- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Esecuzione di controlli periodici
Effettuiamo controlli periodici sugli edifici esistenti. In base all'ordinanza sull'installazione di impianti elettrici, questi devono essere controllati ogni anno, ogni 3, 5, 10 o 20 anni, a seconda della destinazione d'uso. PDF Periodi di controllo Durante questo controllo verifichiamo lo stato di tutti gli impianti elettrici domestici mediante strumenti di misura e ispezioni visive. Vengono controllati: la distribuzione elettrica, il funzionamento degli interruttori differenziali, il corretto collegamento delle prese, ecc. I difetti da noi riscontrati vengono documentati in un rapporto di controllo, che potete poi trasmettere a un elettricista di vostra scelta per la riparazione.
Controllo in caso di cambio di proprietà
In caso di cambio di proprietà di immobili con una periodicità di controllo di 10 o 20 anni, gli impianti elettrici devono essere controllati se l'ultimo controllo risale a più di 5 anni fa.
Esecuzione dei controlli di collaudo
Nel caso di nuove installazioni con una periodicità di controllo inferiore a 20 anni, gli impianti elettrici devono essere controllati entro 6 mesi da un organismo di controllo indipendente e la certificazione di sicurezza deve essere presentata al gestore della rete.
Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.- Telefono:
- Cellulare:
- E-mail:
- Fax:
- Sito web:
Recensioni per Stromcon GmbH
- Tedesco
- Contanti
- In negozio,Per telefono
- Con vista,Possibilità di parcheggio,Vista montagna
- Rubriche
- Controllo elettricità
