In qualità di naturopata specializzata in ginecologia e terapia del dolore, da molti anni il mio obiettivo è quello di assistere le donne nei loro disturbi e di liberare i pazienti affetti da dolore dalle loro sofferenze.
gittare il dolore.
Ginecologia: nel corso della loro vita,le donne attraversano diverse fasi di sviluppo, accompagnate da cambiamenti ormonali. Poiché gli ormoni e la psiche interagiscono tra loro, noi donne siamo talvolta più sensibili e reattive. Grazie alla mia pluriennale attività terapeutica, ho acquisito una notevole esperienza. Molte donne con i problemi più disparati hanno trovato la strada per il mio studio. Attraverso colloqui da donna a donna, agopuntura, erbe medicinali cinesi e metodi manuali, sono riuscita ad aiutare molte di loro, sebbene non tutte.
Terapia del dolore: dal punto di vista dell'agopuntura, alla base di ogni dolore c'è un blocco dell'energia nei meridiani. Se i meridiani vengono bilanciati tra loro e reciprocamente, il dolore scompare. Sembra così semplice, quasi incredibile, ma lasciatevi sorprendere!
Dal punto di vista di L&B, le posture scorrette che causano accorciamenti e aderenze dei fasci muscolari sono la causa del dolore. Con l'osteopressione e gli esercizi appropriati, le aderenze vengono sciolte e il dolore ridotto. Solo per persone disposte a dedicare 20 minuti al giorno agli esercizi. Ne vale la pena, provate voi stessi!