Recensione 5 su 5 stelle
Hier gibt's alles was der Worker träumt
sehr gute und kompetente Beratung. Da ist man noch einen Kunde
31 maggio 2019 | Anonymous userGià negli anni del dopoguerra, nella regione dell'Appenzello si iniziò la produzione di tubi. Sotto la guida di un "produttore di tubi", nell'azienda lavoravano principalmente ospiti della casa di riposo. Ogni giorno venivano prodotti circa 30 tubi. Mentre i tubi più piccoli potevano essere realizzati a macchina, quelli più grandi dovevano essere modellati a mano. Fino all'inizio degli anni '70 l'azienda continuò la sua attività nell'area raffigurata (l'attuale piscina coperta).
Successivamente la produzione fu interrotta e la sede fu trasferita all'impianto di depurazione di Bödeli, Appenzello. Fino al 2002 il Cantone vi svolse solo attività commerciali, senza più alcuna produzione.
Nel settembre 2002 la Röhrenhandel Appenzell AG è stata trasformata in una società per azioni e ha trasferito la sua nuova sede in Weissbadstrasse 58.
Con l'acquisizione, sono stati commercializzati anche altri prodotti per l'ingegneria civile nella zona regionale, adattandoli costantemente alla domanda.
Nel settembre 2008 è stato possibile acquistare l'immobile "Rothus" in Weissbadstrasse 52. Si creano così ulteriori capacità di stoccaggio di 3000 m2. Ciò consente un ulteriore ampliamento della gamma di prodotti nel settore dei materiali per l'ingegneria civile, nonché l'allestimento di un negozio completo per la vendita di articoli per artigiani. Viene assunto un secondo specialista.
2011 - Con l'acquisto di un camion con gru vengono offerti ulteriori servizi nel settore dei trasporti per conto terzi di vario tipo e delle consegne in cantiere.
2012 - L'azienda di commercio di tubi impiega 3 dipendenti a tempo pieno e 1 a tempo parziale. A seguito della forte domanda, viene acquistato un nuovo camion (Volvo 500) con una maggiore autonomia.
Orari di apertura
Recensione 5 su 5 stelle
Orari di apertura
Recensione 5 su 5 stelle
sehr gute und kompetente Beratung. Da ist man noch einen Kunde
31 maggio 2019 | Anonymous user