- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina

Benvenuti a Tanz & Kunst Königsfelden
Tanz & Kunst Königsfelden è un'istituzione culturale con sede a Baden, promotrice e organizzatrice di una piattaforma di danza unica nel suo genere in Svizzera. L'istituzione promuove la diversità della danza professionale attraverso l'interazione di diversi generi e stili musicali e coreografici. Sostenuta dall'associazione Tanz & Kunst Königsfelden, in collaborazione con il Museo dell'Argovia, Tanz & Kunst Königsfelden è curata dalla coreografa e direttrice artistica Brigitta Luisa Merki sin dalla sua fondazione nel 2007.
Ogni due anni, rinomati coreografi, artisti visivi, ballerini, musicisti e compositori di diversi stili creano produzioni per lo spazio scenico dall'atmosfera unica della chiesa del monastero. Ogni anno si alternano grandi produzioni internazionali e progetti artistici pedagogici con bambini e giovani dell'Argovia.
Dal 2012 Tanz und Kunst Königsfelden è uno dei nove centri culturali di riferimento del Cantone. Gli uffici si trovano nella zona Merker, mentre gli studi di prova e i magazzini sono situati nella zona Oederlin di Baden.
Nel 2020 è stato fondato il centro di residenza tanz+. Si tratta di una struttura indipendente con studi e foresteria per la danza, la coreografia, la musica e le arti performative sotto l'egida dell'associazione del faro culturale Tanz & Kunst Königsfelden. L'ideatrice del progetto di residenza interdisciplinare è la coreografa Brigitta Luisa Merki, direttrice artistica del festival di danza Tanz & Kunst Königsfelden. Grazie al sostegno di Swisslos Aargau, di diverse fondazioni e di donazioni private, il programma di residenza annuale di tanz+ ha potuto prendere il via nel marzo 2021.
Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Tanz&Kunst Königsfelden
- Rubriche
- CulturaPedagogiaScuola di ballo