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Perizie in Allschwil

Stöckli Roland Treuhand GmbH
Stöckli Roland Treuhand GmbH

Perizie in Allschwil
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Stöckli Roland Treuhand GmbH - contatti e posizione
Descrizione
In qualità di specialista in valutazioni e perizie, sono a sua disposizione come persona di riferimento in caso di sinistro. A seconda della portata dell'incarico, esaminerò, accompagnerò ed elaborerò la sua richiesta di risarcimento da un punto di vista tecnico, economico, contrattuale e fattuale e svilupperò la soluzione giusta e personalizzata per la sua situazione.
Perizie complete da parte di Roland Stöckli Treuhand GmbH ad Allschwil
Come parte di Roland Stöckli Treuhand GmbH, Stöckli Expertisen prepara valutazioni del danno e la supporta in caso di danni materiali, danni tecnici, responsabilità civile e interruzione di attività.
In qualità di centro di valutazione indipendente per i sinistri, fornisco ai miei clienti una consulenza completa e collaboro con loro per sviluppare soluzioni personalizzate che siano anche compatibili con le basi contrattuali come polizze, condizioni di consegna, ecc. Le soluzioni sono sempre personalizzate in base all'ordine. Dipendono dalla portata del danno e sono adattate alle risorse disponibili. A seconda della profondità dell'incarico, il cliente/danneggiato viene assistito e supportato nell'elaborazione e nella ricerca di una soluzione.
La gestione del danno si concentra sull'avvio di misure immediate, sulla determinazione dell'entità del danno, sul controllo e sulla supervisione della rettifica in corso del danno e sul calcolo del danno. Questo è l'unico modo per ripristinare le normali attività/operazioni il più rapidamente possibile e quindi conservare i clienti. Questo non da ultimo per evitare spese inutili per i sinistri e quindi anche per mantenere basso l'importo del danno.
Con ogni perizia per le compagnie assicurative, viene sempre controllata anche la situazione di copertura e l'importo assicurativo, che può essere comunicato al cliente e, se lo desidera, anche alla parte lesa. Ciò ha lo scopo di fornire un supporto diretto per la valutazione interna della responsabilità, la gestione dei sinistri, la plausibilità delle richieste di risarcimento e un'eventuale situazione di rivalsa.
L'obiettivo è sempre quello di individuare possibili misure di prevenzione dei sinistri futuri, al fine di evitare eventi simili e prevenire o attutire le perdite conseguenti.
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