsi le mani e lavarsi i denti non devono diventare una routine, ma un'esperienza positiva.
11. Criteri di ammissione / Procedura di ammissione
I posti disponibili sono a disposizione dei genitori interessati, che possono concordare una visita e/o richiedere un modulo di iscrizione. L'iscrizione non è vincolante per entrambe le parti. In caso di forte richiesta, viene creata una lista d'attesa.
Non appena si libera un posto nel prossimo futuro, contatteremo i genitori. Se il bambino può essere ammesso, ciò verrà concordato per iscritto tra i genitori e la direzione.
12. Finanziamento / Contributi dei genitori
Al momento della stipula del contratto è necessario versare un deposito pari all'importo di un contributo mensile. Questo verrà rimborsato senza interessi in caso di recesso del bambino comunicato per iscritto in tempo utile, ma decade in caso di recesso in altri casi. I costi dei posti di assistenza sono regolati dal regolamento sui contributi dei genitori e vengono calcolati tenendo conto dei giorni di frequenza. Il conteggio mensile viene inviato ai genitori con un bollettino di versamento. Se i genitori non necessitano più della fattura mensile, possono comunicarlo alla segreteria.
I contributi mensili devono essere pagati in anticipo, entro e non oltre il 28 di ogni mese. In caso di ritardo nel pagamento superiore a 30 giorni, il posto può essere assegnato ad altri.
Se un bambino frequenta l'asilo nido oltre ai giorni concordati, vengono addebitate le normali tariffe giornaliere o (in caso di ore singole aggiuntive) CHF 15.- all'ora.
13. Ammissione / Fase di ambientamento
Dopo la stipula del contratto vengono presi accordi relativi alla data di ingresso, al periodo di ambientamento, ai costi ecc.
Per facilitare l'ammissione e il primo periodo all'asilo nido, i genitori o uno dei genitori accompagnano il bambino durante parte della giornata all'asilo nido. L'ambientamento inizia gradualmente, con poche ore, e aumenta in modo adeguato. La durata e la forma della fase di ambientamento possono variare a seconda della situazione del bambino. La direzione dell'asilo nido decide la durata del periodo di ambientamento. All'inizio dell'ambientamento ha luogo un colloquio di ammissione.
Ogni giorno ha luogo un breve scambio di opinioni tra i genitori e gli educatori sullo stato di salute del bambino.
14. Abbigliamento
I bambini devono indossare abiti resistenti e adatti alle condizioni atmosferiche, che possano essere indossati anche durante il gioco, i lavori manuali e le attività all'aperto. Abiti di ricambio, a seconda della stagione (compresi berretti, guanti, costumi da bagno, ecc.), devono essere sempre disponibili all'asilo nido. Allo stesso modo, anche la biancheria intima, le pantofole, gli stivali di gomma, la giacca e i pantaloni impermeabili devono essere depositati all'asilo nido. Si prega di scrivere il nome del bambino su tutti i vestiti, le scarpe, le giacche ecc. I vestiti sporchi vengono consegnati ai genitori affinché li lavino a casa.
15. Giocattoli personali
Per il bambino è bello poter portare con sé il suo giocattolo preferito, il peluche o il ciuccio. Vi informiamo tuttavia che non possiamo assumerci alcuna responsabilità in caso di rottura o smarrimento. Si consiglia quindi di lasciare a casa gli oggetti di valore, così come le armi e i giocattoli bellici.
16. Malattia / Assenza dei bambini
Al fine di consentire una composizione fissa del gruppo, importante sia per il bambino che per le educatrici, sono previsti orari di presenza obbligatori per i bambini. Questi vengono stabiliti al momento dell'ingresso all'asilo nido in base alle esigenze dei genitori e alla capacità dell'asilo.
Le assenze non possono essere compensate. Per motivi organizzativi, le assenze devono essere comunicate al team di assistenza entro e non oltre le ore 9. Il team deve essere informato il prima possibile (almeno 2 settimane prima) delle assenze per ferie. I bambini malati non possono essere portati all'asilo nido. Se un bambino si ammala durante la giornata all'asilo nido, i genitori vengono avvisati affinché possano venire a prenderlo. I genitori sono responsabili delle visite mediche. In caso di emergenza, contatteremo un medico o il pronto soccorso di un ospedale e informeremo contemporaneamente i genitori. I costi delle cure mediche sono a carico dei genitori.
17. Assicurazione sanitaria / assicurazione di responsabilità civile
Il bambino deve essere assicurato presso una cassa malati per malattia e infortuni. All'asilo nido il bambino non è assicurato contro gli infortuni.
Si consiglia ai genitori di stipulare un'assicurazione di responsabilità civile privata.
18. Sicurezza
Per la sicurezza dei bambini vengono adottate misure adeguate, quali: dispositivi di sicurezza per bambini, prese elettriche protette, strisce di sicurezza per le passeggiate, ecc.
Inoltre, ci impegniamo a garantire elevati standard igienici.
19. Ritiro di un bambino da parte di terzi / trasporto dei bambini in auto
Se un bambino viene prelevato da terzi, è necessario comunicarlo tempestivamente alla responsabile del gruppo o alla direttrice dell'asilo nido (direttrice della struttura). In caso contrario, contatteremo telefonicamente i genitori e, in caso di incertezze, terremo il bambino presso la nostra struttura.
Il personale è autorizzato a trasportare i bambini in auto private. Ciò avverrà tuttavia solo in casi eccezionali (ad es. visita medica, gita di un giorno, ecc.), assicurando i bambini in seggiolini omologati.
20. Collaborazione con i genitori
L'asilo nido deve offrire al singolo bambino molteplici opportunità di sviluppo. Deve essere un nuovo ambiente, uno spazio di apprendimento e di vita. Tuttavia, queste opportunità possono essere sfruttate solo se il bambino può sentirsi sicuro e protetto nei suoi rapporti con gli educatori. Affinché ciò sia possibile, è necessaria un'intensa collaborazione tra i genitori e l'asilo nido. Cerchiamo di instaurare un buon rapporto tra educatori e genitori attraverso diverse iniziative, come colloqui, riunioni con i genitori, feste ed eventi. La responsabilità del lavoro con i genitori spetta alla direttrice.
Scambio di informazioni:
Il passaggio del bambino dai genitori agli educatori e viceversa deve avvenire in modo fluido e deve essere concesso tempo sufficiente a tal fine. Di solito vengono scambiate informazioni sullo stato di salute del bambino o su altri argomenti. Per noi è importante creare un'atmosfera il più possibile rilassata in queste situazioni, accogliendo e integrando i rituali di addio dei genitori.
Colloqui con i genitori:
Ogni anno (o secondo necessità) si tengono colloqui con i genitori sullo stato di sviluppo del bambino, l'integrazione nell'asilo nido, particolarità ecc. Elaboriamo insieme ai genitori un sostegno mirato e lo mettiamo in pratica nella vita quotidiana. Se necessario, i collaboratori qualificati assistono i genitori in questioni educative o li indirizzano a centri specializzati qualificati. Puntiamo a creare un clima di reciproca apertura, in cui sia possibile affrontare i problemi che il bambino porta dalla casa dei genitori all'asilo nido o viceversa. Da parte dei genitori, presupponiamo la disponibilità a partecipare a questi colloqui.
Eventi per i genitori:
Gli eventi per i genitori servono a conoscersi meglio in un'atmosfera informale e a costruire una fiducia reciproca. Devono offrire spazio per conversazioni spontanee e per i contatti tra i genitori tra loro, nonché tra genitori ed educatori. Il coinvolgimento dei genitori in attività ed eventi tematici crea un "insieme" tra genitori, bambini ed educatori.
21. Pubbliche relazioni
• Per noi è importante avere una buona rete di contatti nel villaggio e nel quartiere. Allo stesso modo, coltiviamo contatti professionali con diverse organizzazioni.
• I collaboratori frequentano corsi di formazione continua specifici per asili nido e bambini piccoli.
• Offriamo ai giovani stage di orientamento, fornendo loro una panoramica del campo professionale degli educatori della prima infanzia.
• Per noi è fondamentale la formazione triennale degli apprendisti come assistenti specializzati, che offriamo anche nel nostro asilo nido.
22. Forme di discussione all'interno del team
• Durante i passaggi di consegne quotidiani (turno mattutino/turno serale), i collaboratori si scambiano informazioni importanti da e per i genitori e sul benessere dei bambini.
• Le riunioni regolari del team servono a discutere questioni pedagogiche e organizzative e a garantire un buon flusso di informazioni. Insieme vengono elaborati e attuati gli obiettivi pedagogici, organizzativi, di personale, ecc. per l'asilo nido.
• Gli apprendisti e i tirocinanti vengono regolarmente guidati e supportati da educatori della prima infanzia qualificati. Le riunioni riguardano questioni quotidiane, la verifica degli obiettivi personali, la valutazione di compiti specifici e problematiche pedagogiche.
23. Recesso dal contratto
Se il contratto viene disdetto tra la stipula e l'entrata in vigore, è dovuto un rimborso spese una tantum pari a un forfait mensile secondo il contratto. Come data di entrata in vigore si considera il primo giorno di assistenza regolare dopo il periodo di ambientamento.
24. Disdetta / Recesso
La disdetta del posto all'asilo nido avviene previa comunicazione scritta con un preavviso di due mesi alla fine del mese. Fanno eccezione i bambini che entrano nella scuola materna. Questi posti di assistenza possono essere disdetti anche alla fine delle vacanze estive della scuola di Küsnacht. In caso di disdetta consensuale (nell'interesse del bambino) durante il periodo di ambientamento, è dovuto un forfait di 200.- più il forfait di ambientamento. Il gruppo dei bambini viene informato dell'uscita del bambino e la questione viene affrontata in modo adeguato all'età. Con una festa di addio organizziamo un rituale per salutarci reciprocamente.
25. Esclusione
L'esclusione di un bambino può essere decisa in qualsiasi momento dalla direzione con effetto alla fine della settimana senza indicarne i motivi (ad es. in caso di mancato pagamento delle quote, violazione del contratto, comportamento inaccettabile del bambino nel gruppo, ecc. La decisione viene comunicata per iscritto.
Galleria (1)
Orari di apertura
- Lunedì *Aperto tutto il giorno
- Martedì *Aperto tutto il giorno
- Mercoledì *Aperto tutto il giorno
- Giovedì *Aperto tutto il giorno
- Venerdì *Aperto tutto il giorno
- Sabato *Aperto tutto il giorno
- Domenica *Aperto tutto il giorno
Orari di apertura
- Lunedì *Aperto tutto il giorno
- Martedì *Aperto tutto il giorno
- Mercoledì *Aperto tutto il giorno
- Giovedì *Aperto tutto il giorno
- Venerdì *Aperto tutto il giorno
- Sabato *Aperto tutto il giorno
- Domenica *Aperto tutto il giorno
- Telefono:
- E-mail:
- Sito web: